Ciao
Ciao a tutti, io sono nuova di villaceramica. Volevo solo conoscervi e salutarvi. Buona serata
Risposte
GRazie a tutti per il benvenuto...spero che potremmo conoscerci meglio e soprattutto parlare di tante cose... :) :wink:
Ma xkè il Papa nn è diventato Buddista dopo essere stato eletto segretario del p.c.i.?
Superciccio,non scherziamo sulle cose serie...il giorno che io diventero' buono,il Papa si convertira' al buddismo! :evil:
qui troverai gente interessante,originale,curiosa,innamorata,acida,depressa,assonnata,altruista, insomma...troverai...GENTE.
Ciao.
Ciao.
ciao benvenuta!!!!!!!!
E DAI,SUPERCICCIO....NON SVEGLIARE IL CANE CHE DORME!!!!:?
salve anche da parte mia!!!
..fortunella, maik sta diventando un buono.. :roll:
..fortunella, maik sta diventando un buono.. :roll:
welcome
Per una volta che una riesce,con stile sobrio e distaccato,a trovare un modo decente di presentarsi,vogliamo anche criticarla?Cosi' si fa,presentarsi e salutare,poi si vedra'.Prendete esempio. 8)
c'entri sempre cara amministratrice! :wink:
ma che c'entro io?! 8O
ecco lo sapevo..e ti pareva se tytty non la faceva scappare prima del tempo :?
ciao :D
Benvenuta...
alcesti ci auguriamo ke nn farai come molti altri salutandoci e scappando :?
Ciao Alcesti !!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto ok fid...tranqui
conoscerci e salutarci??...cosi' poco? :roll:
ciao finalmente anke tu sei dei nostri!!!!! :P
tytty puoi cancellare? :roll:
thanks
tytty puoi cancellare? :roll:
thanks
conoscerci e salutarci??...cosi' poco? :roll:
CIAO ALCESTI!BENVENUTA TRA NOI!!!!TROVA UN PO' DI TEMPO..... TI TOCCA IL RITO DI INIZIAZIONE!!!! :wink: VAI A COMPILARE IL TEST:CONOSCIAMOCI MEGLIO!!E SE STASERA HAI PROBLEMI D'INSONNIA .....TI ASPETTA LA VERSIONE RELOADED DEL TEST....SOLO 75 DOMANDE!!!!!!! :wink:
SOLO SE RIUSCIRAI A COMPILARLI SENZA ADDORMENTARTI SARAI UNA DI NOI!!!!!SCHERZO!!!!
ANCORA BENVENUTA!!!
SOLO SE RIUSCIRAI A COMPILARLI SENZA ADDORMENTARTI SARAI UNA DI NOI!!!!!SCHERZO!!!!
ANCORA BENVENUTA!!!