Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Spira
vorrei creare un topic in cui un utente posta la foto di un videogioco, e colui che indovina di che gioco si tratta deve a sua volta postare un altro gioco, e cosi via, ma facendo anche una classifica. chiunque indovini poi dovrebbe aggiornare la precedente classifica... comincio io allora ^^ questo gioco è facile facile e molto famoso, ma dovete dirmi anche il numero
26
2 feb 2008, 23:51

ely90
QUALE E' LA COSA PIU' BELLA E LA COSA PIU' BRUTTA KE VI HA DTT UN RAGAZZO/A...??? :dozingoff
36
31 lug 2007, 14:25

Music_lover!
Secondo voi cos'è il destino? Potete darne una definizione? Esiste oppure no?
12
24 feb 2008, 10:51

max-rosy
raga parlatemi delle vostre storie d 'amore e se possibile vi darò qlk consiglio...fate conto che sono la posta del cuore presto risponderò alle vostre domande
4
9 mar 2008, 14:57

Dotto.Spax
Scusate ragazzi, volevo rispondere al post "L'angolo dello Sfogo" mi dice che è bloccato e non sono ammesse altre risposte.Capita anche voi? Come mai?
2
8 mar 2008, 15:43

airone91
Ragazzi c'è una missione(la n°27)del tour mondiale che non riesco a superare,si chiama DRIBBLA IL PORTIERE.Praticamente tra le condizioni per superare questa missione c'è scritto DRIBBLA E SEGNA,adesso....avrò dribblato il portiere almeno 50000 volte però non me la da mai giusta:cry:crysi può sapere come cavolo si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie
8
5 feb 2008, 11:53

marygrace-votailprof
Ebbene lo ammetto : ho visto il festival! Un festival che si definisce della "musica italiana", dove puoi trovare in gara ancora Nilla Pizzi e dove alla fine vincono i Jalisse (ma che fine hanno fatto?) o Alexia che prima di andare a Sanremo cantava solo in inglese (give me give me love...i love you...:muro: ). I restanti anni li ho evitati tutti. Avevo deciso di guardare solo l'esibizione di Sergione (Sergio Cammariere) e poi è stato un concatenarsi di situazioni: La partecipazione di Max ...
17
2 mar 2008, 15:54

Salamandra2
Sto cercando "Real and complex analysis" del Rudin, non e' che qualcuno ce l'ha, non lo usa piu' e me lo venderebbe? Sto cercano l'edizione in inglese, ma anche quella italiana va benissimo. Un grazie anticipato a tutti
2
6 mar 2008, 08:59

dj142
ciao raga sto cercando un sito ke abbia le cover dei Gotthard: sono un gruppo metal-melodico svizzero ke io adoro e vi consiglio di ascoltare. Se sapete dove posso trovare le copertine dei loro album fatemelo sapere xkè le sto cercando disperatamente!!!!!!!! :headphones
1
8 mar 2008, 14:24

CristianoRonaldo7
Come fare per capire se piaci ad una ragazza?O meglio,che tipo di atteggiamenti assume la ragazza per farti capire che tu le piaci? Spero che mi potete dare una mano:satisfied
9
6 mar 2008, 17:12

beltipo-votailprof
Mi hanno regalato un pianoforte...dove posso trovare due fesserie da strimpellare...cose proprio terra terrra terrrraaaaa Si lo so che ci vogliono 50 anni di studio..ma volevo provare a fare due accordi...
5
5 mar 2008, 18:06

shawna-votailprof
qualcuno ha visto il film o ha letto il libro??
3
7 mar 2008, 18:19

jeevas-votailprof
Chi spenderebbe 114 dollari per aggiudicarsi questo...?
8
5 mar 2008, 12:39

Dotto.Spax
Ragazzi come mai lider non si connette più?
3
7 mar 2008, 16:15

sid_vicious
io adoro pogare!!!! e voi???? il meglio sono i ramones x pogare secondo me.. soprattutto blitzkrieg bop.. votate e commentate..:smoke
4
3 mar 2008, 17:44

lellaa-votailprof
pongo un problema: se io figlia a carico di mio padre...faccio un lavoro di durata di un mese a 400 euro lordi.....alla fine mi viene dato il cud con dichiarazione di 250 euro (perchè ttra vacanze dell'azienda e tutto nnn ci hanno pagato)....!!questo reddito vva inserito nella dichiarazione di mio padre?? nn devo fare dichiarazione separata perchè nn supero il tetto minimo!!
2
6 mar 2008, 23:14

rosy93
ciao raga! dovete sapere ke tra qlc mesetto mio fratò ^^ sarà 18 enne e x la festa il dj ci ha kiesto di selezionare le canzoni + benne ci potreste consigliare qlc canzone??[quote][/quote]
3
7 mar 2008, 10:59

tidy
secondo i vostri pronostici k vincerà lo scudetto, nn siete obbligati a votare la vostra squadra del cuore...secondo me lo vincerà la juve xk sta ritornando grande e senza gli errori arbitrali a qst punto sarebbe già prima!
5
1 mar 2008, 15:01

sbardy
Unica italiana a passare ai quarti!!!
4
5 mar 2008, 23:17