Voi ke ne pensate????

missmercury
ATLETICA LEGGERA...la regina degli sport...il fondamento...senza di lei nn esisterebbe lo sport..disciplina antica, gia praticata nell antika gracia, quando gli altri sport ankora non esistevano..secondo me è fantastica!!!voi cosa ne pensate???parlatemi un po' anke di altri sport, magari non molto famosi....grazie 1000:lol

Risposte
mat teo
ragazzi sapete ke vi dico. lo sport piu bello ke cè è il canottaggio

bebe
MIZZECA

issima90
novara..

bebe
ma di dove sei???

issima90
:)

bebe
furba!!!

issima90
mitragliettaparlante...mmmmm...forse ho sbagliato perchè il quadro svedese lo odio anch'io!!!!!!!!!!!!:dozingoff

bebe
il mio era il nastro e la clavetta

Trilly
io ballo ma per tanto tempo ho fatto ginnastica artistica e rimica ,i miei attrezzi preferiti?il nastro elastico,la palla e il cerchio e poi ero veloce al percorso

mitraglietta
Hai detto, amo ed. fis soprattt qll dv ti arrampichi ( pertiche, quadro etc)!!!!!!!!

issima90
mmmm:dozingoff...quand'è che ho scritto che mi piace il quadro svedese???!!!:dozingoff

mitraglietta
issima90 ti piace il quadro svedese, brrrrr che brutto, lo odio nun me piace!!!! SighSighSigh:cry:cry:cry:cry:cry Io sono dell'alberghiero facciamo in 2 ore: un pò di corsa lenta, esercizi vari (addominali, dorsali, flessioni), e poi si fa qll ke si vuole tra calcetto, basket e pallavolo. a me piace tanto fx basket, sembro 1 possessato dal diavolo. Mi scateno, il mio nick è "The whizzy kid" del basket ovviament de Brescia, poi "Harry", "mitraglietta", "cecchino" x la precisione millimetrica con i tiri da 3pt a basket, poi "valanga" a calcio xkè facendo il portie faccio le uscite alla Dida, poi "cellere" xkè mi piacciono i poliziotti dello stadio (ovviamente x il lavoro ke fanno, cosa avevate capito), poi "mantegnino" x via della recita. Insomma mi conoscono ttt pure i primini della mia skuola, ke io nun li conosco.

missmercury
si daniele..faresti bene a riiscriverti xk è una scuola fantastica..veramente..

bebe
sonio 4 ore mi sembra +2 di clesse non ricordo bene

missmercury
ciao daniele..lo scientifico sportivo ha le stesse materie del tradizionale..solo ke ha 4 ore in piu..e in queste 4 ore si praticano un po'tutti gli sport..

apona88
ok...cmq ciaooooooo!!!

Daniele
Con bebe, volevo sapere quante ore fanno di ed. fisica allo scientifico sportivo

apona88
con chi ce l'hai???

Daniele
Ma quante ore fate di ed fisica?

apona88
che ficata sta scuola......io amo come materia ed.fisica xò quella in cui ti arrampichi,salti,esercizi cn la trave,il quadro,la pertica, gli anelli,la cavallina e tutte cose simili ma purtroppo dipende anche dall'insegnante che ti capita....mi pare di aver capito che a quella mia di qst'anno piace molto lo step.............CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!io ho bisogno di muovermi..nn m fermo un'attimo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.