Dov\'
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh.......................vedi che apro anche un topic su di te?!?!?!
Che fine hai fatto?Bella la serata di martedi....mi sono divertita!!!Simpatici tutti e tutte!!!
Quando si rifà?E per domenica?Daccordo a fare una capatina a Bronte?!E un'altra cosa..a chi ispira il film"Godsend"?Il nuovo con Robert De Niro
sulla clonazione!!!
Saluti a tutti e tutte......
Tanti baci!!!
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!
Che fine hai fatto?Bella la serata di martedi....mi sono divertita!!!Simpatici tutti e tutte!!!
Quando si rifà?E per domenica?Daccordo a fare una capatina a Bronte?!E un'altra cosa..a chi ispira il film"Godsend"?Il nuovo con Robert De Niro
sulla clonazione!!!
Saluti a tutti e tutte......
Tanti baci!!!
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!
Risposte
brava! 8)
fid:
smettila??? :x
se mi tratti cosi' a te niente giro :evil:
vero?? un giro sul disco volante?? :lol: ok ok ritiro tutto basta che nn mi lasci sul pianeta e te ne vai :roll:
smettila??? :x
fid:
no mi ci spedisco da solo con il mio disco volante :cappot:
disco volante?? nuovo modello??
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
no mi ci spedisco da solo con il mio disco volante :cappot:
fid:
eccomi!!! :P ciao belli ed un grazie a kiarina per il topic :wink:
non divertitevi troppo in mia assenza :cry:
domenica sarò nuovamente sul suolo terrestre x cui fatevi trovare pronti per una nuova uscita :wink:
sul suolo terrestre?? :roll: perchè adesso dove sei?? :roll: ti hanno spedito su qualche pianeta :roll: :lol:
eccomi!!! :P ciao belli ed un grazie a kiarina per il topic :wink:
domenica sarò nuovamente sul suolo terrestre x cui fatevi trovare pronti per una nuova uscita :wink:
Aggiornamento sul Fid: sta tornando a casa,stasera sarà online!!
ma perchè non andiamo tutti o quasi insieme?! :lol: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!Alzi la mano chi è daccordo!!!!!
Fid l'ho visto ieri in facoltà!!! :D :D Se andate a bronte sabato ditemelo che magari ci becchiamo... io sarò sicuramente li...bazzico da quelle parti! :D
Appunto Fid che fine hai fatto???
Stasera sono passata da casa tua con la mia amica :wink: e non ti abbiamo trovato...miiii :(
Stasera sono passata da casa tua con la mia amica :wink: e non ti abbiamo trovato...miiii :(
ehh Fid, tutte a te pensano :lol:
..................per sbaglio l'ho mandato 2 volte.......si hai ragione....2 volte è troppo!!!!!...........................
Capisco ke Fid manchi a tutti,ma postare il topic 2 volte forse è tr,poi Fid si monta la testa!! :D