Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta

sbardy
Unica italiana a passare ai quarti!!!
4
5 mar 2008, 23:17

cipry
Chi ama il punk rock? E i sex pistols? So che sono ormai di molti anni fa ma non posso fare a meno di adorarli... erano bravissimi... in particolare Sid Vicious...
10
22 nov 2007, 15:37

beltipo-votailprof
Mi dicono che questo indivinello sia di Einstein, e che quest'ultimo abbia detto: "solo il 2% della popolazione è in grado di risolverlo". A parte il mio forte scetticismo sulla % (non è difficile come sembra), e sul fatto che non so se sia veramente suo è carino, provate! Non vi sono trabocchetti, ma solo logica. 'In una strada vi sono 5 case dipinte in 5 colori. Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un animaletto ...
4
4 mar 2008, 11:43

Dotto.Spax
scusate se apro un altro post che qualcuno reputerà una sempplice perdita di tempo,ma qualcuno ha notizie di lider? mi serve urgentemente.!
15
2 mar 2008, 20:27

shawna-votailprof
prendo spunto dal test d chiarina. questa frase compare nel test e devo dire che è ciò in cui m sn più rispecchiata...ahimè!
34
18 gen 2008, 09:50

.::Jackie04::.
8) Ciao raga...Credete nell'esistenza di un'anima gemella??? rispondete al sondaggio e giustificate la vostra risposta...CIAO CIAO!!!! :hi:hi:hi
13
27 feb 2008, 15:21

sedia90
siccome nn so ke fare e sto parlando cn 1 my amico d ke intimo usate d solito, ho aperto qst topic. KE INTIMO USAATE D SOLITO? X LE RAGAZE: slip o perizoma? X I RAGAZZI: boxer o mutande? io perizoma!
30
26 dic 2007, 18:46

marco s
su idea di dany creiamo questo thread per far sapere alla gente chi si è sposato in genialogia. per ora i sposati sono: Sposati: Daniele- Francy1982 IPPLALA-paraskeuazo Ary19-marco s Noel- SuperGaara ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista. p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia
126
13 set 2007, 18:10

missmercury
ciao raga..mi kiamo alyce..ho 16 anni e vengo dalla provincia di mantova..inizierò a rakkontarvi questa storia dall inizio..da quando cioe qualke tempo fa ho deciso di cambiare scuola..di passare cioe dal licieo scientifico al licieo scientifico/sportivo...qui ho conosciuto un ragazzo davvero fantastico, dolce, carino...e stranamente gli interessavo...ci siamo conosciuti meglio e, la sera di capodanno mi ha invitata a casa sua...allo scoccare della mezza notte mi ha guardata. dandomi il bacio ...
59
4 apr 2007, 08:05

rikivik
Forza ragazzi tra poco si parte...pronostici considerazioni e quant'altro! Ecco le formazioni: ROMA (4-2-3-1): 32 Doni, 2 Panucci, 5 Mexes, 13 Chivu, 22 Tonetto, 16 De Rossi, 7 Pizarro, 11 Taddei, 20 Perrotta, 30 Mancini, 10 Totti. A disposizione: 1 Curci, 77 Cassetti, 21 Ferrari, 8 Aquilani, 14 Faty, 9 Montella, 35 Okaka. All.: Spalletti INTER (4-4-2): 12 Julio Cesar, 4 Zanetti, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 11 Grosso, 7 Figo, 14 Vieira, 15 Dacourt, 5 Stankovic, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano. A ...
15
27 feb 2008, 18:00

Johnny Napal 93
Sono entrato da poco nel forum di Skuola.Net Ho 15 anni compiuti suono la chitarra e sono di Pisa. Cerco un gruppo in cui sonare. Referenze: -Ho fatto parte dei BROKEN HEADS gruppo non molto conosciuto in toscana -Ho 3 chitarre: 2 elettriche e 1 acustica -Sono un soundsystem (cioè sono quello che con la chitarra cerca nuovi sound da mettere nelle canzoni) -il mio mito: Tom Morello ex chitarrista dei Rage Against The Machine e degli Audioslave, ora solista chiamato The ...
2
3 mar 2008, 11:53

CristianoRonaldo7
Stasera alle 20:30 la grande sfida tra Napoli ed Inter al San Paolo,secondo voi chi vincerà? Fate i vostri pronostici!:satisfied
5
2 mar 2008, 16:50

mitraglietta
Ciao ragazzi ho un dubbio....il cd di Bocelli "Romanza" qll che inizia cn la canzone "Con te partirò" la seconda track ce una voce femminile ma nn riesco a capire ki è ke canta assieme a Bocelli...nn è ke sapreste risolvermi sto dubbio? grassie a ttt qll ke risponderanno!
10
8 ott 2007, 09:43

imported_admin-votailprof
Quale è il cartone animato che ricordate con maggior nostalgia?
13
12 feb 2008, 19:24

ciù-votailprof
Salve ragazzi, in realtà non so se posso utilizzare questo forum per questo argomento... ma ci provo! Conoscete "Cartain due"? Sapete dove posso farla?
2
22 feb 2008, 12:50

maria1-votailprof
ciao a tutti sono maria ..scusate devo capire un pò come funziona forum spero di non perdermi
12
1 mar 2008, 08:27

Dotto.Spax
Chi lo ascolta?
4
28 feb 2008, 14:31

mr.durden-votailprof
E’ lui. E’ tornato. Ebbene si, ancora lui, e ancora una volta senza deludere. L’eclettico, straordinario, folle, geniale Tim Burton, con i fedelissimi Depp (che continua a dimostrarsi forse il migliore attore in circolazione) e Bonham Carter (o signora Burton..) ripresenta nuovamente un opera cinematografica di straordinaria caratura. La sfida è quella intrapresa già in diversi altri suoi film (si ricordino “Nightmare before Christmas” e “La sposa cadavere”), portata però all’ estremo: il ...
4
1 mar 2008, 19:15

Dotto.Spax
che c'è questa sera in tv?
3
1 mar 2008, 19:25