Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
SCUSA IL RITARDO.....QUESTO POST E' PER TE:
BUON COMPLEANNO RAFFI!!!!!!!
CHE QUESTO 20ESIMO ANNO SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA,E SOPRATTUTTO,FELICE VITA!!!!!TVTB
Ehi miei cari FRIENDS di Villaceramica,
è da tanto che non organizziamo un'uscitina di gruppo.... (sarebbe anche un'ottima occasione per salutarvi dato che il prossimo sabato partirò per New York 8) )
Che ne direste di andare a prendere una PIZZA e poi a BALLARE, o solo in un PUB a bere qualcosa...!!?
SABATO 27 MARZO '04
Fatemi sapere le vostre preferenze, decideremo insieme cosa fare, luogo e ora dell'appuntamento.
Chi saremo?
-RAFFI
-TYTTY
-MAGGIE
-ROBYS ...
:o ciao a tutti volevo farvi sapere che da oggi ci sono anch'io kiss dany :wink:
DOPO UNA BREVE E VELOCE CONSULTAZIONE....SI è DECISO DI ETICHETTARE IL SEGUENTE POST COMERIMANDATO!
---------------------------------------------------------------------------------------
Che ne direste di un...
CINEMA LAST MINUTE!!!?
Così salutiamo Italo che ci lascia per il week-end affinchè possa garantirsi ancora gli alimenti :P
NON TI MUOVERE, di Sergio Castellitto, con Penelope Cruz, dal libro omonimo di Margaret Mazzantini
ore 22,30 al LO PO' Via Etnea,254 CT
Chi se ...
CENSURA MSG CONTRARIO AL REGOLAMENTO.
COLPIRNE UNO EDUCARNE CENTO.
La mia assenza è stata causata da alcuni acciacchi della vecchiaia... Nonostante tutto ho sempre vegliato su di voi e continuo a farlo :wink:
SEE YOU 8)
x blade e tutti quelli che ogni tanto si sorprendono di se stessi: qlk tempo fa' probabilmente ti avrei dato ragione,in parte mi sorprendo di me. una volta davo x scontato ke se non mi fosse piaciuto un qualcosa al primo ascolto probabilmente non mi sarebbe mai piaciuta.spesso ho pensato che ghettizzarmi su certe melodie(per i miei amici baccano)potesse essere un mio personale modo di distinguermi dalla massa, un dire "bene fid ascolta qst xkè qst è musica! il resto è spazzatura x ignoranti, ...
ragazzuoli possiamo un po' parlare di calcio? scusate ma trovandomi all'estero da 10 giorni ne ho un po' l'esigenza, qui parlano solo di calcio Inglese che io trovo nauseante......
Mi aggiorno tramite http://www.gazzetta.it e trovo imbarazzante la potenza di qst Milan.....e vi parlo da tifoso superpartes (FIORENTINA, e non si accettano commenti!). Secondo voi durera' a lungo? Io non capisco come il Berlusca possa lamentarsi di moduli, quello che fanno e' imbarazzante, stravincono contro ...
... questo messaggio è dedicato ai CORAGGIOSI che sono andati al Metropolitan ad ascoltare le canzoncine di Bersani.... mi rivolgo a RAFFY,TYTTY;BIG JIM,FID&MEMOLE.... a domani N.B. se qualc1 volesse dire la sua sul concerto o sul cantante in questione,anche se non ha partecipato al conc....è il BENVENUTO! Io ho già detto la mia sul forum "CONCERTO"!!!!!
Caro Popolo villaceramese, da qualche giorno manco dalla citta' e devo dire che appena rientrato, sono rimasto a dir poco sbalordito nel trovare ben due topics CHIUSI.....
PURTROPPO IL CARO BELTIPO HA PREFERITO SEMPLICEMENTE CHIUDERE I TOPICS, IO PURTROPPO VORREI PORRE UN PO DI ATTENZIONE SU UN PUNTO AL DIR POCO IMPORTANTISSIMO...
QUESTO FORUM E' DEDICATO SOSTANZIALMENTE AD UN USO CULTURALE, MALGRADO CIO' ALCUNI TOPICS VENGONO UTILIZZATI PER ORGANIZZARE SIMPATICISSIMI INCONTRI TRA ...
Emhhh chiedo venia ....i momenti catartici andavano su questo topic, prometto di stare più attento
Abbiamo analizzato
le prospettive intrinsiche della nostra storia.
Abbiamo messo a fuoco
le ragioni ataviche del tuo io,del mio io, del nostro noi.
Abbiamo motivato le reciproche intenzioni per il conseguimento della nostra felicità....................................................
Poi è logico che viene tardi e non si scopa
Ah! Il nostro amore è così epico!
Mentre mi lusinghi mi sento come Ulisse davanti alla maga Circe...
Mentre ti bacio mi sento come Ulisse che assedia ...
Ragazzi, qui dovete rispettare il regolamento...sono libertario, ma non dovete esagerare.
Piange il cuore a dovere chiudere un topic...quindi occhio agli accordi..grazie!
kristal, appena entri qui, dimmi se questo è il topic che non trovavi..??
In tal caso l'ho riscritto io....
Ciao beltipo, scusa ma non capisco, il perchè della chisura di due topic...?
Potresti darmi delle delucidazioni? Sai essendo nuova di qua vorrei capire...?? :roll:
Dopo il gran sorpasso di Italo sulla pista di Giurisprudenza -Villa Cerami (CT)......Aspettiamo l'ultimo esame di Fid...che tanto si diverte a ciondolarsi un po' qui &lì senza concludere.... Che ne pensate....???????????????????????????????????????Facciamo tutti un hippy hippy-hurrà x il FID??????
Come tutti sapete questo è un periodo "felice" per gli allergici.......quest'anno come i precedenti arrivano gole infiammate,problemi di respirazione,occhi che lacrimano,mal di testa,ect ect.......praticamente una rovina per chi come me ci soffre!
La cosa più brutta è che lunedì ho esami di internazionale e nn riesco fare nulla dato che mi sento uno straccio :cry: :cry:
Nn so come fare volevo ripassare per l'ultima volta la materia,ma ho paura che combinerò poco e la cosa più brutta è che ...
Ragazze, visto che sono da poco iscritta qui, mi piacerebbe che le veterane mi dicessero ognuna la loro, su chi sia il figo di questo forum, il più dolce, il più intrigante, il più polemico, il più acido, il più orgoglioso, insomma un proprio parere generico sul tipo che sia ok...
:D :D :D
Mi aspettavo che tu dessi la Grande notizia!!! :( :( :(
DOMANI 23 MARZO AL TEATRO METROPOLITAN SI TERRA' IL CONCERTO DI SAMUELE BERSANI
SE QUALCUNO DI VOI AVESSE GIA' ACQUISTATO IL BIGLIETTO O AVESSE INTENZIONE DI FARLO CE LO FACCIA SAPERE:NOI CI SAREMO!
TYTTY
BIG-JIM
FID
...