Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Da Corriere.it
Ecco la storiella più votata dai lettori sul sito «Laughlab»:
Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un ...
Non so se avete notato ma perse le Elezioni Berlusconi è quasi sparito dal video,ogni qual volta vi è una sua dichiarazione le televisioni fanno vedere immagini di repertorio o fanno vedere personaggi come Vito,Schifani,Bondi,Bonaiuti,Guzzanti...(quasi tutti ex comunisti :lol:) Secondo voi Berlusconi dopo tutte le sconfitte elettorali di questi anni è un personaggio finito politicamente o sentiremo ancora parlare di lui come leader dell'opposizione? :roll:
Oggi per la prima volta ho giocato a risiko
Mamma che divertimento!!
Ma quanti risiko esistono? quali sono i più belli?
quali altri giochi da tavolo vi hanno appassionato?
qual è il più bello?
Buongiorno!!!!!Io stamattina mi sono svegliata alle 8:00 :coffe: :coffe:
Comincio a postare qualche foto sulla sagra, in attesa di recuperare quella fatta con Ultras e Ninni
Quante volte ci siamo arrabbiati, per vari motivi, a causa di persone che giorno dopo giorno sono presenti nella nostra vita.
Ecco sfoghiamoci, mandiamoli a quel paese....
Io mando a quel paese le persone false.... :?
Se vi va rispondete a questo test?
-Se tu potessi rinascere a chi vorresti somigliare?
-Il tuo sogno + Importante?
-Quale e la cosa + bella che vorresti che ti fosse detta?
-La parola + dolce x te?
-Cosa vorresti che non ti fosse detto?
-La cosa + sincera di te?
-A cosa o a chi non rinunceresti mai?
-Se un giorno non saresti + te stesso\a cosa penseresti?
-Cosa cambieresti di te?
-E quello che non cambiersti mai?
-Nella persona che ti vorebbe bene cosa ...
Ciao a tutti,per il mio compleanno(cioè il 4 luglio)vorrei acuistare un lettore mp3,mi piacerebbe prendere un CREATIVE,ma non ho le idee ben chiare,chi mi può dare una mano?
Io sono sbalordito dalla situazione in cui si è arrivati.Peggiora di giorno in giorno, e non si può non intervenire quando in gioco c'è la vita delle persone. Ormai basta uscire a qualsiasi ora del giorno per trovarsi di fronte persone che guidano distratte perchè usano il cellulare, altri che non rispettano stop e precedenze, chi non usa indicatori di direzione, chi non rispetta i semafori, marciapiedi utilizzati per parcheggiare, per non parlare delle auto parcheggiate in seconda e terza ...
Prossimo meeting domenica 11 giugno a Maletto in occasione della Sagra delle Fragole!!
Allora!!!Domenica prossima meeting a Maletto per la sagra delle fragole...Moonix gentilmente si è offerto di guidarci (e di raccomandarci :wink: ) per le fantastiche degustazioni a base di fragole..Granite, Gelati, Liquori, Risotti, Dolci e chi più ne ha più ne metta...:D
Se qualcuno ha un mezzo di trasporto a disposizione si faccia avanti!!
Sono aperte le adesioni:
1) Soloflavia
2) Vichingo1 ...
A che ora sei andato a letto stanotte????
(ANSA) - WASHINGTON, 8 GIU - Un attacco aereo Usa su una casa di Baghdad ha ucciso il capo di al Qaida in Iraq Abu Musab al-Zarqawi, secondo la televisione Usa Abc. Anche la televisione irachena Iraqia, citando il premier Nuri al-Maliki, ha detto che Abu Musab al-Zarqawi e' stato ucciso.
ragazzi... sono sconvolto... un virus... mi ha disinstallato l'antivirus...
è vero... allucinante... me ne sono appena accorto... parlavo su MSN e intanto il virus mi faceva fuori avast... e si installava sul desktop... e io non potevo fare nulla!
Che diamine è? Ora ho sistemato le cose... ma potrebbe riaccadere...!
Sapete qualcosa?
ciao
finalmente io e le mie amiche abbiamo messo online il nostro nuovo sito http://www.lowcostEDIT.it
invito tutti gli studenti "squattrinati" come noi a farci visita e a trovare facilmente le soluzioni cheap e più budget in assoluto dal nostro sito.
vorremmo creare anche un piccola community, siete tutti invitati a venrici a trovare.
dai voli lowcost, agli ostelli in tuuto il mondo, dagli appartartementi a barcellona, a mikonos, a tutti i lastminute e lastsecond rintracciabili sulla rete con la ...
mentre il neosindaco Weltroni abbassa l'ici a Roma il comune di Catania ed il sindaco Scapagnini l'hanno appena aumentata
"CATANIA - Dopo essere stata cercata e non trovata, la delibera con l'aumento dell'Ici a Catania è stata pubblicata oggi sul sito Internet del Comune, confermando gli aumenti segnalati da sindacati e opposizione di centrosinistra, ma anche da alcuni dei partiti della Cdl.L'aliquota ordinaria passa da 6,20 per mille al 6,90. Maggiore è l'incremento per la prima ...
http://share.skype.com/sites/it/2006/06/skype_vi_regala_novita.html
Guardate il secondo post: siamo invitati al dibattito come rappresentanti degli studenti italiani
Chi ci sarà!!!????
Volete sapere la storia e il significato del vostro nome?
Fatevi avanti!
Comincio col mio
FLAVIA
La fortuna di Flavio è cominciata nel primo secolo dopo Cristo quando nel 69 il generale Tito Flavio Vespasiano, che da tre anni combatteva in Palestina per domare la rivolta degli Ebrei, veniva riconosciuto come nuovo imperatore dal senato romano. Con Tito Flavio Vespasiano cominciò la dinastia Flavia che continuò con i figli Tito e Domiziano. Flavius era inizialmente un supernomen, cioè ...
Il sangue mi sta ribollendo... ma non sono stupito più di tanto.. di storie così se ne sentono tante.. è la normalità... e poi si parla di legalità e di Cuffaro... ma questa è la nazione degli impuniti. Dove a chiedere giustizia si fa peccato.
Tratto da "la sicilia" online
Ladri in giardino? Prima fateli uscire e poi denunciateli
GELA (CALTANISSETTA) - Se quattro pregiudicati con un camion forzano il cancello di una villetta, entrano nel piazzale, staccano le tegole dal tetto, le ...
Ahahah esilarante affermazione del premier romano prodi ad un giornale tedesco
"Rifondazione e i comunisti fanno folklore" ahahah
grande considerazione per gli alleati