Martedi\'28settembre...cinema insieme!!!!
cinema???
si ma cosa vediamo? :roll:
sotto con le proposte!!!!
si ma cosa vediamo? :roll:
sotto con le proposte!!!!
Risposte
fifi-:
[quote=beltipo]Sarà che quel pendici dell'Etna terrorizza chi sta a CT...dacci una cittadina, cosi se qualcuno è in zona si offre più volentieri...
:cappot: ahahh...ma io sono qua a ct!!!! cmq..mi sa che anche per stavolta dovrete fare senza di me.. :? :? ..però non per mia volontà!! colpa di fid.. :x ... :wink: ahaha!![/quote]
colpa mia? :? e perchè? :x
uffa la solita storia:
la fame nel mondo... colpa di fid,l'inflazione... colpa di fid,i terremoti ...colpa di fid, berlusconi al potere ...colpa di fid,la nonna è caduta dalle scale...colpa di fid,mi hanno mandato all'esame...colpa di fid,mi ha colpito un vaso in testa ...colpa di fid,mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio...colpa di fid :x
ragazzi ma non ci riuscite ad aprire un topic scegliendo un film un cinema ed un orario? :x
uffffffffffffaaaaaaaaa :evil:
ALLA FINE KE SI E' DECISO?
beltipo:
Sarà che quel pendici dell'Etna terrorizza chi sta a CT...dacci una cittadina, cosi se qualcuno è in zona si offre più volentieri...
:cappot: ahahh...ma io sono qua a ct!!!! cmq..mi sa che anche per stavolta dovrete fare senza di me.. :? :? ..però non per mia volontà!! colpa di fid.. :x ... :wink: ahaha!!
miiii...non potrò esserci.... :?
non divertitevi troppo senza di me 8)
non divertitevi troppo senza di me 8)
Big-Jim:
No,godsen no!
L'allenatore nel pallone si!!!
O Grande estimatore dell' Italtrash, quello lo vediamo quando vuoi tu...ho il dvd da qualche giorno e ancora sto ridendo :lol: !
No,godsen no!
GODSEN....
Sarà che quel pendici dell'Etna terrorizza chi sta a CT...dacci una cittadina, cosi se qualcuno è in zona si offre più volentieri...
:pianto: ..ahhhh!!!... :pianto: ..non mi viene a prendere nessuno... siigh :cry: non mi vuole nessuno!!! :cry:
Uff...è confermato..martedì non potrò essere dei vostri...quindi vi prego,non andate a vedervi Godsend...
Se ce la faccio vi raggiungo dopo...anche se vorrei passare la serata con voi..ma proprio non posso :(
Se ce la faccio vi raggiungo dopo...anche se vorrei passare la serata con voi..ma proprio non posso :(
ragazzi io al 90 per cento nn ci saro' x il cinema!:cry:
ki è ke apre un apposito topic e va a prendere fifi? :?
vi raggiungo dopo però! :P
ki è ke apre un apposito topic e va a prendere fifi? :?
vi raggiungo dopo però! :P
ma se fid nun viene...IO COME FACCIO?? :cry: :cry: è l'unico con cui mi posso mettere in contatto... :cry: :cry: ahhhh!!!!!
e voi smettetela di laurearvi cosi' la sera mi evito le vostre feste e mi rendo disponibile x il cinema :?
No io quasi sicuramente c sn!!!
Nn puoi nn esserci!!!
Nn puoi nn esserci!!!
uffa forse nn posso venire :?
Allora...io sostengo sempre "Godsend"!!!!! dai dai......
fifi-:
...ahahahhh solare... e io che contavo su di te e sulla tua spalluccia nei mom di suspance!! ahahahh :D :D
Allora vengo..anche se ho un di fifi...ops pardon di fifa! :D
...ahahahhh solare... e io che contavo su di te e sulla tua spalluccia nei mom di suspance!! ahahahh :D :D
no godsend no! 8O ho paura!!! 8O 8O 8O
No dai..andatevi a vedere qualche altra cosa,che io questo martedì forse non posso venire! :cry: