Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
biro
mi potete dire un sito vero dove si trovano trucchi o soluzioni di pokèmon diamante?
8
28 ago 2007, 16:07

rso-votailprof
Ciao, solo per segnalarvi un nuovo sito che ho trovato per la ricerca di voli low cost EDIT E' molto carino perchè compri il biglietto direttamente dalla compagnia aerea e poi ha un sistema di alert che ti permette di essere inforato ogni qual volta il prezzo del biglietto scende !! ciao
1
27 ago 2007, 14:11

Dotto.Spax
Io,oltre a sentire Lucio Dalla,Francesco Guccini e De Andrè amo e sento volentieri la musica di Gigi D'Alessio. Chi ascolta come me Gigi D'Alessio????? Rispondete in massa!
28
23 ago 2007, 18:28

sciuz92
son dei grandi
8
13 ago 2007, 16:25

pukketta
ragazzi quali sono i film d'amore che preferite?
33
24 giu 2007, 17:59

beltipo-votailprof
Mi chiedo come mai non abbiate mai organizzato un fantacalcio...
13
8 apr 2007, 11:08

ambutina-votailprof
ciao raga! sono stata scelta tra tantissime foto per fare parte di una famosa pubblicita di mtv! tra le trenta selezionate dalla giuria ne rimarranno solo 10! aiutatemi a farcela con il vostro voto! questo e' il link CareWorld.it ! sono fibix! grazie mille anticipatamente!
3
23 ago 2007, 08:57

Lider Maximo
Evento magnifico dove si riuniscono dei chitarristi veramente diabolici, come, Joe Satriani, Steve Vai, John Petrucci e Malmsteen. qualcuno di voi ha mai partecipato dal vivo a ques'evento che si è svolto anche in italia nel 2003 a Milano? Postate qui qualsiasi impressione a riguardo sul G3 in generale e anche sui chitaristi che ne prendono parte;)
6
27 lug 2007, 18:38

lau90
Ciao..visto il thread aperto sui film d'amore...ho pensato "xk nn aprirne uno anke sulle canzoni d'amore???".. insomma quali sono le canzoni ke ogni volta ke le ascoltate anke se x la millesima volta vi fanno scendere ql maledetta lacrimuccia...ke vi fanno sognare..... Attendo tante risposte....
2
23 ago 2007, 12:53

fryalex
Che ne pensate di football manager 2007?avete anticipazioni sul prossimo???
7
9 ago 2007, 19:23

Noel
E i rossoneri si aggiudicano anke il trofeo berluscaaaaaaa GRANDI COME SEMPREEEEEEEE:move:move:move:move:move:yes:yes
42
18 ago 2007, 12:46

so-sò
vi prego rispondete è importantissimo. Cosa fare se il prof. parla e vi fa venire sonno (=rischiate seriamente di dormire in classe)? Io sono anche in prima fila, proprio davanti alla cattedra :cry e ho dei prof che mi fanno dormire, tipo quella di ita e sto, o quella di ali, o le lezioni teoriche di cucina.......please help me! sono tutte materie che avrò agli esami quest'anno!
31
2 nov 2006, 21:45

skida
cmè k si sn sposati IPP e paraskeuazo??? m sn perso qlcs???? ma nn sn troppo giovani...hehe alleluja, alleluja...cmq, amici!!!! arararara!!!felicitazioni ai due e m ci gioco il jambo che paraskeuazo abbia fatto un'addio al celibato ,cm my everybody cadown fratellami di brutto, cn tipe a nastro e musica che spacca!!!!!!!! E poi la bella stuoia, figli delle falde del Kilimangiaro, è che si sia mangiato a sgunfio e che si sia bevuto a mucchio selvaggio!!!! e se ci sono state ragnatele spero che ...
11
21 ago 2007, 22:31

ledonnelosannoeccome-votailprof
che ne dite, si può essere amici degli ex fidanzati?:confused: io c'ho provato (male forse), ma momentaneamente senza successo!:( mi piacerebbe perchè odio cancellare totalmente le persone importanti dalla mia vita! consigli?:quoto:
49
25 apr 2007, 22:36

maruti77-votailprof
Ma non c'è nessuno a Catania o su msn capace di darmi una mano ad aggiornare GP4 con la patch F1 2007?!! Praticamente per me è impossibile...sono disposto anche a pagare, e bene, per il servizio.
5
17 ago 2007, 21:07

gr33ngirl
salve a tutti...vorrei un consiglio se delle xsone mettono voci in giro sul vostro ragazzo e anke quelle che credete "amike" in realtà nn lo sono, ma anzi, parlano alle spalle e vi reputano una scema soltanto xkè credete nel vostro ragazzo che cn voi si comporta fedelmente e dimostra di amarvi sempre, come vi comportereste? per favore rispondete...vvtb Alba
4
6 lug 2007, 09:40

sciuz92
come si chiama il genere dei film tipo scary movie???quelli che son un po horror solo che la si prende sempre in ridere
4
16 ago 2007, 16:47

ninni
Ciao a tutti!! da un po sn in crisi perchè un ragazzo che andava dietro ad una mia amica e di cui era innamorato, dopo che li ho aiutati a mettersi insieme..anche se non si sono mai fidanzati.. ci prova cn me!!Loro non hanno mai avuto una storia e lui per piu di un anno ci ha provato solo con lei pero lei non gli ha mai dato una risposta, neanche a dire che lei gli ha dtt di no e quindi è venuto da me!!Io ora lo sto conoscendo meglio è anche un tipo che mi coinvolge anche se ancora non ho ...
6
6 mar 2007, 01:02

Cartolibreria93
Quanto vale il tuo cadavere ? il mio ve lo dico subito.. Congratulations, your dead body is worth $6865!
78
25 lug 2007, 19:07

marghe
Ciao a tutti, non scrivo molto ma vi leggo sempre... Adesso ho bisogno di parlare di una cosa che mi fa molto soffrire... Abbiate un po' di pazienza perchè è una storia lunga è contorta, dunque... Alla fine del primo anno di superiori (a settembre comincerò la quarta) mi sono innamorata di un mio compagno di classe, il secchione a dire il vero, e sono ormai tre anni che mi piace... Non ho mai avuto abbastanza coraggio (la mia timidezza non ha confini...) per andare da lui e dirgli chiaro ...
8
11 lug 2007, 01:29