Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tytty-votailprof
SCUSA IL RITARDO.....QUESTO POST E' PER TE: BUON COMPLEANNO RAFFI!!!!!!! CHE QUESTO 20ESIMO ANNO SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA,E SOPRATTUTTO,FELICE VITA!!!!!TVTB
19
27 mar 2004, 14:04

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
Ehi miei cari FRIENDS di Villaceramica, è da tanto che non organizziamo un'uscitina di gruppo.... (sarebbe anche un'ottima occasione per salutarvi dato che il prossimo sabato partirò per New York 8) ) Che ne direste di andare a prendere una PIZZA e poi a BALLARE, o solo in un PUB a bere qualcosa...!!? SABATO 27 MARZO '04 Fatemi sapere le vostre preferenze, decideremo insieme cosa fare, luogo e ora dell'appuntamento. Chi saremo? -RAFFI -TYTTY -MAGGIE -ROBYS ...

053699a4dc473be8a1666475c2c9b14fb9e19177
:o ciao a tutti volevo farvi sapere che da oggi ci sono anch'io kiss dany :wink:

DOPO UNA BREVE E VELOCE CONSULTAZIONE....SI è DECISO DI ETICHETTARE IL SEGUENTE POST COMERIMANDATO! --------------------------------------------------------------------------------------- Che ne direste di un... CINEMA LAST MINUTE!!!? Così salutiamo Italo che ci lascia per il week-end affinchè possa garantirsi ancora gli alimenti :P NON TI MUOVERE, di Sergio Castellitto, con Penelope Cruz, dal libro omonimo di Margaret Mazzantini ore 22,30 al LO PO' Via Etnea,254 CT Chi se ...

CENSURA MSG CONTRARIO AL REGOLAMENTO. COLPIRNE UNO EDUCARNE CENTO.

anonymous-votailprof
La mia assenza è stata causata da alcuni acciacchi della vecchiaia... Nonostante tutto ho sempre vegliato su di voi e continuo a farlo :wink: SEE YOU 8)
3
25 mar 2004, 18:12

fid-votailprof
x blade e tutti quelli che ogni tanto si sorprendono di se stessi: qlk tempo fa' probabilmente ti avrei dato ragione,in parte mi sorprendo di me. una volta davo x scontato ke se non mi fosse piaciuto un qualcosa al primo ascolto probabilmente non mi sarebbe mai piaciuta.spesso ho pensato che ghettizzarmi su certe melodie(per i miei amici baccano)potesse essere un mio personale modo di distinguermi dalla massa, un dire "bene fid ascolta qst xkè qst è musica! il resto è spazzatura x ignoranti, ...
27
24 mar 2004, 14:59

maruti77-votailprof
ragazzuoli possiamo un po' parlare di calcio? scusate ma trovandomi all'estero da 10 giorni ne ho un po' l'esigenza, qui parlano solo di calcio Inglese che io trovo nauseante...... Mi aggiorno tramite http://www.gazzetta.it e trovo imbarazzante la potenza di qst Milan.....e vi parlo da tifoso superpartes (FIORENTINA, e non si accettano commenti!). Secondo voi durera' a lungo? Io non capisco come il Berlusca possa lamentarsi di moduli, quello che fanno e' imbarazzante, stravincono contro ...
5
24 mar 2004, 12:44

ad8b848db84c0579f4048b5f09142ec48ea03d1f
... questo messaggio è dedicato ai CORAGGIOSI che sono andati al Metropolitan ad ascoltare le canzoncine di Bersani.... mi rivolgo a RAFFY,TYTTY;BIG JIM,FID&MEMOLE.... a domani N.B. se qualc1 volesse dire la sua sul concerto o sul cantante in questione,anche se non ha partecipato al conc....è il BENVENUTO! Io ho già detto la mia sul forum "CONCERTO"!!!!!

vichingo1-votailprof
Caro Popolo villaceramese, da qualche giorno manco dalla citta' e devo dire che appena rientrato, sono rimasto a dir poco sbalordito nel trovare ben due topics CHIUSI..... PURTROPPO IL CARO BELTIPO HA PREFERITO SEMPLICEMENTE CHIUDERE I TOPICS, IO PURTROPPO VORREI PORRE UN PO DI ATTENZIONE SU UN PUNTO AL DIR POCO IMPORTANTISSIMO... QUESTO FORUM E' DEDICATO SOSTANZIALMENTE AD UN USO CULTURALE, MALGRADO CIO' ALCUNI TOPICS VENGONO UTILIZZATI PER ORGANIZZARE SIMPATICISSIMI INCONTRI TRA ...
24
23 mar 2004, 20:05

anonymous-votailprof
Emhhh chiedo venia ....i momenti catartici andavano su questo topic, prometto di stare più attento
6
24 mar 2004, 23:40

anonymous-votailprof
Abbiamo analizzato le prospettive intrinsiche della nostra storia. Abbiamo messo a fuoco le ragioni ataviche del tuo io,del mio io, del nostro noi. Abbiamo motivato le reciproche intenzioni per il conseguimento della nostra felicità.................................................... Poi è logico che viene tardi e non si scopa Ah! Il nostro amore è così epico! Mentre mi lusinghi mi sento come Ulisse davanti alla maga Circe... Mentre ti bacio mi sento come Ulisse che assedia ...
5
24 mar 2004, 23:37

beltipo-votailprof
Ragazzi, qui dovete rispettare il regolamento...sono libertario, ma non dovete esagerare. Piange il cuore a dovere chiudere un topic...quindi occhio agli accordi..grazie!
6
23 mar 2004, 16:10

ff739074060d47b990d91714e5c2668ae40726fd
kristal, appena entri qui, dimmi se questo è il topic che non trovavi..?? In tal caso l'ho riscritto io....

5b9f900e23c9cefc90715a715cd2f5fd465be72d
Ciao beltipo, scusa ma non capisco, il perchè della chisura di due topic...? Potresti darmi delle delucidazioni? Sai essendo nuova di qua vorrei capire...?? :roll:

ad8b848db84c0579f4048b5f09142ec48ea03d1f
Dopo il gran sorpasso di Italo sulla pista di Giurisprudenza -Villa Cerami (CT)......Aspettiamo l'ultimo esame di Fid...che tanto si diverte a ciondolarsi un po' qui &lì senza concludere.... Che ne pensate....???????????????????????????????????????Facciamo tutti un hippy hippy-hurrà x il FID??????

inlogitech-votailprof
Come tutti sapete questo è un periodo "felice" per gli allergici.......quest'anno come i precedenti arrivano gole infiammate,problemi di respirazione,occhi che lacrimano,mal di testa,ect ect.......praticamente una rovina per chi come me ci soffre! La cosa più brutta è che lunedì ho esami di internazionale e nn riesco fare nulla dato che mi sento uno straccio :cry: :cry: Nn so come fare volevo ripassare per l'ultima volta la materia,ma ho paura che combinerò poco e la cosa più brutta è che ...
14
19 mar 2004, 19:14

5b9f900e23c9cefc90715a715cd2f5fd465be72d
Ragazze, visto che sono da poco iscritta qui, mi piacerebbe che le veterane mi dicessero ognuna la loro, su chi sia il figo di questo forum, il più dolce, il più intrigante, il più polemico, il più acido, il più orgoglioso, insomma un proprio parere generico sul tipo che sia ok... :D :D :D

0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Mi aspettavo che tu dessi la Grande notizia!!! :( :( :(

tytty-votailprof
DOMANI 23 MARZO AL TEATRO METROPOLITAN SI TERRA' IL CONCERTO DI SAMUELE BERSANI SE QUALCUNO DI VOI AVESSE GIA' ACQUISTATO IL BIGLIETTO O AVESSE INTENZIONE DI FARLO CE LO FACCIA SAPERE:NOI CI SAREMO! TYTTY BIG-JIM FID ...
36
22 mar 2004, 11:35