G3

Lider Maximo
Evento magnifico dove si riuniscono dei chitarristi veramente diabolici, come, Joe Satriani, Steve Vai, John Petrucci e Malmsteen.
qualcuno di voi ha mai partecipato dal vivo a ques'evento che si è svolto anche in italia nel 2003 a Milano?
Postate qui qualsiasi impressione a riguardo sul G3 in generale e anche sui chitaristi che ne prendono parte;)

Risposte
Dotto.Spax
:dozingoff

Lider Maximo
G307
Il garnde evento, gli illustri ospiti saranno; Joe Satriani(come sempre essendo l'oragnizzatore), John Petrucci e Paul Gilbert.
Info

ariete
oddio il g3...sono qualcosa di fantastico!!!!!cmq fra kirk hammet e petrucci non c'è storia, permettimi ma si vede chi è il maestro che non è stato per niente superato dall'allievo, ma in fondo è una tua opinione per cui la rispetto... :lol:lol

Lider Maximo
il mio preferito è satriani che è stato il maestro di vai, cmq anche gli altri sono impressionanti soprattutto malmsteen che con tecnica e velocità la chitarra la fa parlare.

Dotto.Spax
Lider Maximo :
Evento magnifico dove si riuniscono dei chitarristi veramente diabolici, come, Joe Satriani, Steve Vai, John Petrucci e Malmsteen.
qualcuno di voi ha mai partecipato dal vivo a ques'evento che si è svolto anche in italia nel 2003 a Milano?
Postate qui qualsiasi impressione a riguardo sul G3 in generale e anche sui chitaristi che ne prendono parte;)

purtroppo non ho mai partecipato dal vivo

Viking
Mai!! Purtroppo... sono dei geni della chitarra!!! Tutti.. io comunque non sapevo ci fosse anche Petrucci nei G3.. mi ricordavo Malmsteen, Petrucci e Vai :con
Comunque... tra i 3 preferisco Satriani e Malmsteen... anche se Vai usa certe chitarre :O_o
Satriani forse perchè è il maestro del mio idolo ovvero Kirk Hammett dei Metallica... Malmsteen non saprei.. mi ha colpito! :D
E tu?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.