Collegamento argomenti percorso esami
ciao a tutti
mi servirebbe un aiuto per collegare gli argomenti del percorso tra loro
queste sono le materie che studio con i relativi argomenti che vorrei portare:
italiano=ungaretti
storia=seconda guerra mondiale
inglese= european union
economia aziendale= analisi di bilancio
diritto= la magistratura
scienze delle finanze =il bilancio dello stato
matematica=ricerca operativa
come collego tra di loro questi argomenti?
grazie
mi servirebbe un aiuto per collegare gli argomenti del percorso tra loro
queste sono le materie che studio con i relativi argomenti che vorrei portare:
italiano=ungaretti
storia=seconda guerra mondiale
inglese= european union
economia aziendale= analisi di bilancio
diritto= la magistratura
scienze delle finanze =il bilancio dello stato
matematica=ricerca operativa
come collego tra di loro questi argomenti?
grazie
Risposte
ciao gio,
sono tutti argomenti che non abbiamo affrontato
se volessi parlare degli argomenti scritti sopra come potrei collegarli tra loro? la magistratura la posso sostituire con la costituzione visto che è difficile da collegare
sono tutti argomenti che non abbiamo affrontato
se volessi parlare degli argomenti scritti sopra come potrei collegarli tra loro? la magistratura la posso sostituire con la costituzione visto che è difficile da collegare
Ciao studente,
Se parli dell'Unione Europea cambia argomenti dei collegamenti:in storia il processo di integrazione europea dalla fondazione della Ceca fino al Trattato di Maastricht del 1992, in inglese l'allargamento che ha interessato la Gran Bretagna nel 1973, in economia aziendale laBCE, in Diritto gli organi istituzionali UE come il Parlamento Europeo, la Commissione Europea, in scienze delle finanze il bilancio europeo
Se parli dell'Unione Europea cambia argomenti dei collegamenti:in storia il processo di integrazione europea dalla fondazione della Ceca fino al Trattato di Maastricht del 1992, in inglese l'allargamento che ha interessato la Gran Bretagna nel 1973, in economia aziendale laBCE, in Diritto gli organi istituzionali UE come il Parlamento Europeo, la Commissione Europea, in scienze delle finanze il bilancio europeo
# gio_1984 :
Ciao studente,
posti così i collegamenti sono un po' sconclusionati, dovresti indicare l'argomento base della tua tesina di maturità prima di tutto ;)
Ciao,
Giorgia.
come argomento vorrei portare l'europa. suggerimenti?
Ciao studente,
posti così i collegamenti sono un po' sconclusionati, dovresti indicare l'argomento base della tua tesina di maturità prima di tutto ;)
Ciao,
Giorgia.
Ciao,
Giorgia.