CuorInfranti

Conduce DE TYTTYS, ovvero operatrice distaccata della DE FILIPPI :lol:

Fid, contento adesso?

Risposte
fid-votailprof
bravo big!! :P

big-jim-votailprof
Forse sbaglio ma x nn appartenere alla categoria quando si mette male cambio aria.

Io mi sono rialzata :lol: Bastavano delle banali coincidenze sicuramente predeterminate dal fato :roll: :wink:

.....ank'io ahimè ho fatto parte della categoria "Cuori Infranti",ed è x questo mi unisco a voi sentitamente,ma adesso ke ne sono uscita...davvero inaspettatamente :oops: me ne vergogno 1po'!!! O xlo- mi sento in colpa x la mia felicità,ke non avrei mai pensato potesse tornare insieme alla xsona ke AMO,x qsto devo dire grazie a tante xsone ke mi son state vicine (capito FID!!!!!),a coloro ke ho conosciuto nel xiodo del mio cuore infranto,ke mi hanno fatto tanto apprezzare l' AMICIZIA,il divertimento,coi quali ho pianto,riso,parlato....GRAZIE!!!!!! I FORUM sono un gran dono,se non fosse stato x essi,non avrei capito tante cose!!!! Da un ex cuoricino infranto va' tutta la mia ammirazione x coloro ke una volta caduti son ancor capaci di RIALZARSI!!!! :wink:

tytty-votailprof
allora...vichingo non sta dicendo il vero!!!!!!la busta non è mai stata aperta...non ce n'era bisogno.....qualunque nome contenesse la scommessa era persa in partenza!!!!!! :evil: :evil:

e adesso basta con questa storia!stiamo inquinando il topic!!!!

vichingo1-votailprof
:cry: Maruti mi dispiace, io ci ho provato disperatamente con tytty per farti vincere la scommessa, ma come si vuol dire a Catania NON SUDA.... 8O

Mi sa tanto che hai perso la scommessa!!!!! :cry:

CMQ ti informo che la busta e' stata aperta!!!!!!!! :wink:

tytty-votailprof
DANI,NON TI PREOCCUPARE....TI AGGIORNO ALLA PRIMA OCCASIONE!!!!!

ANNUNCIO UFFICIALE:MARUTI MI DEVE UNA CENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

maruti77-votailprof
ed io che pensavo qualcuno si sfogasse davvero, che cavolo! cmq è un piacere essere tornato tra voi, anche se non avete cuttigghi per me che cavolo! 8)

maik-votailprof
Se si vuole parlare d'altro (e sono daccordo) basta lasciar morire questo topic ed aprirne uno nuovo con l'argomento voluto...mi sembra la soluzione piu' ragionevole,no?
Cupido catanese?Mi sa che Cupido e' andato in pensione da tempo,da queste parti non si fa vedere da un bel po'!Cambiate mestiereeeeee!!!!

tytty-votailprof
SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE BELLO RIVEDERTI DA QUESTE PARTI!!!!!!!!!!!!!!DIGLIELO TU A QUESTI SCETTICI CHE LA"CUPIDO CATANESE NON E' IN FALLIMENTO,ANZI PROSEGUE LA SUA ANNATA FLORIDA DI SUCCESSI!!!!!!!!!!!!!

CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!BACIAMO LE MANI.......

tytty-votailprof
sono d'accordo con fod(non farci l'abitudine!)...che tristezza 'sto post....

fid-votailprof
ke noia ke è sto topic!!!! parliamo d'altro!!! :? ...playstation,calcio,makkine,letteratura,cinema,teatro,collezionismo etc etc

Le frecce di cupido catanese stanno creando trooooppo scompiglio :?

azzurra-votailprof
RAGAZZI NON TEMETE!!!!
STO SOLO LAVORANDO PER AMPLIARE L'ATTIVITA' DELLA CUPIDO CATANESE 8)
QUINDI....FATE ATTENZIONE PERCHè QUANDO MENO VE LO ASPETTATE RICOMPARIRA'
BACIAMO LE MANI...IN PARTICOLARE ALLA MIA SOCIA

RIDOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Ho il cuore infranto ma so da chi lo devo fare rimettere a posto!!
Ascanio inzerbiniiiiiiiiiiiiiiiito!!! Ti consolo io!!!! :D :D :D

tytty-votailprof
questo è il post dei cuorinfranti non dei cuoriamanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

big-jim-votailprof
Ma xkè siete i consiglieri anziani,sicuramente dalla vostra unione verrebbe fuori il Beltipo del prossimo decennio,pensaci con calma,nn lasciarti sfuggire qst okkasione!!

tytty-votailprof
MR.BIG....REGALALO A QUALCUN'ALTRA!!!!!!! :evil: :evil:

P.S.LUPETTO E' UNA "VOLPE"!!!!DOPO SOLO POCHI MESSAGGI HA GIA' CAPITO COME FUNZIONANO LE COSE QUA DENTRO!!!!

big-jim-votailprof
Mi dispiace Tytty,ma io e Fid ci siamo lasciati ora finalmente è tutto tuo,trattalo bene

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.