Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chiaranumber1
Raga vi propongo qst domanda...Cm deve essere il/la vostro/a ragazzo/a ideale??????naturalmente sia caratterialmente che fisicamente....
18
26 ott 2007, 21:01

Spira
la ferrari torna a vincere dopo due anni! che ne pensate? ve l'aspettavate?
21
21 ott 2007, 18:45

ponga.la.stronga
immagino k tutti i prof nella loro carriera abbiano detto frasi scorrette o semplicemente divertenti.... io ho una prof d inglese k nn fa altro k sparare cavolate... vi va di citare qualche frase un po' stramba detta da qualche prof?? ecco alcuni esempi: prof: mi sembra strano che a Orlando Bloom cresca la barba, di solito agli inglesi non cresce niente.. prof: anna ti ho gia richiamata una volta alla prossima sei espulsa.. dalla finestra prof:bonaretti smettila di ridere altrimenti ti ...
70
27 mag 2007, 14:25

snake
un piccolo problema che non sono mai riuscita a risolvere... quando ti presentano una persona, cosa le dici? nel senso, di che argomenti si parla? (premetto che nella mia situazione non avrò altre persone a cui appoggiarmi) help...! :hi
5
29 nov 2007, 12:30

max-rosy
innamorarsi è stupendo.......vi invito a farlo......sei il l'angelo dei miei sogni e il diavolo delle mie passioni.x massimo....the my life un bacione a tt
14
24 ott 2007, 20:50

Chester_Mike 89
Ki di voi ha visto questo film horror??? A me è piaciuto tantissimo, uno dei film horror + belli ke abbia mai visto...e poi c'è Kristen Bell!!!:p:p:p
2
30 nov 2007, 00:31

vero_111
Ciao a tutti!! Ormai l'estate è finita... tra amori ke vengono e amori ke vanno... Raccontate qui le vostre storie estive...Sn durate?? :move:angel:love:lol
26
4 set 2007, 19:22

dadonitrox
chi di voi mi sa dire dei siti su cui trovare trucchi / soluzioni di crash of the titans...? io non ho trovato niente... :blind
1
29 nov 2007, 18:26

kiras
ragazzi ... compito di filosofia , io copio tutte le risposte dal libro ... il mio compagno copia tutte le risposte da me... io ho preso 4 .. lui 7 1/2 mi spiegate come **** ha fatto ?!?!?!?!?!?!
16
22 feb 2007, 21:08

sunsun
Proprio così, vi auguro pienamente di non avere una mi**** di proff così!! A me fa fortunamente solo fisica!! Oggi sono andata volontaria alla sua interrogazione del cacchio e m'ha messo 5 e mezzo.. daltronde lei mi diceva i numeri ed io li scrivevo alla lavagna.. cazz, io non ho parlato per niente ha fatto tutto lei e il mio pubblico!! e poi non vi dico quando spiega! Parla così velocemente che neanche il tempo di prendere un appunto che alzi la testa e ti rivedi alla lavagna un argomento ...
13
3 ott 2007, 22:13

trau8
salve brava gente, ho un grave problema... cm vedete sono logorroica e il problema è complesso, perciò leggete e rispondete solo se avete tempo per pensarci perke qua l'è grave, neh! io la mia migliore amica ci conosciamo dalla seconda elementare, vale a dire ke qsto sarebbe il nostro undicesimo anno di amicizia intensissima... senonké qlcs è cambiato INIZIALMENTE (senza contare le elementari ke, sì, ok, formano la persona, ma non me li ricordo :blush )e DA SEMPRE siamo state confidenti ...
23
7 nov 2007, 21:47

nako
ciao!! :lol:hi mi servirebbe un aiutino musicale, non riesco a trovare la canzone della pubblicità del profumo di Paco Rabanne, è tipo una chitarra sembra, un pò strana....GRAZIE!!!:satisfied
2
21 ott 2007, 18:02

fpmarcus
ieri sera ho visto il dvd di questo film e mi e` piaciuto davvero molto. era qualche tempo che lo avevo messo nella lista di quelli da vedere e finalmente ieri sera ho colmato la lacuna. devo dire che mi e` piaciuto molto, e` stato spiritoso ed avvincente al tempo stesso. so che la disney, produttrice del film, ha fatto anche altri due sequel di questo, gia` usciti nelle sale cinametografiche. credo che il secondo, la maledizione del forziere fantasma, me lo vedro` domani. poi vi faccio ...
3
20 nov 2007, 19:28

mat teo
cosa mi consigliate fra questi due giochi? sono propio indeciso
40
1 ott 2007, 15:10

ReVeReNdO_Dj
Ragazzi e ragazze..... non so se concordate con me.... ma fateci caso..... Se una ragazza ha gli orecchini a "cerchio" bhe..... + sono grandi di circonferenza + la ragazza è "troietta" e per favore moderatori non cancellate quella parola, perchè è solo così che rende... il termine "facile" non sarebbe esatto... Ci avete mai fatto caso?? Concordate????
23
22 nov 2007, 18:43

tidy
chi sa cm si chiama la canzone di qst spot
2
24 nov 2007, 16:56

Lider Maximo
il nostro caro spax ha trovato l'altra metà della mela...auguri a spax8)
13
19 nov 2007, 21:33

naponapo-votailprof
avete visto il nuovo spot per l'offerta Vodafone Casa? io lo trovo molto carino!!! pure l'offertano mi sembra male;)
4
18 nov 2007, 21:56

mat teo
cosa ne pensate del doping? perkè ci si dopa?
13
16 set 2007, 18:07

maruti77-votailprof
Ho voluto tributare questo omaggio ad un bellissimo numero di Dylan Dog (n.64 se non erro....)....per segnalarvi che in data odierna, dopo anni di sacrifici (tanti), lavoro (quasi quanto lo studio....), risate (come non dimenticare le mille risate che ho fatto in quella facoltà, specie nei primi anni.....), amori (eh beh si....non sono mancati neanche quelli....anzi forse fici troppu dannu ahahha) e soprattutto una forte maturazione personale e professionale....oggi....ho finalmente superato ...
16
9 nov 2007, 21:21