AUGURIIIIIII!!!!!
SCUSA IL RITARDO.....QUESTO POST E' PER TE:
BUON COMPLEANNO RAFFI!!!!!!!
CHE QUESTO 20ESIMO ANNO SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA,E SOPRATTUTTO,FELICE VITA!!!!!TVTB
BUON COMPLEANNO RAFFI!!!!!!!
CHE QUESTO 20ESIMO ANNO SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA,E SOPRATTUTTO,FELICE VITA!!!!!TVTB
Risposte
augurissimi raffi....beata te che sab parti, io sono appena tornato! :(
Fiiiiiiiid!!!! Maruti ce l'ha più a posto di tutti qui dentro, per non parlare di rari, vinc., robys e italo. Guardati intorno....manchi solo tu all'appello :?
infatti mi accodo all'appello di raffi,maruti metti la testa al suo posto anke tu!!!! :lol:
il solito egocentrico :?
la testa a posto c el'avevo già... qualcuno non ancora nonostante i suoi quasi 3 decenni di vita :roll:
la testa a posto c el'avevo già... qualcuno non ancora nonostante i suoi quasi 3 decenni di vita :roll:
....la f finale mi fa sospettare qualcosa!!! :?
tanti auguri funghetto adesso metti la testa al suo posto xò!!!! :D
tanti auguri funghetto adesso metti la testa al suo posto xò!!!! :D
Big-Jim:
Auguroni Raffa
T.V.U.M.D.B.P.D.N.P.F.!!!!!!!!!!!!!!!!
Anke se adesso hai 20anni....sarai sempre la nostra ciottolina,la mascotte del sito :lol: :lol:
Posso avere la reale traduzione del tuo messaggio cifrato??? :? Se vuoi in pvt :roll:
grazie, grazie :mrgreen:
ANCHE SE IN RITARDO BUON COMPLEANNO
Grazie anche a te maggie, un bacino!!! :P
HAPPY Birthdayyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
un grazie veloce, ma sentito con TUTTO IL MIO CUOREEEEE!!!!
Ragà, siete grandi... Ho passtao un compleanno BELLISSIMO, ricco di sorprese (ehi, i miei villaceramesi's friends sn stati capaci di riempirmi di sorprese belle, buone e dolci in pochi secondi!!!) e tante tante belle SENSAZIONI!!!!
Che dire!!? Avete fatto anche troppo e sono rimasta completamente senza parole ancora oggi!!! Grazie di esserci, di volermi bene, di essere così affettuosi con me...e granzie anche a tutti coloro i quali non erano in giro con noi ma mi hanno ugualmente pensato!
THANK YOU!
un bacino a tutti (Fod, per te nulla, date le tue tendenze ormai dichiarate!!! :roll: :wink: )
*Raffa*
Ragà, siete grandi... Ho passtao un compleanno BELLISSIMO, ricco di sorprese (ehi, i miei villaceramesi's friends sn stati capaci di riempirmi di sorprese belle, buone e dolci in pochi secondi!!!) e tante tante belle SENSAZIONI!!!!
Che dire!!? Avete fatto anche troppo e sono rimasta completamente senza parole ancora oggi!!! Grazie di esserci, di volermi bene, di essere così affettuosi con me...e granzie anche a tutti coloro i quali non erano in giro con noi ma mi hanno ugualmente pensato!
THANK YOU!
un bacino a tutti (Fod, per te nulla, date le tue tendenze ormai dichiarate!!! :roll: :wink: )
*Raffa*
TANTI AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A U G U R I ! ! !
Ma si,ma si,mi associo pure io...Buon compleanno!
già fatti stamattina ma mi associo lo stesso!
auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
:D :D AUGURONI RAFFA :D :D
HAPPY BIRTHDAY,RAFFI!!! :P :P :P
TANTISSIMI AUGURI !!!!!!!!
Auguroni Raffa
Anke se adesso hai 20anni....sarai sempre la nostra ciottolina,la mascotte del sito :lol: :lol: