The Kingdom (2007) con Jennifer Garner

clash77-votailprof
Vi segnalo che il 30/11/2007 esce nelle sale italiane questo film con la Bellissima&Bravissima (:D)J.Garner e prodotto da M.Mann

Qui una scheda ed il trailer:The Kingdom (2007)

Risposte
malusblade-votailprof
ragazzi un film bellissimo!! l'ho visto alle 00.30...insolito come orario ma l'ho gustato, forse, ancora di più!! :D Fox è davvero bravo come attore, si migliora sempre, passa da una tipologia di personaggio all'altro e non per questo sfigura, anzi, si può intravedere la sua bravura!! lo consiglio vivamente...molto attuale come storia e fa riflettere molto la parte finale, che, come dice clash, è bellissima!! 8.5, solo perchè c'è qualche increspatura...

clash77-votailprof
Gran bel film unica pecca la lentezza nella parte centrale e J.Foxx attore principale,bellissimo il finale

shawna-votailprof
sn andata ieri sera (ultimo giorno utile) a ritirare il mio invito pensando d essere troppo in ritardo e invece ...erano ancora tutti là!! e io che m ero pentita d aver postato la notizia qua!:p com'è che nn ne avete approfittato??:rolleyes:

naponapo-votailprof
bellissimo non vedo l'ora di vederlo!!!! Io jennifer l'adoro!

marco

shawna-votailprof
v dò una dritta, se andate sul sito d best movie e ritirate il coupon , potrete vedere l'anteprima gratis!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.