Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Nettuno
Bella, avvenente, che ami il mare, intelligente, che nn dica mai di no e se possibile a cui piaccia il calcio. In cambio offro ragazzo intelligente, bello, campione ialiano di pallamano, che sa ascoltare, atletico, moro, occhi azzurri, alto, gentile e altruista.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ X chi mi vuole conoscere il mio cell è ********* ...
69
7 ago 2007, 18:13

redhotboy
questo topic è dedicato tutto a loro! esprimete giudizi sulla band!!!
2
13 ago 2007, 17:18

Eldest92
salve raga dato ke tutti nel forum postano messaggi con scritto cerco ragazza/o allora lo faccio anche io mi chiamo Alex,ho i capelli biondi,occhi azzurri,alto e cerco una raga che sia simpatica (chissa cosà dirà la mia vera raga,e speriamo che nn venga mai a sapere di questo forum:|:yes)
4
12 ago 2007, 15:05

missmercury
ATLETICA LEGGERA...la regina degli sport...il fondamento...senza di lei nn esisterebbe lo sport..disciplina antica, gia praticata nell antika gracia, quando gli altri sport ankora non esistevano..secondo me è fantastica!!!voi cosa ne pensate???parlatemi un po' anke di altri sport, magari non molto famosi....grazie 1000:lol
25
11 apr 2007, 12:31

PuLcInA^^
Salve ragazzi.. a breve comprerò una chitarra (Classica) e siccome devo andare a vederle oggi pomeriggio mi piacerebbe sapere + o - da voi i prezzi di una chitarra classica non scrausa ne troppo costosa perchè siccome sarà la prima volta che la compro e sarà la prima volta che la suono come minimo si romperà (anke perchè farà il corso da autodidatta con i libri)... qualcuno mi sa dire qualcosa?
40
25 lug 2007, 10:39

Pillaus
:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love All you need is love.... po po po po po.....
64
9 mag 2007, 19:41

FrancescoXz
Gli ultimi film + CONOSCIUTI, sono Spider-Man 3, Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo e Harry Potter L'ordine della fenice. Cosa votate tra questi 3?
22
2 ago 2007, 11:10

shawna-votailprof
ho visto ieri sera questo film e volevo sapere se qualcuno ricorda se il film finisce con la parola "ingannati".grazie!;)
2
20 apr 2007, 18:29

maruti77-votailprof
Sono tornato da pochi minuti dal cinema, oggi usciva in prima mondiale....che dire, per chi è appassionato come me del fumetto (io seguo le sue vicende sin dal 1982.....) il film ha un sapore particolare per la presenza di due personaggi chiave nella vita dell'arrimpicamuri...ovvero Venom (fatto benissimo) e Sandman... Il film è molto bello, sempre più spettacolare, dura 2,5 ore ed è molto e decisamente cupo....si vede la mano di Sam Raimi. Non portateci bambini piccoli. Ps Vi do un ...
5
1 mag 2007, 23:35

frufru-votailprof
ci sono fans dei rage qua in giro? ho sentito che tornano insieme, speriamo! ne sapete qualcosa? intanto sentitevi un pò di sana musica! i pezzi migliori: bombtrack killing in the name
2
16 lug 2007, 16:21

maruti77-votailprof
Sulla gazzetta dello sport di oggi un bell'articolo di Alessio D'Urso sugli atti di vandalismo che centinaia di "tifosi" del catania stanno creando in questi giorni a Chamonix, ritiro aostano della squadra: conti non pagati, scritte sui muri, urla e schiamazzi continui di notte, addirittura improvvisati falò nelle strade. Il Catania calcio sta pagando di tasca sua i danni, per evitare ulteriori problemi....ma mi viene sempre più in mente come sia semplicemente vergognoso ormai tutto ...
13
26 lug 2007, 13:07

Dotto.Spax
cari ragazzi quale sport consigliate ad un pigrone come me?
34
24 lug 2007, 23:21

Eldest92
ragazzi questa diciamo che è la discussione principale per tutti i fan dei Green day,scrivete qui tuto ciò ke li riguarda oppure fatemi delle omande se avete dei dubbi
17
21 lug 2007, 17:27

Classika
Voi andate sui pattini? a me piace un sacco così utilizzo questi giorni di primavera per andare in giro per la città... ci sono degli appassionati?
50
15 apr 2007, 19:57

sciuz92
stasera ce il trofeo birra moretti...chissa chi lo vince
19
8 ago 2007, 20:23

Lider Maximo
vi piacerebbe suonare se nn lo suonate o per quelli che già lo suonano quale vorreste suonare dopo il vostro?
41
4 lug 2007, 21:28

bebe
raga qualcuno ha la canzone???me la potete inviare è importante e urgente!!!!!!
1
15 apr 2007, 10:31

wook-votailprof
Chissà ke nn c'è qualcuno, in qsto forum, ke può darmi qualche suggerimento utile... ...stamattina mi kiedevo come si fa a "ricominciare" vita... ...ora vi spiego: facevo parte di un gruppo (di kiesa) insieme al mio ragazzo, eravamo super impegnati...poi abbiamo avuto una serie di problemi con altri ragazzi, cose ke sn diventate sempre più grosse, e alla fine siamo andati via...so ke è difficile farvi capire per bene quello ke è successo in poche parole, ma alla fine ci siamo ritrovati ...
39
19 giu 2007, 11:33

indovina
secondo voi qual'è stato l'episodio + bello della seconda stagione di questa serie? e quale coppia preferite?
10
16 mar 2007, 20:17