Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve, gli argomenti che ho scelto sono Italiano: Italo Calvino - La giornata di uno scrutatore; Storia:L'Ital ...

Potreste aiutarmi ? Non trovo collegamenti per tesina expo con italiano e storia...

ciao a tutti per favore mi potete aiutare con il titolo della tesina come collegamenti ho messo in italiano: v ...

salve, all' esame porterò la crisi del 29, volevo sapere cosa posso ricollegarci per quanto riguarda italiano ...

ciao a tutti vorrei chiedervi un'aiutino su un collegamento da fare nella mia tesina di maturità.
Come argome ...

Salve ragazzi, siccome sono in ritardo allucinante sulla tesina, volevo chiedervi una mano...sapete come posso ...

ciaooo a tutti... nella mia mappa non riesco a collegare diritto.. il tema principale è la crisi del 29... x ...

ragazzi io avrei subito bisogno di un consiglio siccome sono indietro con gli esami mi servirebbe sapere cosa ...

io porto all 'esame (MATURITA LICEO SCIENTIFICO) i 7 peccati capitali... cosa posso collegare con l'invidia??

tesina su ordine e caos, non so cosa collegare di fisica visto che il butterflay effect non lo abbiamo studia ...

Se uno studente alla Maturità raggiunge di suo un punteggio come 96 o 97, è possibile l'attribuzione dei 5 pun ...

Tesina Scuola Geometra "La Città" Vorrei un aiuto per collegare le materie (Italiano,Storia,Costruzione,Topogr ...

è sbagliato mettere il titolo tipo: la sfida del green
e green senza virgolette?

Sono al liceo linguistico e porterò come tesina la fugacità del tempo.
Come posso collegare la prima guerra m ...

buongiorno! mi servirebbe un suggerimento sui collegamenti delle materie per una tesina sui "cervelli in fuga" ...

Salve.
Avevo pensato di portare come tema del percorso La ricerca di se stesso.
Vorrei partire inizialmente ...

Avrei bisogno di una mano per un collegamento in particolare: Non so cosa metterci per quanto riguarda l'ingle ...

è difficile la terza prova degli esami di maturità???

come sono i porfessori durante gli esami??? chiudono un occhi se vedono qualcuno copiare????

salve.. ho un problema.. il mio percorso della tesina di maturità è incentrata sulla mia saga preferita H ...