Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
clelia78-votailprof
che noiaaaaaaaaaaaaaa studiare uffffffffffffffff
11
29 gen 2008, 12:49

Dotto.Spax
ecco il mio ultimo acquisto...che ne pensate ragazzi? E' buono come prodotto o no? Dite che ne pensate!
6
5 feb 2008, 22:54

pukketta
ciao raga avete delle paure..io si..della solitudine..e voi?
28
13 mar 2007, 13:52

Dotto.Spax
Qualche tempo fa,io ho acquistato una radiotrasmittente e siccome vorrei capirci di più,volevo sapere se conoscevate un sito che mi potesse spiegare tutte le caratteristiche della modulazione di frequenza e cose del genere.Mi potete dare una mano?
4
5 feb 2008, 22:36

Dotto.Spax
siete preoccupati per la meningite? io sono molto preoccupato.Dite la vostra!
68
7 gen 2008, 18:49

Agra92
sn la donna + felice del mondo!! la mia prof d lat e sto se ne va e nn c insegna +!!! e voi,cambiate qlc prof? io anke qllo d disegno!
33
4 set 2007, 14:48

SuperGaara
Quest'oggi ci sono due compleanni da rilevare...quello di eldest (al quale devo l'avatar) e quello di airone (il nostro quizzologo)...:lol AUGURI A TUTTI E DUE!!!!!! ;)
15
4 feb 2008, 10:42

jeevas-votailprof
Visto che il mio ritorno allo stadio per vedere Cagliari - Napoli ha portato bene, domani mi organizzo con gli amici per andare a vedere pure Cagliari - Parma.
11
3 feb 2008, 18:11

Dotto.Spax
come si caricano i video su youtube? Devo essere registrato per caricarli? Ditemi tutto. grazie!
8
3 feb 2008, 21:39

_KiarA_8_9
vi siete mai pentiti d qualcosa che avete fatto con un ragazzo o per un ragazzo che poi di li a poco vi ha lasciati...o tutto e finito...??
6
3 feb 2008, 20:26

fpmarcus
si avvicinano a grandi passi le olimpiadi di pechino e proprio stamattina mentre ero in attesa dal mio barbiere mi e` capitato di sfogliare una rivista nella quale c`era un articolo assolutamente incredibile nel quale si raccontava di quali inenarrabili sofferenze, privazioni, allenamenti al limite del disumano sono costretti tanti bambini cinesi obbligati ad allenarsi per eccellere in discipline come la ginnastica, il nuoto, i tuffi e tante altre. purtroppo le foto agghiaccianti che c`erano ...
1
5 feb 2008, 15:17

italianjob
Eccolo un nuovo video delle gaffe (questa volta solo calcistiche) anche questo fa morire dalle risate:lol:lol:lol
5
4 feb 2008, 16:09

sciuz92
un grande succeso del inter...cosa avra sbaglato la roma??? una grandissima inter ce stata :satisfied anche se deve ancora finire si sa come finisce
32
29 set 2007, 18:31

Dotto.Spax
ragazzi ecco l'ultimo successo dell'Abbozzati Band! cliccate qui
16
1 feb 2008, 19:10

FrancescoXz
Voi direte (di certo) che sono troppo piccolo :dontgetit, o magari nn so ancora bene cos'è l'amore :dontgetit. Di certo questo nn mi fa stare bene :mad Però, questa volta chiedo un consiglio (perfavore rispondete): Mi sono innamorato di una ragazza, nome C. (abbreviato, nn si sa mai :yes)... Però non so come dirglielo... Sta arrivando San Valentino, potrei dirglielo quel giorno... però c'è sempre il fatale problema : LA VERGOGNA E LA PAURA DEL "NO"... Ebbene, da quì parte il dilemma: COME ...
6
4 feb 2008, 17:02

Dotto.Spax
chi ascolta come me De Gregori? Mi piace molto come cantante.
3
3 feb 2008, 21:51

italianjob
Mi stavo chiedendo qualche giorno fa, ma visto che in questo sito sono iscritti migliaia di utenti, di tutta Italia, ma si parla solo di serie A, ma possibile che nessun utente tifi per squadre di serie B????? Ce ne sono parecchie che rappresentano citta' anche grandi, su fatevi avanti chi di voi tifa qualche squadra della serie cadetta???? :hi:hi:hi
2
3 feb 2008, 20:32

Kinks
Certo noi studiamo fino a 24 anni e cerchiamo di lavorare per essere indipendenti. Ma la prospettiva finita gli studi (liceo e università) è quella di sentirci dire "lei è troppo giovane", "le mancano le esperienze", "al momento non abbiamo bisogno di personale" etc...ma se studiavo ma quando facevo esperienza? Ora la domanda che mi pongo è questa (e spero che ne discuteremo assieme): ma ha senso studiare se poi la nostra società non ci garantisce la possibilità di inserirsi nel mondo del ...
6
31 gen 2008, 16:03

Francy1982
.....AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO.....
25
2 feb 2008, 10:44

fpmarcus
oggi oltre a noel anche FaTaMoRgAnA compie gli anni. auguriiiiii
22
2 feb 2008, 18:34