Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
big-jim-votailprof
2 Aprile pranzo tutti insieme :D :D :D Raduno ore 12:40 davanti skermo esami in facoltà Sarà l'occasione x salutare Raffa ke parte!! Offrirà lei,quindi dobbiamo esserci tutti
17
1 apr 2004, 18:58

819468e4d16a40bc9babcdae4212e5eb06a15513
se volete parlare di queste cose, scrivete su http://www.forumfree.net/?c=20419 ciao! :D

5b9f900e23c9cefc90715a715cd2f5fd465be72d
Veniteci a trovare in questo forum.... http://www.forumfree.net/?c=20338

lucamx-votailprof
Sono arrivato direttamente da http://www.lex.unict.it, vista la chiusura del forum off-topic, mi sposto su questo magnifico sito, peraltro molto ben scritto.
14
2 apr 2004, 20:16

big-jim-votailprof
Mi piace conoscere sempre musica nuova,qlk vuole aiutarmi suggerendomi dei brani ke devono assolutamente essere ascoltati... Ognuno potrebbe lasciare 3 preferenze,magari raccontando xkè ama quel pezzo(1 viaggio,1storia,1estate,ecc...). Sarebbe 1 altro modo x "conoscerci meglio" :D
53
13 mar 2004, 09:44

fid-votailprof
rattristato dalla mia impossibilità ad uscire da casa, causa influenza, ed abbandonato dal popolo villaceramese(caspita ma a letto ci finisco solo e sempre io di sabato? :x ) stasera ho scoperto qlk programma musicale-culturale precedentemente accantonato. ragazzi vi consiglio qlk sabato di vedere brandnew su mtv o collegarvi al canale satellitare omonimo.tanta bella musica live e non, orekkiabile ma nn commerciale,tanti spazi di approfondimento culturale di ogni genere e stasera dopo anni di ...
1
4 apr 2004, 01:10

0fd85b4d13c8057f04a2928af784f92dd652115f
Amori, ma ccamaffari??? Quannu ni viremu??? Io sono una pessona Fina comu t'illaiu addiri??? Fozza dumani vaiu a vvotari chi ci si tu??? :D :D :D :D :D

5b9f900e23c9cefc90715a715cd2f5fd465be72d
Questa mattina ho avuto il piacere di avere un incontro ravvicinato con VICHINGO...., volete sapere le mie impressioni????? ..Eheheheheh... :D :D Ok...parloo... Devo farti proprio i miei complimenti...sei un bel ragazzo, diciamo che sei molto intrigante....... :twisted: :twisted: :twisted: , ma in fondo sai quali sono state le mie impressioni..., l'incontro è stato molto piacevole, gustoso l'aperitivo.... :D :D :D , diciamo che ti conosco tutto, dato le informazioni da te avute..... ...

alcesti-votailprof
Ciao a tutti, io sono nuova di villaceramica. Volevo solo conoscervi e salutarvi. Buona serata
20
25 mar 2004, 21:00

big-jim-votailprof
Stasera siamo tutti in giro in centro. Serata alla cartiera Alle 23 ai 4 canti raduno! Ki nn siamo: Big-jim Maruti Marutina Fid Tytty Raffi and more. Serata rinviata, i villaceramesi con la pioggia scompaiono. Cmq io sarò con amici alla cartiera verso le 23.30,ki viene è il benvenuto!
18
31 mar 2004, 13:12

anonymous-votailprof
Berlusconi partecipare ad un convegno.Alle 9 apre i lavori come Presidente del Consiglio, alle 10 interviene come ex Ministro degli Esteri,alle 11 parla in qualità di imprenditore,alle 12 è invitato come Garante del suo conflitto d'interessi. Al bar nella pausa caffè, i partecipanti al convegno sono un pò perplessi, si chiedono: "Ma non fa un pò troppe cose?" E Berlusconi da dietro il banco: "per chi è il macchiato caldo?"
10
31 mar 2004, 01:55

fid-votailprof
i fiumi di porpora 2 cinema lo pò ore 22.30 via etnea 254 appuntamento alle 22.20 dinanzi l'ingresso del cinema non mancate!!!!!!!! :wink: presenti all'appello alle ore 15.31: -fid -bigjim -memole -2 amike di fid -roby (con riserva...non ci siamo ancora sentiti) -maruti e renata( dopo,se il film non finisce troppo tardi) -enrik (se riesce a scrollarsi di dosso una serata "forzata") -maggie (se le andrà) -l'orsetto rikkione (a grande rikiesta!!) e dato ke nn potrò aggiornare nelle ...
17
30 mar 2004, 15:13

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
Ehi ragazzi, ma che fate!!!? DORMITE??? O siete entrati in SCIOPERO????? Controllate i messaggi privati!!!!! :? :? :? :?

anonymous-votailprof
Ho visto calciatori sorpresi nei bar a luci rosse,giornalisti sorpresi nei bar a luci rosse,politici sorpresi nei bar a luci rosse.Sapete cosa bisogna dire a queste persone?BRAVI!!! In un momento in cui il Paese va a puttane è giusto dare l'esempio"
6
31 mar 2004, 01:58

maruti77-votailprof
ragazzi miei, miei adepti del "nucleo d'assalto notturno" (ovvero quei pazzi che mi seguono nelle mie ripetute uscite serali....) e per tutti gli altri....il maruti se ne va! ok,ok, asciugate i lacrimoni e prendetevi a pacche nelle spalle (FID ho detto spalle, non fare al solito tuo...), sarò via per 3 settimane solo....ma a ben vedere, specie negli ultimi tempi, qui 3 settimane sono un'eternità di messaggi privati, post, forum ed uscite che mi perdo...ragion per cui vi romperò le palline ...
94
11 mar 2004, 19:27

big-jim-votailprof
Martedi Cinema Cosa vediamo nn lo so,l'importante è ke si va.
20
29 mar 2004, 11:37

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
Conduce DE TYTTYS, ovvero operatrice distaccata della DE FILIPPI :lol: Fid, contento adesso?

fid-votailprof
stasera ragazzi dopo anni di insistenze sto riuscendo a portare in territorio etneo il mio carissimo amiko alberto"il nazy".sarò con lui pub pub alla ricerka disperata di fargli vedere la differenza fra le notti catanesi e quelle siracusane. ovviamente vedrà la differenza ma dev'essere tale da fargli kiedere sto benedetto trasferimento dalla filiale della sua banca ad una qualsiasi a catania. se volete aiutarmi facendovi 4 risate e siete dalle parti del centro dopo le 23.00, contattatemi al ...
17
26 mar 2004, 18:31

anonymous-votailprof
molto vecchio e ...molto commovente
5
29 mar 2004, 09:09

tytty-votailprof
SCUSA IL RITARDO.....QUESTO POST E' PER TE: BUON COMPLEANNO RAFFI!!!!!!! CHE QUESTO 20ESIMO ANNO SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA,E SOPRATTUTTO,FELICE VITA!!!!!TVTB
19
27 mar 2004, 14:04