Come togliersi un dente senza dolore?
rigiro la domanda del titolo!come togliersi un dente senza dolore che vedi che lo muovi con le dita????????????''help!
Risposte
Ahahah chiudo
Oramai credo gli sia già caduto, sono passati 10 mesi :lol
sensa dolore?sarebbe meglio lasciare che cada da solo:yes
ti do un consiglio,io,lo lascio in bocca e poi pian pianino lo muovo con la lingua ogni giorno si spezza a poco poco il dente.Proprio oggi ne ho perso uno ,facendo questo lavoro se lo vuoi durare di più il dente, fai come me!!!Questa technica non ti farà male,fidati di me!!!!!:yes:dozingoff:dontgetit:hi
:lol:dozingoff
:dozingoff
Acc! io a 15 anni avevo perso i denti da latte da un pezzo! (del resto quelli definitivi non cadono da soli!). Cmq x quello che ricordo, meglio non usare la forza, usa la lingua x stuzzicarli, al massimo, ma aspetta tanto cadono da soli.
O-0 così

O______O
io mi sono fatto tirare l'ultimo dente dal dentista l'altro giorno. Mi ha detto che era tanto grossa la radice che mi sarebbe caduto a 18 anni se tutto andava bene e inoltre l'ha preso per la tesi di laurea di un suo tirocinante che sta studiando le anomalie dei denti da latte. aveva una radice lunga 3 cm misurati. O_O
no è x mio farte ke ne ha 13!!!!!!!!!!!! hauahuahahu
ciapet
ma ancora i denti da latte a 13 anni???io li ho tolti tutti a 11...per fortuna mia e di mia madre...
io ne ho ancora uno e settimana scorsa me ne si è spezzato uno a metà da latte vai dal dentista io sto da cani
ma sei sicuro innanzitutto che sia un dente da latte?
io ho tolto quello del giudizio l'altro giorno e ora i punti mi tirano d morire
Scusa, ti consiglio di andare dal dentista...anche perché se a 15 anni ti devono ancora cadere i denti da latte...un controllino io lo farei
con le pinze:lol
muovitelo con le dita!!! tritticalo!!! :lol :lol :lol :lol
ma dai........ ke skerzo:lol
cmq io ti consiglio di aspettare che cada da solo...... o al massimo tiralo leggermente ma più volte al giorno così accelleri il processo...!!!
cmq io ti consiglio di aspettare che cada da solo...... o al massimo tiralo leggermente ma più volte al giorno così accelleri il processo...!!!
Questa discussione è stata chiusa