Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
2 Aprile pranzo tutti insieme :D :D :D
Raduno ore 12:40 davanti skermo esami in facoltà
Sarà l'occasione x salutare Raffa ke parte!!
Offrirà lei,quindi dobbiamo esserci tutti
se volete parlare di queste cose, scrivete su
http://www.forumfree.net/?c=20419
ciao! :D
Veniteci a trovare in questo forum....
http://www.forumfree.net/?c=20338
Sono arrivato direttamente da http://www.lex.unict.it, vista la chiusura del forum off-topic, mi sposto su questo magnifico sito, peraltro molto ben scritto.
Mi piace conoscere sempre musica nuova,qlk vuole aiutarmi suggerendomi dei brani ke devono assolutamente essere ascoltati...
Ognuno potrebbe lasciare 3 preferenze,magari raccontando xkè ama quel pezzo(1 viaggio,1storia,1estate,ecc...).
Sarebbe 1 altro modo x "conoscerci meglio" :D
rattristato dalla mia impossibilità ad uscire da casa, causa influenza, ed abbandonato dal popolo villaceramese(caspita ma a letto ci finisco solo e sempre io di sabato? :x ) stasera ho scoperto qlk programma musicale-culturale precedentemente accantonato.
ragazzi vi consiglio qlk sabato di vedere brandnew su mtv o collegarvi al canale satellitare omonimo.tanta bella musica live e non, orekkiabile ma nn commerciale,tanti spazi di approfondimento culturale di ogni genere e stasera dopo anni di ...
Amori, ma ccamaffari??? Quannu ni viremu??? Io sono una pessona Fina comu t'illaiu addiri??? Fozza dumani vaiu a vvotari chi ci si tu??? :D :D :D :D :D
Questa mattina ho avuto il piacere di avere un incontro ravvicinato con VICHINGO...., volete sapere le mie impressioni?????
..Eheheheheh... :D :D
Ok...parloo...
Devo farti proprio i miei complimenti...sei un bel ragazzo, diciamo che sei molto intrigante....... :twisted: :twisted: :twisted: , ma in fondo sai quali sono state le mie impressioni..., l'incontro è stato molto piacevole, gustoso l'aperitivo.... :D :D :D , diciamo che ti conosco tutto, dato le informazioni da te avute..... ...
Ciao a tutti, io sono nuova di villaceramica. Volevo solo conoscervi e salutarvi. Buona serata
Stasera siamo tutti in giro in centro.
Serata alla cartiera
Alle 23 ai 4 canti raduno!
Ki nn siamo:
Big-jim
Maruti
Marutina
Fid
Tytty
Raffi
and more.
Serata rinviata,
i villaceramesi con la pioggia scompaiono.
Cmq io sarò con amici alla cartiera verso le 23.30,ki viene è il benvenuto!
Berlusconi partecipare ad un convegno.Alle 9 apre i lavori come Presidente del Consiglio, alle 10 interviene come ex Ministro degli Esteri,alle 11 parla in qualità di imprenditore,alle 12 è invitato come Garante del suo conflitto d'interessi.
Al bar nella pausa caffè, i partecipanti al convegno sono un pò perplessi, si chiedono: "Ma non fa un pò troppe cose?"
E Berlusconi da dietro il banco: "per chi è il macchiato caldo?"
i fiumi di porpora 2
cinema lo pò ore 22.30
via etnea 254
appuntamento alle 22.20 dinanzi l'ingresso del cinema
non mancate!!!!!!!! :wink:
presenti all'appello alle ore 15.31:
-fid
-bigjim
-memole
-2 amike di fid
-roby (con riserva...non ci siamo ancora sentiti)
-maruti e renata( dopo,se il film non finisce troppo tardi)
-enrik (se riesce a scrollarsi di dosso una serata "forzata")
-maggie (se le andrà)
-l'orsetto rikkione (a grande rikiesta!!)
e dato ke nn potrò aggiornare nelle ...
Ehi ragazzi, ma che fate!!!? DORMITE??? O siete entrati in SCIOPERO?????
Controllate i messaggi privati!!!!! :? :? :? :?
Ho visto calciatori sorpresi nei bar a luci rosse,giornalisti sorpresi nei bar a luci rosse,politici sorpresi nei bar a luci rosse.Sapete cosa bisogna dire a queste persone?BRAVI!!!
In un momento in cui il Paese va a puttane è giusto dare l'esempio"
ragazzi miei, miei adepti del "nucleo d'assalto notturno" (ovvero quei pazzi che mi seguono nelle mie ripetute uscite serali....) e per tutti gli altri....il maruti se ne va!
ok,ok, asciugate i lacrimoni e prendetevi a pacche nelle spalle (FID ho detto spalle, non fare al solito tuo...), sarò via per 3 settimane solo....ma a ben vedere, specie negli ultimi tempi, qui 3 settimane sono un'eternità di messaggi privati, post, forum ed uscite che mi perdo...ragion per cui vi romperò le palline ...
Martedi Cinema
Cosa vediamo nn lo so,l'importante è ke si va.
Conduce DE TYTTYS, ovvero operatrice distaccata della DE FILIPPI :lol:
Fid, contento adesso?
stasera ragazzi dopo anni di insistenze sto riuscendo a portare in territorio etneo il mio carissimo amiko alberto"il nazy".sarò con lui pub pub alla ricerka disperata di fargli vedere la differenza fra le notti catanesi e quelle siracusane.
ovviamente vedrà la differenza ma dev'essere tale da fargli kiedere sto benedetto trasferimento dalla filiale della sua banca ad una qualsiasi a catania.
se volete aiutarmi facendovi 4 risate e siete dalle parti del centro dopo le 23.00, contattatemi al ...
SCUSA IL RITARDO.....QUESTO POST E' PER TE:
BUON COMPLEANNO RAFFI!!!!!!!
CHE QUESTO 20ESIMO ANNO SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA,E SOPRATTUTTO,FELICE VITA!!!!!TVTB