Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beltipo-votailprof
Ragazzi mi segnalate tutti i vostri blog preferiti? I miei li trovate in firma...
1
25 apr 2005, 18:43

beltipo-votailprof
Come sarà il nuovo Papa? Voi come lo vorreste? Io davvero penso sempre che il successore di Woytila avrà un peso sulle spalle incredibile...
46
7 apr 2005, 11:23

e08c7a8a2ec3c286803d87b9e02cc0685d75df0a
Benedetto XVI Joseph Ratzinger...il mondo spocchioso e disperato del relativismo e della manipolazione lo può bollare come “fondamentalista”, ma la sua finezza è conosciuta da tutti gli intellettuali: sulle radici cristiane dell’Europa ha ricordato a politici e opportunisti che perfino un filosofo ateo e marxista come Habermas riconosce il cristianesimo come elemento essenziale dell’identità dell’occidente europeo. Non sono parole mie, e io non sono certo cattolico praticante, ma ho ...

fid-votailprof
qlkuno ha alle spalle un esperienza di qlk mese a Dublino? sapete darmi qlk informazione sul posto,sugli alloggi,sulle possibilità di lavoro etc etc?
16
8 apr 2005, 13:19

tytty-votailprof
mmm....vediamo se ricordo bene come si fa a scrivere un topic...... MI SIETE MANCATI!!!!!( e va bene....io no!) che periodo del cavolo!!!!!!! avanti...che mi sono persa?????!!!!!chi mi racconta di tutte le risate che vi siete fatti in mia assenza!!??? BACI A TUTTI p.s. scusatemi per le fugaci apparizioni ma ho un piccolo problema ad un occhio e mi è stato vietato di espormi a fonti di luce troppo forti ancora per i prox20giorni quindi sono costretta a rimanere poco tempo ...
11
15 apr 2005, 21:02

ire-votailprof
Ma quant'è bella la nuova versione del sito !!! Bello,bello,bello! :!: Complimenti al nostro Beltipo :wink: e a tutti i collaboratori ! :D
26
15 apr 2005, 20:57

david_e1
dove posso trovare dei validi appunti (con esempi) sulle serie di fourier dato ke nn possiedo un libro su cui studiarle??? grazie mille
2
18 apr 2005, 21:55

fid-votailprof
risultati delle elezioni regionali PIEMONTE: centrosinistra LOMBARDIA: centrodestra VENETO: centrodestra LIGURIA:centrosinistra TOSCANA:centrosinistra EMILIA ROMAGNA:centrosinistra UMBRIA:centrosinistra LAZIO:centrosinistra MARCHE:centrosinistra ABRUZZO:centrosinistra CAMPANIA:centrosinistra CALABRIA:centrosinistra PUGLIA: centrosinistra a qst vanno aggiunte quelle delle precedenti elezioni regionali: TRENTINO: centrosinistra FRIULI V.G.: centrosinistra SARDEGNA: ...
33
4 apr 2005, 22:12

fid-votailprof
ki scrive dalla provincia di siracusa?
25
27 mar 2005, 17:17

60dfa32a122e1814955c051a1ecc463a1b7f174a
signori, ma non vogliamo mica che l'evento del Fid dottore passi in secondo piano?? complimentoni a ciccio che s'è preso il sudato rotolino !!!!!!!!

lu75-votailprof
:D Ciao a tutti! E' un pò ke non scrivo sul Forum(ma Leggo spesso i vostri discorsi) . Vorrei invitarvi a partecipare alla conferenza-dibattito su questo delicatissimo tema ke si terrà venerdi 8 aprile alle ore 20.00 nella TENDA DI ULISSE ,Ognina(Catania)in via Imbert(vicino Chiesa di Ognina). Interverranno persone competenti in materia biologica sia della posizione laica, sia di posizione cattolica ed è un incontro organizzato dalla"Missione Chiesa Mondo" ;penso possa essere ...
5
7 apr 2005, 00:35

savynet-votailprof
Ciao ragà....qualcuno stasera va a vedere "I diari della motocicletta" all'ABC alle 22:30 ?????? Vorrei sapere se è confermato o meno... ma non ho trovato un recapito telefonico del cinema.... qualcuno ne sa qualcosa? Baci R
2
6 apr 2005, 16:51

e936126befe2f567220038a09ab7f106286d67c3
Se andate su http://www.unict.it/cineforum c'è il programma nuovo di zecca del cineforum in lingua originale che si tiene ogni lunedì e mercoledì all'Excelsior. Belli quasi tutti i film. Ottimo il fatto che quest'anno la maggior parte avranno i sottotitoli in italiano. Nel sito web di ateneo c'è scritto che al cineforum possono entrare tutti, "salvo sovraffollamento". Nel qual caso daranno priorità agli studenti delle facoltà promotrici (e quest'anno giurisprudenza non c'è). Vorrei sapere se posso ...

d50e6637f741005f96766bf5ad169191b483c604
Ciao! mi sapresti dire quanti posti sono ancora disponibili?? :D grassie :wink:

6dae79722c00a5463caefbddee5a4249875ea164
Cari colleghi che amate rompere la monotonia dello studio con questo capolavoro, unitevi! Visitate il mio sito: non ve ne pentirete! :lol: :lol: http://digilander.libero.it/pixel81

beltipo-votailprof
Il Papa è in fin di vita...mi addolora davvero... Sapete cosa mi ha stupito? Che addolora moltissimi NON cristiani... A voi? Che ne pensate?
13
1 apr 2005, 15:05

ken78-votailprof
Insigni colleghi, laureati e laureandi nonchè illustrissimo Capo: cosa c'è di sbagliato in questa frase? :? "La borsa nn te la scamino anche se vorrei farlo" Aspetto vostre risposte! :D Grazie! P.S.: La frase finisce lì, nn ha 1 prosecuzione e nn è inserita in alcun discorso! L.
22
1 apr 2005, 15:37

kikylex-votailprof
Giusto per info, so che ogni anno è stato organizzato un week end in qualche località siciliana o per il ponte del 25 aprile o per quello del 1° maggio da qualche studente vip (:mrgreen:)della nostra facoltà..non è che si farà qualcosa anche quest'anno per il 25 aprile? Se si, mi date info?
7
29 mar 2005, 12:07

beltipo-votailprof
NEW YORK - I medici hanno staccato il tubo che alimentava artificialmente Terri Schiavo, la donna che da quindici anni è ricoverata in coma vegetativo in un ospedale della Florida. La notizia è stata confermata dalla sorella. La decisione, giunta al termine di una giornata frenetica, recepisce un ordine della Corte Suprema dello Stato. L’eutanasia, contestata dalla famiglia della donna, è stata richiesta dal marito, Michael Schiavo. Vano il tentativo in extremis del Congresso degli Stati Uniti ...
9
19 mar 2005, 11:39

solare-votailprof
Dopo aver chattato per ore e ore...avere visto tutto il book fotografico(comprese le foto dei bisnonni!!!! :D :D :D )...è venuto il momento di conoscersi... :lol: :lol: Di solito siete rimasti delusi...o sorpresi piacevolmente??? :? :? :?
14
31 mar 2005, 17:18