Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
snake
domani una mia amica mi presenta il ragazzo più meraviglioso e affascinante di questa terra (dopo un lunghissimo e difficilissimo processo di convincimento subliminale) ho preparato tutto, tranne Ccosa dirgli. Non vorrei fare la figura dell'idiota che non sa cosa fare... qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? :blush:satisfied
22
26 nov 2007, 12:29

cristinuccia
CIAO A TUTTI...HO UN PROBLEMINO......DA QUALCHE GIORNO HO SCOPERTO KE MI PIACE IL MIO MIGLIOR AMICO..... E CHE LA COSA è RICAMBIATA.... MA HO TANTA PAURA DI PERDERLO...MAGARI UN GIORNO LA STORIA FINISCE...E FINISCE PURE L'AMICIZIA KE C'è TRA NOI..... LUI X ME è TUTTO...E NN VORREI MAI E POI MAI PERDERLO.... COME FARE??????????????
2
3 dic 2007, 13:45

chiaranumber1
Raga vi propongo qst domanda...Cm deve essere il/la vostro/a ragazzo/a ideale??????naturalmente sia caratterialmente che fisicamente....
18
26 ott 2007, 21:01

Spira
la ferrari torna a vincere dopo due anni! che ne pensate? ve l'aspettavate?
21
21 ott 2007, 18:45

ponga.la.stronga
immagino k tutti i prof nella loro carriera abbiano detto frasi scorrette o semplicemente divertenti.... io ho una prof d inglese k nn fa altro k sparare cavolate... vi va di citare qualche frase un po' stramba detta da qualche prof?? ecco alcuni esempi: prof: mi sembra strano che a Orlando Bloom cresca la barba, di solito agli inglesi non cresce niente.. prof: anna ti ho gia richiamata una volta alla prossima sei espulsa.. dalla finestra prof:bonaretti smettila di ridere altrimenti ti ...
70
27 mag 2007, 14:25

snake
un piccolo problema che non sono mai riuscita a risolvere... quando ti presentano una persona, cosa le dici? nel senso, di che argomenti si parla? (premetto che nella mia situazione non avrò altre persone a cui appoggiarmi) help...! :hi
5
29 nov 2007, 12:30

max-rosy
innamorarsi è stupendo.......vi invito a farlo......sei il l'angelo dei miei sogni e il diavolo delle mie passioni.x massimo....the my life un bacione a tt
14
24 ott 2007, 20:50

Chester_Mike 89
Ki di voi ha visto questo film horror??? A me è piaciuto tantissimo, uno dei film horror + belli ke abbia mai visto...e poi c'è Kristen Bell!!!:p:p:p
2
30 nov 2007, 00:31

vero_111
Ciao a tutti!! Ormai l'estate è finita... tra amori ke vengono e amori ke vanno... Raccontate qui le vostre storie estive...Sn durate?? :move:angel:love:lol
26
4 set 2007, 19:22

dadonitrox
chi di voi mi sa dire dei siti su cui trovare trucchi / soluzioni di crash of the titans...? io non ho trovato niente... :blind
1
29 nov 2007, 18:26

kiras
ragazzi ... compito di filosofia , io copio tutte le risposte dal libro ... il mio compagno copia tutte le risposte da me... io ho preso 4 .. lui 7 1/2 mi spiegate come **** ha fatto ?!?!?!?!?!?!
16
22 feb 2007, 21:08

sunsun
Proprio così, vi auguro pienamente di non avere una mi**** di proff così!! A me fa fortunamente solo fisica!! Oggi sono andata volontaria alla sua interrogazione del cacchio e m'ha messo 5 e mezzo.. daltronde lei mi diceva i numeri ed io li scrivevo alla lavagna.. cazz, io non ho parlato per niente ha fatto tutto lei e il mio pubblico!! e poi non vi dico quando spiega! Parla così velocemente che neanche il tempo di prendere un appunto che alzi la testa e ti rivedi alla lavagna un argomento ...
13
3 ott 2007, 22:13

trau8
salve brava gente, ho un grave problema... cm vedete sono logorroica e il problema è complesso, perciò leggete e rispondete solo se avete tempo per pensarci perke qua l'è grave, neh! io la mia migliore amica ci conosciamo dalla seconda elementare, vale a dire ke qsto sarebbe il nostro undicesimo anno di amicizia intensissima... senonké qlcs è cambiato INIZIALMENTE (senza contare le elementari ke, sì, ok, formano la persona, ma non me li ricordo :blush )e DA SEMPRE siamo state confidenti ...
23
7 nov 2007, 21:47

nako
ciao!! :lol:hi mi servirebbe un aiutino musicale, non riesco a trovare la canzone della pubblicità del profumo di Paco Rabanne, è tipo una chitarra sembra, un pò strana....GRAZIE!!!:satisfied
2
21 ott 2007, 18:02

fpmarcus
ieri sera ho visto il dvd di questo film e mi e` piaciuto davvero molto. era qualche tempo che lo avevo messo nella lista di quelli da vedere e finalmente ieri sera ho colmato la lacuna. devo dire che mi e` piaciuto molto, e` stato spiritoso ed avvincente al tempo stesso. so che la disney, produttrice del film, ha fatto anche altri due sequel di questo, gia` usciti nelle sale cinametografiche. credo che il secondo, la maledizione del forziere fantasma, me lo vedro` domani. poi vi faccio ...
3
20 nov 2007, 19:28

mat teo
cosa mi consigliate fra questi due giochi? sono propio indeciso
40
1 ott 2007, 15:10

ReVeReNdO_Dj
Ragazzi e ragazze..... non so se concordate con me.... ma fateci caso..... Se una ragazza ha gli orecchini a "cerchio" bhe..... + sono grandi di circonferenza + la ragazza è "troietta" e per favore moderatori non cancellate quella parola, perchè è solo così che rende... il termine "facile" non sarebbe esatto... Ci avete mai fatto caso?? Concordate????
23
22 nov 2007, 18:43

tidy
chi sa cm si chiama la canzone di qst spot
2
24 nov 2007, 16:56

Lider Maximo
il nostro caro spax ha trovato l'altra metà della mela...auguri a spax8)
13
19 nov 2007, 21:33

naponapo-votailprof
avete visto il nuovo spot per l'offerta Vodafone Casa? io lo trovo molto carino!!! pure l'offertano mi sembra male;)
4
18 nov 2007, 21:56