Quel \"roseo\" derby rossazzurro!!

studingegn-votailprof
:)Finalmente anche il Catania ha vinto il suo derby nel calcio importante sfoderando una generosa e valorosa grinta sportiva.
L'atmosfera iniziale non è quella delle grandi occasioni:spalti "invernali", silenzio di protesta nelle curve e in particolare nei settori centrali, manca il colore , il calore del Massimino e le coreografie; sembra proprio una partita di eccellenza si, ma tra quelle meno sentite!
La nota positiva e allegra è quella regalata dai "saltelli" e dal "piccolo coro" dei bimbi che occupano il settore ospiti insolitamente ,ieri ,angolo innocente e primaverile di un luogo sportivo di diversa identità.
La gente comune, il tifoso comune rimane estraneo alla protesta e , a modo suo, incita la squadra......forse non è un professionista del tifo organizzato ma il suo cuore batte rossazzurro come tutti gli altri e la festa è anche sua!
La vittoria più grande è comunque quella dei ragazzi in campo, degli addetti ai lavori e di chi a fine partita si rotola sull'erba facendosi travolgere dal gruppo, manifestando una gioia incontenibile che appartiene allo sportivo lottatore...questo è sport:)!

Risposte
oooppp-votailprof
queste si che sono soddisfazioni...anche vedere la faccia di Guidolin(malungusu per eccellenza)

roots86-votailprof
"tri puppetta a catanisi" per gli aquilotti palermitani!!

che goduria vedere giovanni tedesco (palermitano doc) impazzire durante il torello fatto dai giocatori del CT nel finale!! :D :D

studingegn-votailprof
oooppp;130682:
Bello pure vedere il Napoli prendere 5 polpette ahahahahah

:D:D forse pensavano che fosse solo il Catania a prendere "polpette" (le famose sette) ma a poco a poco tutti faranno questa "esperienza"(quest'anno ha iniziato l'udinese poi il palermo adesso il napoli........a chi tocca ....!!!)

oooppp-votailprof
io da casa mia appena è entrato caserta fischiavo :D:D:D...comunque un ottimo catania: una vera soddisfazione!Bello pure vedere il Napoli prendere 5 polpette ahahahahah

__lui__-votailprof
ke goduria ieri allo stadio!!! una delle partite + belle ke ho mai visto al massimino...è successo di tutto;)....c era anke caserta:rolleyes::mad:

kikylex-votailprof
Una grande soddisfazione, non solo per la vittoria in sè, ma anche per il contesto in cui tutto questo è avvenuto. Il mio ragazzo, che era allo stadio in curva, nonostante il "silenzio" ha detto che è stato tutto bellissimo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.