AUGURIIIIIII!!!!!

tytty-votailprof
SCUSA IL RITARDO.....QUESTO POST E' PER TE:

BUON COMPLEANNO RAFFI!!!!!!!

CHE QUESTO 20ESIMO ANNO SIA L'INIZIO DI UNA NUOVA,E SOPRATTUTTO,FELICE VITA!!!!!TVTB

Risposte
maruti77-votailprof
augurissimi raffi....beata te che sab parti, io sono appena tornato! :(

Fiiiiiiiid!!!! Maruti ce l'ha più a posto di tutti qui dentro, per non parlare di rari, vinc., robys e italo. Guardati intorno....manchi solo tu all'appello :?

fid-votailprof
infatti mi accodo all'appello di raffi,maruti metti la testa al suo posto anke tu!!!! :lol:

il solito egocentrico :?
la testa a posto c el'avevo già... qualcuno non ancora nonostante i suoi quasi 3 decenni di vita :roll:

fid-votailprof
....la f finale mi fa sospettare qualcosa!!! :?

tanti auguri funghetto adesso metti la testa al suo posto xò!!!! :D

Big-Jim:
Auguroni Raffa

T.V.U.M.D.B.P.D.N.P.F.!!!!!!!!!!!!!!!!

Anke se adesso hai 20anni....sarai sempre la nostra ciottolina,la mascotte del sito :lol: :lol:

Posso avere la reale traduzione del tuo messaggio cifrato??? :? Se vuoi in pvt :roll:

grazie, grazie :mrgreen:

anonymous-votailprof
ANCHE SE IN RITARDO BUON COMPLEANNO

Grazie anche a te maggie, un bacino!!! :P

HAPPY Birthdayyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

un grazie veloce, ma sentito con TUTTO IL MIO CUOREEEEE!!!!
Ragà, siete grandi... Ho passtao un compleanno BELLISSIMO, ricco di sorprese (ehi, i miei villaceramesi's friends sn stati capaci di riempirmi di sorprese belle, buone e dolci in pochi secondi!!!) e tante tante belle SENSAZIONI!!!!
Che dire!!? Avete fatto anche troppo e sono rimasta completamente senza parole ancora oggi!!! Grazie di esserci, di volermi bene, di essere così affettuosi con me...e granzie anche a tutti coloro i quali non erano in giro con noi ma mi hanno ugualmente pensato!
THANK YOU!
un bacino a tutti (Fod, per te nulla, date le tue tendenze ormai dichiarate!!! :roll: :wink: )
*Raffa*

bambolina8080-votailprof
TANTI AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gilly-votailprof
A U G U R I ! ! !

maik-votailprof
Ma si,ma si,mi associo pure io...Buon compleanno!

rossella-votailprof
già fatti stamattina ma mi associo lo stesso!
auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

vichingo1-votailprof
:D :D AUGURONI RAFFA :D :D

antos77-votailprof
HAPPY BIRTHDAY,RAFFI!!! :P :P :P

TANTISSIMI AUGURI !!!!!!!!

big-jim-votailprof
Auguroni Raffa

T.V.U.M.D.B.P.D.N.P.F.!!!!!!!!!!!!!!!!

Anke se adesso hai 20anni....sarai sempre la nostra ciottolina,la mascotte del sito :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.