Che fate tonight???

...chi sara' peri peri stasera? Qualcuno alla festa dell'unita'? Io saro' li', in caso ci si beve una birrozza assieme :) .

Risposte
Fra_205:
Sibii anche per me stasera.. uffff.. ho la febbrina e ho l'esame :? lunedì.. :cry:

fraaa che serata schifosa..con questa pioggia...sono dovuta rimanere in paese...che rotturaaaaaaaa :evil: :x

fid:
yeah!!! 8) juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b
juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: nn t'azzardare.... :twisted: :twisted: :twisted:

fid-votailprof
yeah!!! 8) juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b
juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b juve in serie b

Infatti...e cmq oggi l' Internazionale F.C. le zompa addosso :twisted:

fid-votailprof
non credo che lo meritasse molto :?

solare-votailprof
fid:
uffa la juve ha pareggiato!! :?

:? :? infatti peccato :? :? :? doveva vincere... :D :D :D

fid-votailprof
uffa la juve ha pareggiato!! :?

fra_205-votailprof
Sibii anche per me stasera.. uffff.. ho la febbrina e ho l'esame :? lunedì.. :cry:

fid-votailprof
speriamo continui a perdere!!!!!! :P

Schifosetta anche la mia seratina mi sa...sono a casa solo soletto senza notizie dal mondo esterno :? . Meno male che la Juve perde almeno! :twisted: :twisted: :twisted:

Fraaa nn vedo l'ora ...ma la sfiga mi perseguita...gabry dovrà fare il tirocinio qui dalle nostre parti e lei non salirà x tutto il mese di ottobre :x :x :x ufffiiiiiii

stasera prevedo una serata skifosa nnostante sia venuta la mia amichetta in ferie :(

fra_205-votailprof
Sibi quando vieni a Ct?? :roll: :cry:
amikaaaaaa :lol: facciamo uscitina tutti insieme appassionatamente :wink:

Big-Jim:
Stasera cinema a RG,poi pieri pieri attraverso la provincia iblea!!!
Fid mi raggiungi?

che vai a vedere?mmmm...stasera mi farei un giro ad Ibla,ma fa troppo freddo :?

fid-votailprof
magari..stasera non posso muovermi da sr :?

big-jim-votailprof
Stasera cinema a RG,poi pieri pieri attraverso la provincia iblea!!!
Fid mi raggiungi?

antos77-votailprof
m spiace ire. sxiamo passi subito.
stasera a casuzza anke io cmq.

ire-votailprof
Anche io dovevo andare alla Festa dell'Unità....ma...sorpresina....ho la febbre !!!! :pianto: :pianto: :pianto:

fid-votailprof
io sarò a sr :roll:

beltipo-votailprof
povera chiarina..ma come sola soletta? vabbè vediamo se organizziamo qualcosa...

i nakaira.... :roll: :roll: forse li ho visti al mio paese....il cantante è di floridia x caso? :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.