Ho visto

anonymous-votailprof
Berlusconi partecipare ad un convegno.Alle 9 apre i lavori come Presidente del Consiglio, alle 10 interviene come ex Ministro degli Esteri,alle 11 parla in qualità di imprenditore,alle 12 è invitato come Garante del suo conflitto d'interessi.
Al bar nella pausa caffè, i partecipanti al convegno sono un pò perplessi, si chiedono: "Ma non fa un pò troppe cose?"
E Berlusconi da dietro il banco: "per chi è il macchiato caldo?"

Risposte
tytty-votailprof
mi faccio un pò più furba,sai.... :wink:

anonymous-votailprof
L'ho visto era di ...Bertolino, da me indegnamente usurpato.
Per Titty è vero che il mio ex amministratore è partito ma è andato a ....Rebibbia, ancora disposta a fare il "viaggetto"?

tytty-votailprof
SUPERCICCIO...RICORDA CHE HAI UNA CONDANNA SOSPESA.... :wink: :twisted:

LUPETTO....MMMM.....CI PENSO UN PO'....EFFETTIVAMENTE UN VIAGGETTO ERA NEI MIEI PROGRAMMI...SE POI HO MODO DI FARLO A SPESE DI ALTRI.....PERFETTO! :wink: 8)

grande lupetto!!!

anonymous-votailprof
farò meglio la prossima volta cara....amministratice, a proposito,l'amministratore del mio condominio è fuggito con ...la cassa, se hai un pò di tempo ..... te ne potresti occupare? :lol:

tytty-votailprof
peccato che il 2 lo hai messo troppo lontano e non compare nel titolo se non dopo qualche sec...cmq niente di grave....era solo un consiglio...
:wink: :wink:

anonymous-votailprof
emmhh i titoli erano diversi ...nel secondo c'era....un due finale.Mi sa che debbo fare un corso serale accelerato

tytty-votailprof
la storiella è bellissima!
ma lupetto ti prego....potresti dare titoli diversi ai vari post?!finisco coll'aprire sempre lo stesso! :wink:

maruti77-votailprof
bellissima, di chi è? Luttazzi?

ridooooo :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.