Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

domani una mia amica mi presenta il ragazzo più meraviglioso e affascinante di questa terra (dopo un lunghissimo e difficilissimo processo di convincimento subliminale)
ho preparato tutto, tranne Ccosa dirgli. Non vorrei fare la figura dell'idiota che non sa cosa fare...
qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
:blush:satisfied

CIAO A TUTTI...HO UN PROBLEMINO......DA QUALCHE GIORNO HO SCOPERTO KE MI PIACE IL MIO MIGLIOR AMICO..... E CHE LA COSA è RICAMBIATA.... MA HO TANTA PAURA DI PERDERLO...MAGARI UN GIORNO LA STORIA FINISCE...E FINISCE PURE L'AMICIZIA KE C'è TRA NOI..... LUI X ME è TUTTO...E NN VORREI MAI E POI MAI PERDERLO.... COME FARE??????????????

Raga vi propongo qst domanda...Cm deve essere il/la vostro/a ragazzo/a ideale??????naturalmente sia caratterialmente che fisicamente....

la ferrari torna a vincere dopo due anni! che ne pensate? ve l'aspettavate?

immagino k tutti i prof nella loro carriera abbiano detto frasi scorrette o semplicemente divertenti.... io ho una prof d inglese k nn fa altro k sparare cavolate... vi va di citare qualche frase un po' stramba detta da qualche prof??
ecco alcuni esempi:
prof: mi sembra strano che a Orlando Bloom cresca la barba, di solito agli inglesi non cresce niente..
prof: anna ti ho gia richiamata una volta alla prossima sei espulsa.. dalla finestra
prof:bonaretti smettila di ridere altrimenti ti ...

un piccolo problema che non sono mai riuscita a risolvere...
quando ti presentano una persona, cosa le dici? nel senso, di che argomenti si parla? (premetto che nella mia situazione non avrò altre persone a cui appoggiarmi)
help...!
:hi

innamorarsi è stupendo.......vi invito a farlo......sei il l'angelo dei miei sogni e il diavolo delle mie passioni.x massimo....the my life un bacione a tt

Ki di voi ha visto questo film horror??? A me è piaciuto tantissimo, uno dei film horror + belli ke abbia mai visto...e poi c'è Kristen Bell!!!:p:p:p

Ciao a tutti!!
Ormai l'estate è finita... tra amori ke vengono e amori ke vanno...
Raccontate qui le vostre storie estive...Sn durate??
:move:angel:love:lol

chi di voi mi sa dire dei siti su cui trovare trucchi / soluzioni di crash of the titans...? io non ho trovato niente... :blind

ragazzi ... compito di filosofia , io copio tutte le risposte dal libro ... il mio compagno copia tutte le risposte da me...
io ho preso 4 .. lui 7 1/2 mi spiegate come **** ha fatto ?!?!?!?!?!?!

Proprio così, vi auguro pienamente di non avere una mi**** di proff così!!
A me fa fortunamente solo fisica!! Oggi sono andata volontaria alla sua interrogazione del cacchio e m'ha messo 5 e mezzo.. daltronde lei mi diceva i numeri ed io li scrivevo alla lavagna.. cazz, io non ho parlato per niente ha fatto tutto lei e il mio pubblico!! e poi non vi dico quando spiega! Parla così velocemente che neanche il tempo di prendere un appunto che alzi la testa e ti rivedi alla lavagna un argomento ...

salve brava gente, ho un grave problema...
cm vedete sono logorroica e il problema è complesso, perciò leggete e rispondete solo se avete tempo per pensarci perke qua l'è grave, neh!
io la mia migliore amica ci conosciamo dalla seconda elementare, vale a dire ke qsto sarebbe il nostro undicesimo anno di amicizia intensissima... senonké qlcs è cambiato
INIZIALMENTE (senza contare le elementari ke, sì, ok, formano la persona, ma non me li ricordo :blush )e DA SEMPRE siamo state confidenti ...

ciao!! :lol:hi
mi servirebbe un aiutino musicale, non riesco a trovare la canzone della pubblicità del profumo di Paco Rabanne, è tipo una chitarra sembra, un pò strana....GRAZIE!!!:satisfied

ieri sera ho visto il dvd di questo film e mi e` piaciuto davvero molto. era qualche tempo che lo avevo messo nella lista di quelli da vedere e finalmente ieri sera ho colmato la lacuna.
devo dire che mi e` piaciuto molto, e` stato spiritoso ed avvincente al tempo stesso.
so che la disney, produttrice del film, ha fatto anche altri due sequel di questo, gia` usciti nelle sale cinametografiche. credo che il secondo, la maledizione del forziere fantasma, me lo vedro` domani. poi vi faccio ...

cosa mi consigliate fra questi due giochi? sono propio indeciso

Ragazzi e ragazze..... non so se concordate con me.... ma fateci caso.....
Se una ragazza ha gli orecchini a "cerchio"
bhe..... + sono grandi di circonferenza + la ragazza è "troietta" e per favore moderatori non cancellate quella parola, perchè è solo così che rende... il termine "facile" non sarebbe esatto...
Ci avete mai fatto caso??
Concordate????

il nostro caro spax ha trovato l'altra metà della mela...auguri a spax8)
avete visto il nuovo spot per l'offerta Vodafone Casa?
io lo trovo molto carino!!! pure l'offertano mi sembra male;)