Canzone sanremo anno scorso

trau8
bella raga, scusate un attimo... evidentemente è tutto l'anno che sono sotto l'effetto di un incantesimo della fata smemorina perke nn mi ricordo il titolo né l'autore di una canzone di sanremo dell'anno scorso....... mi ricordo perfettamente come faceva, melodia, parole, ma nn mi ricordo titolo e autore... mi aiutate?

in amore è naturale liberare l'animale quasi kiuso dentro te... come api sopra un fiore, fare il mile, far l'amore dimmi tu ke male c'è...

e poi il ritornello: e alza la sottana, sokkiudi la persiana, poi guarda ke ruffiana la femminilità! e dammela la mela, sai come mi fa gola, se te la mangi sola ke gusto ci sarà?

e poi volevo sapere naturalmente cosa ne pensate! sia dell'autore (un insegnante di musica nnke padre di famiglia) e del testo della canzone (ke la Chiesa voleva censurare e neppure ammettere al festival)...

rispondete numerosi! :)

Risposte
pukketta
chiuso;)

trau8
o marcus... baù l'ho già scaricato ;) :D bellina... ballabile e cantabile + ke altro...

fpmarcus
su questo argomento irene con me sfondi una porta spalancata. sono totalmente d`accordo con te.


saluti
marco

trau8
o grazie mille!
nemmeno secxondo me è ai livelli di de andré o de gregori....... xò........... è simpatica cm canzone! :) e cmq se poxo esprimere un mio parere la Chiesa non me la deve menare se patrizio baù mi parla di scopamenti vari e mi dice "poi guarda ke puttana la femminilità", né me la deve menare se daniekle silvestri dice ke "mi sono innamoratro di una stronza"... sai cos'è, uff! manco avesse bestemmiato!

fpmarcus
patrizio bau` canta `peccati di gola`
be` non e` che il testo sia proprio a livelli di un de andre` o di un de gregori ecco, cmq auguro tanta fortuna per la carriera di patrizio.

ciao :hi

Questa discussione è stata chiusa