27marzoUSCIAMO!

Ehi miei cari FRIENDS di Villaceramica,

è da tanto che non organizziamo un'uscitina di gruppo.... (sarebbe anche un'ottima occasione per salutarvi dato che il prossimo sabato partirò per New York 8) )

Che ne direste di andare a prendere una PIZZA e poi a BALLARE, o solo in un PUB a bere qualcosa...!!?

SABATO 27 MARZO '04
Fatemi sapere le vostre preferenze, decideremo insieme cosa fare, luogo e ora dell'appuntamento.

Chi saremo?
-RAFFI
-TYTTY
-MAGGIE
-ROBYS
-FID
-VICHINGO1
-DIOBACCO
-GILLY ci raggiungerà dopo
-SUPERCICCIO (?)

FORZA CON LE ADESIONIIIIIIIII!!!!!!! :lol:

Risposte
maruti77-votailprof
allora come è andato questo compleanno senza di me?! :o

grazie :lol:

azzurra-votailprof
AHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! 8O
non mi sono dileguata nel nulla.....
TANTI AUGURI RAFFI! :D

THANKS! THANKS! THANKS" Trovate i ringraziamenti ufficiali sul post "Auguriiiii".... Siete tutti dei tesori :oops: :D

stellamarina-votailprof
Mia Piccola Raffa...mi disp tanto che ieri nn ci siamo potute vedere...ti avrei voluto fare gli auguri di persona...cmq sai che t v b... :wink:

rossella-votailprof
dove sarete?
non si sa mai mi dovessi trovare in centro... :idea:

kisses
rossella

Raffi AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Poi com'è andata ieri? Vi siete addivittiti? :D

AUGURONI Raffiiiii!!!!!!!Ricordati che da quando aggiungi un 2 all'eta'..... :twisted: scherzo cmq divertiti e divertitevi stasera! :D

ciao ragazzi,stasera mi avrebbe fatto piacere festeggiare il cpmpleanno di raffi,ma purtroppo sono in convalescenza,mercoledi sono stata operata,
tranquilli tutto ok.avevo problemi al setto nasale ed una narice chiusa,ora sono co sti tamponi che mi danno un fastidio incredibile,comunque ormai li devo sopportare per altri 2 giorni.
Cara Raffaella ti faccio tanti auguri per i tuoi 20 anni e che tu possa realizzare i tuoi sogni.Un bacio

big-jim-votailprof
La sorpresa(amara)è propio quella:la mia assenza

gilly-votailprof
....BIIIIIg..ma che dici..ormai ho scoperto la sorpresa...e cmq senza di te che festa sarebbe???

big-jim-votailprof
Ragazzi era 1 skerzo in realtà stasera festa a sorpresa a casa d gilly,la sorpresa ovviamente è x gilly

Grazie anto, sei un tesro, mi dispiace che tu non ci sia :cry: smack :-* :wink:

troppo tardiiiiiiiiiiii!!!!io sono già a casa!!!chiedo umilmente venia ma non potrò esserci!!!raffi ti faccio cmq i più sentiti auguri!!!un bacio.
Antonio

anonymous-votailprof
ma non posso, sono fuori!!!

si, è tutto scritto nel primo messaggio della prima pagina :P

.....QUANTE ADESIONI?!sTAI TENEDO IL CONTO! 8O

Perfect =^__^= Ti ho aggiunto con il punto interrogativo :wink:

salvo imprevisti !!

giusto, ty ha ragione. BLADE DEVI VENIRE!!!! :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.