Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

bella raga, scusate un attimo... evidentemente è tutto l'anno che sono sotto l'effetto di un incantesimo della fata smemorina perke nn mi ricordo il titolo né l'autore di una canzone di sanremo dell'anno scorso....... mi ricordo perfettamente come faceva, melodia, parole, ma nn mi ricordo titolo e autore... mi aiutate?
in amore è naturale liberare l'animale quasi kiuso dentro te... come api sopra un fiore, fare il mile, far l'amore dimmi tu ke male c'è...
e poi il ritornello: e alza la ...

Qualcuno si ricorda quella canzone dell'album "Mon Petit Garcon" del 2002 della cantante francese Yuyu che fa così:
"Bonjour, bonjour
Mon chéri bonjour
Chaque matin
Réveille-moi
Embrasse-moi
Bonjour, bonjour
mon petit amour...."; nn sono sicuro che il titolo sia "Bonjour Bonjour"; doveva fare anke da canzone alla pubblicità dei Mon Chéri....nn riesco a trovarla!!!! aiutoooooo!!!! k me la trova è un idolazzo!!! grazie:hi:dozing:hi:satisfied:satisfiedoff

ragazzi oggi è il comply della nostra collaboratrice Francy...
Auguriiiiiiiiiiiiiii!

Scrivi "W GIGIONE" qui sotto per sottoscriverti al Gigione Fans Club!!!!!!
Chi di voi lo conosce?

l'idea dei sondaggi è grandiosa e, anche se x ade nn riesco a votare, la trvo favolosa!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi cosa ne pensate????????

ciao a tutti!!!!!!!!!!!oggi è il mio giorno preferito e allora ho deciso di scrivere tanti topic.
Ciao,a tutti quelli che visiteranno il mio topic e sopprattutto a quelli che scriveranno nel mio topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:satisfied;);):satisfied:satisfied:hi:hi:hi
Da Internazionale.it:
http://www.internazionale.it/home/primo ... p?id=18225
Zapatero e la Chiesa
I vescovi spagnoli scendono in campo e bocciano i tentativi di dialogo del premier con l'Eta.
Il prossimo 9 marzo si terranno le elezioni generali in Spagna. La Conferenza episcopale spagnola ha pubblicato ieri, in vista dell’evento, una nota che "senza fare nessun nome, punta chiaramente il dito contro il primo ministro José Luis Rodriguez Zapatero", scrive La Vanguardia, "condannando il suo tentativo di raggiungere un accordo ...

stamattina in palestra su uno schermo tv puntato su mtv ho visto per la prima volta l`ultimo video di liga, "buonanotte all`italia", canzone BELLISSIMA con la quale ha chiuso i concerti di novembre e dicembre a roma e milano.
voi l`avete visto? ricalca molto cio` che si e` visto live, con le immagini dei grandi personaggi che il nostro Paese ha espresso. se lo vedrete ditemi i vostri feedback.
ciao ciao :hi
Avete capito bene. STUDENTESSI.
E' il nome dell'album con il quale gli Elio e le storie tese ritorneranno il 20 febbraio, quando il disco sarà disponibile (è consigliata la prenotazione) IN EDICOLA, CON XL DI REPUBBLICA, AL PREZZO DI 15 EURO.
Oggi (8 febbraio) esce il singolo "Parco Sempione". Testo, come il 90% dei loro testi, frivolo in apparenza, ma molto impegnato, visto che riguarda lo SCANDALO dell'abbattimento del Bosco di Gioia a Milano.
Rock (S)politik: Tornano gli Elio e le storie tese: nuovo singolo "Parco Sempione" contro lo scempio del Bosco di Gioia.
Sotto il profilo musicale, ...

Chi ne suona uno? che genere musicale pratica e qual'è la marca e il modello del suo strumento?

Qualcuno di voi conosce un sito dove posso trovare il testo di un libro??? preferibilmente inglese----grazie....please è urgentissimoooooooooooo

ragazzi aiutatemi a trovare questa cinta sapete x caso dove la vendono..

l'altra sera avevo avuto un problema con l'mp3 (lo avevo formattato in fat32 e non mi andavano le canzoni dato che doveva essere fatto in fat...) allora ho ascoltato al radio...mi fermo su 105...sento che fanno delle battute simpatiche e mi fermo li ad ascoltarli...son troppo fuori...vuoi x caso ascoltate zoo di 105??? ho ascoltato la repplica dalle 23 alle 1...sono fuorissimi e li consiglio a tutti

Il francese si è fermato a fine partitella per un problema all'inguine, ed ha abbandonato il terreno di gioco zoppicando vistosamente. Salterà l'Udinese. Buffon in recupero, potrebbe rientrare già domenica, Chiellini tornerà in campo contro la Roma
VINOVO (Torino), 5 febbraio 2008 - La notizia del giorno è l'infortunio di David Trezeguet, bloccato oggi da un guaio muscolare alla ripresa degli allenamenti. Si è fermato a fine partitella per un problema all'inguine, è stato soccorso a bordo ...

da questa pagina e scegliendo sul lato sinistro potete vedere tt gli uffici di grandi aziende qui

uno deve dire una parola e l'altro deve farci una rima ,e poi deve anche lui dire una parola e così via.. capito??
vi prego di non essere timidi giocate dai!!!!!maggari viene un gioco divertente no?...!!!

allora ieri sera sono andato a vedere il film come vi avevo detto: be` diciamo senza infamia e senza lode. certo non e` un capolavoro tipo `blade runner` o `amarcord` di quelli che non dimentichi, ma insomma per trascorrere una serata di cinema allegro e disimpegnato va benissimo! poi ci sono delle scene con delle battute veramente simpatiche.
pero` se la generazione delle 17enni oggi rispecchia quella del film ao` come son cambiati i tempi rispetto alle mie ex compagne di classe.... :yes ...