FOOTBALL MANAGER
Che ne pensate di football manager 2007?avete anticipazioni sul prossimo???
Risposte
Si beh...io comunque sono imbattibile a fm...divento sempre il miglior allenatore al mondo...:lol
e un buon gioco di simulazione del calcio...almeno qui non e cosi facile vincere come su fifa che si vince anche a 10 a 0....almeno qui si vince e si perde
Ma vinco sempre...è facile andar bene...basta impostare un buon allenamento e pre-campionato.
Cmq le pecche del gioco sono due:
1) Ci sono troppi parametri zero ogni anno...e tutti giocatori molto forti che si svincolano...è troppo facile così avere campioni in squadra!
2) Non si possono giocare le partite, poichè sono simulate dal computer.
Per il resto è perfetto, c'è tutto e di più!
Cmq le pecche del gioco sono due:
1) Ci sono troppi parametri zero ogni anno...e tutti giocatori molto forti che si svincolano...è troppo facile così avere campioni in squadra!
2) Non si possono giocare le partite, poichè sono simulate dal computer.
Per il resto è perfetto, c'è tutto e di più!
ah ho capito
Tantissime, sia di seria A che di B e anche il Napoli e Padova in C più di una volta, oltre poi a tutte le esperienza in Spagna e Inghilterra. Qualche volta anche in Germania e Francia, raramente in Portogallo...
:lolsono d'accordo con te...per curiosità che squadre hai preso nella tua carriera?
Io ho ancora FM 2005...ma è cmq stupendo, il miglior gioco di gestione di una squadra di calcio!!!