Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Buongiorno a tutti :)
chiedo aiuto per la tesina riguardante gli isotopi radioattivi in chimica. Chi mi può d ...

Chi mi sa dire un vino ROSSO ( doc,docg , igt) che si può abbinare con un dolce alla frutta o cioccolato? non ...

Ciao ragazzi! Ho letto che a chi ottiene 70 punti tra scritto e orale possono essere assegnati 5 punti bonus. ...

Tesina sul linguaggio interiore e esteriore per ITIS Informatica
Io come tesina ho scelto rapporto tra ling ...

Cerco un collegamento per d'inglese il tema è Ayrton Senna

Ciao a tutti, sto facendo la tesina sulle banche e cercavo la differenza tra il bilancio delle banche e il bil ...

Titolo percorso maturità: il tema è la paura
Gli argomenti che tratterò saranno :
il romanzo gotico (ingle ...

Faccio la scuola di elettrotecnica e per la tesina mi servono dei collegamenti ad AC motors(motore a corrente ...

Salve ragazzi, sono al quinto anno e quest'anno mi diplomo. Frequento un istituto professionale per servizi co ...

appunti su quasimodo e collegamenti con montale

Come posso collegare i sette peccati capitali con la grafica pubblicitaria?

Dovrei fare una tesina di meturità sulla danza, specificatamenete la Samba, ma non so come iniziare, potreste ...

ciao.. mi servirebbe una mano a trovare un argomento di tecnologia meccanica da collegare a sistemi con il PLC ...

Salve ragazzi. Vorrei qualche idea per la tesina da fare. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo

tesina collegamenti con abito da sposa

Salve, chi mi aiuta a collegare la tesina?? Faccio ragioneria e sarei intenzionato a parlare della tecnologia ...

chi si offre per consigliarmi sulla tesina? tratto il tema della felciità, ho fatto tutti i collegamenti ma nn ...

ciao a tutti per la mia tesina ho scelto come tema LA MEGLIO GOVENTU' , ho fatto quasi tutto m mi manca fisica ...

Aiuto percorso esame maturità tecnico nautico
Buongiorno a tutti arrivo subito al sodo, gli esami sono alle ...

Qualcuno può aiutarmi nell'introduzione della mia tesina? Il titolo è: ''Destino: uomo artefice o vittima?''