Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

mi potete dire un sito vero dove si trovano trucchi o soluzioni di pokèmon diamante?
Ciao, solo per segnalarvi un nuovo sito che ho trovato per la ricerca di voli low cost
EDIT
E' molto carino perchè compri il biglietto direttamente dalla compagnia aerea e poi ha un sistema di alert che ti permette di essere inforato ogni qual volta il prezzo del biglietto scende !!
ciao

Io,oltre a sentire Lucio Dalla,Francesco Guccini e De Andrè amo e sento volentieri la musica di Gigi D'Alessio.
Chi ascolta come me Gigi D'Alessio?????
Rispondete in massa!

ragazzi quali sono i film d'amore che preferite?
Mi chiedo come mai non abbiate mai organizzato un fantacalcio...
ciao raga! sono stata scelta tra tantissime foto per fare parte di una famosa pubblicita di mtv! tra le trenta selezionate dalla giuria ne rimarranno solo 10! aiutatemi a farcela con il vostro voto! questo e' il link CareWorld.it ! sono fibix! grazie mille anticipatamente!

Evento magnifico dove si riuniscono dei chitarristi veramente diabolici, come, Joe Satriani, Steve Vai, John Petrucci e Malmsteen.
qualcuno di voi ha mai partecipato dal vivo a ques'evento che si è svolto anche in italia nel 2003 a Milano?
Postate qui qualsiasi impressione a riguardo sul G3 in generale e anche sui chitaristi che ne prendono parte;)

Ciao..visto il thread aperto sui film d'amore...ho pensato "xk nn aprirne uno anke sulle canzoni d'amore???"..
insomma quali sono le canzoni ke ogni volta ke le ascoltate anke se x la millesima volta vi fanno scendere ql maledetta lacrimuccia...ke vi fanno sognare.....
Attendo tante risposte....

Che ne pensate di football manager 2007?avete anticipazioni sul prossimo???

E i rossoneri si aggiudicano anke il trofeo berluscaaaaaaa
GRANDI COME SEMPREEEEEEEE:move:move:move:move:move:yes:yes

vi prego rispondete è importantissimo.
Cosa fare se il prof. parla e vi fa venire sonno (=rischiate seriamente di dormire in classe)? Io sono anche in prima fila, proprio davanti alla cattedra :cry e ho dei prof che mi fanno dormire, tipo quella di ita e sto, o quella di ali, o le lezioni teoriche di cucina.......please help me!
sono tutte materie che avrò agli esami quest'anno!

cmè k si sn sposati IPP e paraskeuazo??? m sn perso qlcs???? ma nn sn troppo giovani...hehe alleluja, alleluja...cmq, amici!!!! arararara!!!felicitazioni ai due e m ci gioco il jambo che paraskeuazo abbia fatto un'addio al celibato ,cm my everybody cadown fratellami di brutto, cn tipe a nastro e musica che spacca!!!!!!!! E poi la bella stuoia, figli delle falde del Kilimangiaro, è che si sia mangiato a sgunfio e che si sia bevuto a mucchio selvaggio!!!! e se ci sono state ragnatele spero che ...
che ne dite, si può essere amici degli ex fidanzati?:confused:
io c'ho provato (male forse), ma momentaneamente senza successo!:(
mi piacerebbe perchè odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita!
consigli?:quoto:
Ma non c'è nessuno a Catania o su msn capace di darmi una mano ad aggiornare GP4 con la patch F1 2007?!!
Praticamente per me è impossibile...sono disposto anche a pagare, e bene, per il servizio.

salve a tutti...vorrei un consiglio
se delle xsone mettono voci in giro sul vostro ragazzo e anke quelle che credete "amike" in realtà nn lo sono, ma anzi, parlano alle spalle e vi reputano una scema soltanto xkè credete nel vostro ragazzo che cn voi si comporta fedelmente e dimostra di amarvi sempre, come vi comportereste? per favore rispondete...vvtb
Alba

come si chiama il genere dei film tipo scary movie???quelli che son un po horror solo che la si prende sempre in ridere

Ciao a tutti!! da un po sn in crisi perchè un ragazzo che andava dietro ad una mia amica e di cui era innamorato, dopo che li ho aiutati a mettersi insieme..anche se non si sono mai fidanzati..
ci prova cn me!!Loro non hanno mai avuto una storia e lui per piu di un anno ci ha provato solo con lei pero lei non gli ha mai dato una risposta, neanche a dire che lei gli ha dtt di no e quindi è venuto da me!!Io ora lo sto conoscendo meglio è anche un tipo che mi coinvolge anche se ancora non ho ...

Quanto vale il tuo cadavere ?
il mio ve lo dico subito..
Congratulations, your dead body is worth $6865!

Ciao a tutti,
non scrivo molto ma vi leggo sempre...
Adesso ho bisogno di parlare di una cosa che mi fa molto soffrire...
Abbiate un po' di pazienza perchè è una storia lunga è contorta, dunque...
Alla fine del primo anno di superiori (a settembre comincerò la quarta) mi sono innamorata di un mio compagno di classe, il secchione a dire il vero, e sono ormai tre anni che mi piace...
Non ho mai avuto abbastanza coraggio (la mia timidezza non ha confini...) per andare da lui e dirgli chiaro ...