Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

vorrei creare un topic in cui un utente posta la foto di un videogioco, e colui che indovina di che gioco si tratta deve a sua volta postare un altro gioco, e cosi via, ma facendo anche una classifica.
chiunque indovini poi dovrebbe aggiornare la precedente classifica...
comincio io allora ^^
questo gioco è facile facile e molto famoso, ma dovete dirmi anche il numero

QUALE E' LA COSA PIU' BELLA E LA COSA PIU' BRUTTA KE VI HA DTT UN RAGAZZO/A...??? :dozingoff

Secondo voi cos'è il destino? Potete darne una definizione? Esiste oppure no?

raga parlatemi delle vostre storie d 'amore e se possibile vi darò qlk consiglio...fate conto che sono la posta del cuore presto risponderò alle vostre domande

Scusate ragazzi,
volevo rispondere al post "L'angolo dello Sfogo" mi dice che è bloccato e non sono ammesse altre risposte.Capita anche voi? Come mai?

Ragazzi c'è una missione(la n°27)del tour mondiale che non riesco a superare,si chiama DRIBBLA IL PORTIERE.Praticamente tra le condizioni per superare questa missione c'è scritto DRIBBLA E SEGNA,adesso....avrò dribblato il portiere almeno 50000 volte però non me la da mai giusta:cry:crysi può sapere come cavolo si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie
Ebbene lo ammetto : ho visto il festival!
Un festival che si definisce della "musica italiana", dove puoi trovare in gara ancora Nilla Pizzi e dove alla fine vincono i Jalisse (ma che fine hanno fatto?) o Alexia che prima di andare a Sanremo cantava solo in inglese (give me give me love...i love you...:muro: ).
I restanti anni li ho evitati tutti.
Avevo deciso di guardare solo l'esibizione di Sergione (Sergio Cammariere) e poi è stato un concatenarsi di situazioni:
La partecipazione di Max ...

Sto cercando "Real and complex analysis" del Rudin, non e' che qualcuno ce l'ha, non lo usa piu' e me lo venderebbe? Sto cercano l'edizione in inglese, ma anche quella italiana va benissimo. Un grazie anticipato a tutti

ciao raga sto cercando un sito ke abbia le cover dei Gotthard: sono un gruppo metal-melodico svizzero ke io adoro e vi consiglio di ascoltare. Se sapete dove posso trovare le copertine dei loro album fatemelo sapere xkè le sto cercando disperatamente!!!!!!!! :headphones

Come fare per capire se piaci ad una ragazza?O meglio,che tipo di atteggiamenti assume la ragazza per farti capire che tu le piaci?
Spero che mi potete dare una mano:satisfied
Mi hanno regalato un pianoforte...dove posso trovare due fesserie da strimpellare...cose proprio terra terrra terrrraaaaa
Si lo so che ci vogliono 50 anni di studio..ma volevo provare a fare due accordi...
qualcuno ha visto il film o ha letto il libro??
Chi spenderebbe 114 dollari per aggiudicarsi questo...?

io adoro pogare!!!! e voi???? il meglio sono i ramones x pogare secondo me.. soprattutto blitzkrieg bop.. votate e commentate..:smoke
pongo un problema:
se io figlia a carico di mio padre...faccio un lavoro di durata di un mese a 400 euro lordi.....alla fine mi viene dato il cud con dichiarazione di 250 euro (perchè ttra vacanze dell'azienda e tutto nnn ci hanno pagato)....!!questo reddito vva inserito nella dichiarazione di mio padre??
nn devo fare dichiarazione separata perchè nn supero il tetto minimo!!
ciao raga! dovete sapere ke tra qlc mesetto mio fratò ^^ sarà 18 enne e x la festa il dj ci ha kiesto di selezionare le canzoni + benne ci potreste consigliare qlc canzone??[quote][/quote]

secondo i vostri pronostici k vincerà lo scudetto, nn siete obbligati a votare la vostra squadra del cuore...secondo me lo vincerà la juve xk sta ritornando grande e senza gli errori arbitrali a qst punto sarebbe già prima!