Solare
Ciao mi sono accorto che l'altra sera quando ho incontrato per la prima volta dopo il cinema alcuni ragazzi del forum, la mia identità sessuale a causa di un nick un po amibiguo :? :? non era molto chiara a tutti!!!!! :D :D :D Infatti alcuni maschietti speravano di trovarsi davanti una bella biondona!!!!!! :D :D Ma come avete intuito sono un maschietto di 25 anni!!!!! 8O 8O 8O A proposito ho visto che ci sono nuovi arrivi nel gruppo, quindi colgo l'occasione di salutarli e di presentarmi... ciao ciao!!!! :D :D
Risposte
:cappot: vero. ecco,rimediamo subito! 8) :D
Anto.... :D ma il sole rende belli... :D :D Basta mettersi un po di protezione e buon paio di occhiali da sole no? 8O 8O
solare:
Grazie anto... sei sempre gentilissima.. e poi sai anche che a me piace tantissimo il tuo avatar :D :D :D Anzi mi ha appena detto il mio sole che sta "strizzando" l'occhio da qualche giorno alla tua tipa ma che lei non risponde!!!!! :D :D :D Come mai??? :D
nn sai ke fa male guardare il sole ? :wink:
fifi-:
solàà.... poi.. TROPPA GRAZIA S.ANTONIO!! ..già ci hai catturate col tuo disegnino.. non chiedere troppo suuu!!! ihhiihihhhh :D :D :D
:oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: Pazienza miiiiii!!!!!!!! :D :D
solàà.... poi.. TROPPA GRAZIA S.ANTONIO!! ..già ci hai catturate col tuo disegnino.. non chiedere troppo suuu!!! ihhiihihhhh :D :D :D
fifi-:
solààààà...
me piaceeeee!!!
... il tuo avatar!!! :D :D
Ma solo il mio avatar te piace :?: :?: :?: :oops: :oops: :roll: :roll: Mai una che dice che sono almeno un po simpatico!! :( :( :(
antos77:
[quote=solare]
...avete visto che ora ho anche il sole???:P :P
bello il tuo avatar! :D[/quote]
Grazie anto... sei sempre gentilissima.. e poi sai anche che a me piace tantissimo il tuo avatar :D :D :D Anzi mi ha appena detto il mio sole che sta "strizzando" l'occhio da qualche giorno alla tua tipa ma che lei non risponde!!!!! :D :D :D Come mai??? :D
solare:
[quote=sibilla]Ank'io sono nuova arrivata...solo che forse ho preso l'ultimo treno :roll: :lol: :lol:
Ciao sibilla scusa mi ero scordata di te... :D :D :D benvenuta... avete visto che ora ho anche il sole???è da femminuccia??? :( :( spero di no... Ma poi il sole è maschietto no?????? :D :D :D Mica è la sole.. è il sole!!!! :P :P[/quote]
ma che maschietto......nn preoccuparti :wink:
solààààà...
me piaceeeee!!!
me piaceeeee!!!
bello davvero :P
solare:
...avete visto che ora ho anche il sole???:P :P
bello il tuo avatar! :D
sibilla:
Ank'io sono nuova arrivata...solo che forse ho preso l'ultimo treno :roll: :lol: :lol:
Ciao sibilla scusa mi ero scordata di te... :D :D :D benvenuta... avete visto che ora ho anche il sole???è da femminuccia??? :( :( spero di no... Ma poi il sole è maschietto no?????? :D :D :D Mica è la sole.. è il sole!!!! :P :P
ragazzi non vorrete farmi arrossire? :oops:
sapete ke sono timido :oops: ( ..e squattrinato, quindi nada dinaro!! :lol: )
xkè non andate a riesumare qst topic:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1161
vedrete ki è il punto di riferimento in tema di uomini :wink:
sapete ke sono timido :oops: ( ..e squattrinato, quindi nada dinaro!! :lol: )
xkè non andate a riesumare qst topic:
http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1161
vedrete ki è il punto di riferimento in tema di uomini :wink:
Ank'io sono nuova arrivata...solo che forse ho preso l'ultimo treno :roll: :lol: :lol:
Certo fra che me ne sono accorto... :D :D dimenticavo di salutare anche chiarina :D :D :D un bacio alle nuove arrivate...(ai nuovi arrivati un stretta di mano invece!!! :D :D :megaball:
solare:
Nel frattempo ve lo ricordate che sono un maschietto eh????? 8O 8O 8O Comunque confermo Fid è veramente un bravo ragazzo e molto in gamba... lo conosco da molto ormai... :D :D :D Un saluto a fifi e fra che sono nuove mi sembra.... :D :D
Grazie solareeeee :oops: almeno te te ne sei accortooo :wink:
...ma cos'è questo?il topic sul grande Fid?! :roll: ....
Nel frattempo ve lo ricordate che sono un maschietto eh????? 8O 8O 8O Comunque confermo Fid è veramente un bravo ragazzo e molto in gamba... lo conosco da molto ormai... :D :D :D Un saluto a fifi e fra che sono nuove mi sembra.... :D :D
..ovviamente non lo conosco abbastanza per poterne dare un giudizio fondato... posso, però, affermare che con me finora è sempre stato gentilissimo e una delle poche persone incontrate nel forum ( non il vostro) che sia stata gentile e disponibile...
fiiidd....
SMAAAAAAAAAAAACK!!!!!!!!!
P.S: non mi ha pagato!!!!
fiiidd....
SMAAAAAAAAAAAACK!!!!!!!!!
P.S: non mi ha pagato!!!!
è vero fid è sempre gentile! xò non facciamolo arrabbiare........ :wink: