Sogno erotico

shawna-votailprof
ditemi cosa ne pensate!
STANOTTE HO SOGNATO UN MASCHIACCIO CON UNA CANOTTIERA BIANCA CON ANNESSA GROSSA MACCHIA DI SUGO ALL' ALTEZZA DELL'ADDOME E MUTANDE AZZURRINE CON UN BUCO VISTOSO CHE FACEVA INTRAVEDERE ........... MI SONO SVEGLIATA TUTTA ECCITATA!!!!!!!

Risposte
domyeducata-votailprof
:eek: non so chi di voi conosce eddie vedder(cantante dei pearl jam) parecchie notti fa ho sognato che era il mio ragazzo... oddio perche' il sogno non e' realta'!!!!!!!.........
parecchie volte mi e' capitato di fare sogni erotici... tutti con la stessa persona ... reale esistente solo parecchio lontana....mi sono psicoanalizzata da sola in due seconti.... era la voglia di vederlo o di baciarlo .... solo che non ci sentivamo piu'.... e poi... quante volte invece ho sognato di essere una persona importante per lui al di la' del sesso... i sogni son desideri...di felicita'....

roang-votailprof
Tuttavia nel prossimo sogno cercate di levarla questa mutanda e concentratevi su quello che vedete sotto, magari vi siete immaginato chissa che.... ed invece c'è sta solo una grande e sconfinata delusione.
Così la prossima volta sognate solo ..................

i problemi del vivere civile.

marygrace-votailprof
moonix;77639:
ma io intendevo sognare ME!!! miiiiii ma com'è che non capite nulla???

oh...non avevo capito! comunque, mi dispiace ma mi basta vederti nella vita reale...pure in sogno no! incubi....ah ah ah;)

the_gloaming-votailprof
:s:s:s:s:s:s:s

maik-votailprof
Per Fra:dipende da cosa si vede dal buco!(e basta,non me le tirate piu' ste battute!!!)

francescoaegee-votailprof
Il troppo è un'unità di misura relativa.. dunque non è rispondere alla domanda.
Fa bene? Si no, ci sono dei se e dei ma? Quali sono?

roang-votailprof
ma sognare fa bene o no questo è il dilemma .
Forse è meglio non sognare troppo, poi soprattutto le mutande il che vuol dire solo una cosa: sesso

fra_205-votailprof
Io nn sogno da un sacco di tempo.. o probabilmente non mi ricordo che sogno.... :D

Per maik: le mutande celesti sn orrendeeeeee poi col buco ancore di piùùùùùù ahahahah

marygrace;77629:
infatti...riuscire a non fare sogni spesso e` un bene!

Fino ad un paio di giorni fa ero convinto del contrario... vediamo se cambio idea...

roang-votailprof
Quando sognate queste cose perchè non mi chiamate al telefono per un cosulto gratutito?
Vi darò il giusto consiglio su che tipo di sostanza usare prima di andare a letto.

moonix-votailprof
marygrace;77616:
altri????!!!???? magari! invece faccio sempre i soliti incubi...

ma io intendevo sognare ME!!! miiiiii ma com'è che non capite nulla???

marygrace-votailprof
FrancescoAEGEE;77622:
azz... e io che non capivo xchè qualcuno affermasse che riuscire a non fare sogni era un bene..

infatti...riuscire a non fare sogni spesso e` un bene!

the_gloaming-votailprof
nn sto capendo + il discorso...cioè gli ultimi due postsssssss....cosa vogliono dire:|:|:\

marygrace;77616:

azz... e io che non capivo xchè qualcuno affermasse che riuscire a non fare sogni era un bene..

marygrace-votailprof
moonix;77422:
ma che c'entra... sei sempre impegnata a sognare altri!! ahahaha

the_gloaming-votailprof
:d:d:d:d:d:d

ThE_GlOaMiNg;77575:
:S:S:S ehm nn parliamo di sogni erotici:|:| ultimamente il mio mondo onirico sembra una cineteca hard...

E te ne lamenti? Cinema, gratis, e a casa!
Neanche un abbonato Rai ha un posto tanto in prima fila....

the_gloaming-votailprof
:S:S:S ehm nn parliamo di sogni erotici:|:| ultimamente il mio mondo onirico sembra una cineteca hard...

maik-votailprof
Non conta il colore delle mutande,ma cio' che c'e' sotto.E con questa battutaccia,oltre alla censura,al ban ed al pubblico schifo,mi sono guadagnato una nomination per uscire dal forum!

fra_205-votailprof
Chiarina;77408:
Aveva le mutande bucate?!Questo è un particolare non trascurabile!!!

certo anche il colore delle mutande nn è proprio sexy eh... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.