Pelle secca

fpmarcus
sento da un paio di giorni la pelle un po secca, le labbra screpolate come quando d`estate sono bruciate dal sole. eppure non fa particolamente freddo. avete qualche rimedio o qualche prodotto da consigliarmi per idratatarla un po`? potrebbe dipendere dall`alimentazione?

Risposte
IPPLALA
paraskeuazo:
Le labbra screpolateeee!!! ecco un brutto effetto del freddo della montagna che si fa sentire!! le ho in fiamme :cry

Le mie sono abituate a questo freddo hihi mannaggia all'abruzzo!!

Comuqnue chiudo, prego marcus :hi

sedia90
d niente! tnt qui c si aiuta a vicenda!

fpmarcus
grazie ragazzi, grazie a tutti x i preziosi consigli

ps-che poi potrebbe dipendere pure dall`aria condizionata in ufficio forse...

sedia90
e come ti capisco........... anche io le ho spesso screpolate... ormai il labello è diventato il mio migliore amico d'inverno :(

paraskeuazo
Le labbra screpolateeee!!! ecco un brutto effetto del freddo della montagna che si fa sentire!! le ho in fiamme :cry

sedia90
dopo la doccia metti su tutto il corpo una buona crema idratante e x le labbra un burrocacao andrà bene
:hi

IPPLALA
Il fatto che le labbra si screpolino dipende principalmente dal freddo: il freddo e specialmente un'aria secca disidrata la pelle delle labbra (le labbra sono molto delicate). La pelle secca, se la screpolatura è presente in luoghi esposti all'ambiente esterno, per esempio mani, zigomi ect.., può essere causata anch'essa dal freddo: ti consiglio una crema idratante della pelle che idrata in profondità. L'acqua persa verrà ripristinata! Per le labbra và bene anche il labello :p:p

Dotto.Spax
Lider Maximo:
marcus riempi la vasca di nutella e fatti un bel bagno

quotoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

federica90GG
BUONAAAAA LA NUTELLAAAAAAAAAAAAA

Lider Maximo
marcus riempi la vasca di nutella e fatti un bel bagno

federica90GG
si va bene!!!! finkè la pelle nn sarà tornata bella idratata!!

Frafri90
ahahah questo topic mi fa morire dalle risate!!! :D

fpmarcus
anche se unge molto la pelle quindi va bene?

federica90GG
SE HAI la pelle molto secca una crema grassa va bene, la nutre perfettamente... in profondità...

fpmarcus
ok x le labbra vada x labello.
per il corpo a casa ho la crema idratante johnson&johnson, quella che si usa pure per i bambini ma la sento un po` `grassa`...

Mayc1989
x le labbra una bella "passata" di labello!!!!!!!!!!!!!

Questa discussione è stata chiusa