Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cipry
Chi ama il punk rock? E i sex pistols? So che sono ormai di molti anni fa ma non posso fare a meno di adorarli... erano bravissimi... in particolare Sid Vicious...
10
22 nov 2007, 15:37

beltipo-votailprof
Mi dicono che questo indivinello sia di Einstein, e che quest'ultimo abbia detto: "solo il 2% della popolazione è in grado di risolverlo". A parte il mio forte scetticismo sulla % (non è difficile come sembra), e sul fatto che non so se sia veramente suo è carino, provate! Non vi sono trabocchetti, ma solo logica. 'In una strada vi sono 5 case dipinte in 5 colori. Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un animaletto ...
4
4 mar 2008, 11:43

Dotto.Spax
scusate se apro un altro post che qualcuno reputerà una sempplice perdita di tempo,ma qualcuno ha notizie di lider? mi serve urgentemente.!
15
2 mar 2008, 20:27

shawna-votailprof
prendo spunto dal test d chiarina. questa frase compare nel test e devo dire che è ciò in cui m sn più rispecchiata...ahimè!
34
18 gen 2008, 09:50

.::Jackie04::.
8) Ciao raga...Credete nell'esistenza di un'anima gemella??? rispondete al sondaggio e giustificate la vostra risposta...CIAO CIAO!!!! :hi:hi:hi
13
27 feb 2008, 15:21

sedia90
siccome nn so ke fare e sto parlando cn 1 my amico d ke intimo usate d solito, ho aperto qst topic. KE INTIMO USAATE D SOLITO? X LE RAGAZE: slip o perizoma? X I RAGAZZI: boxer o mutande? io perizoma!
30
26 dic 2007, 18:46

marco s
su idea di dany creiamo questo thread per far sapere alla gente chi si è sposato in genialogia. per ora i sposati sono: Sposati: Daniele- Francy1982 IPPLALA-paraskeuazo Ary19-marco s Noel- SuperGaara ogni volta che qualcuno si sposa in genialogia verrà aggiunto qui in questa lista. p.s. a breve metterò anche come si sono sposati e la cerimonia d'onore che si è tenuta in genialogia
126
13 set 2007, 18:10

missmercury
ciao raga..mi kiamo alyce..ho 16 anni e vengo dalla provincia di mantova..inizierò a rakkontarvi questa storia dall inizio..da quando cioe qualke tempo fa ho deciso di cambiare scuola..di passare cioe dal licieo scientifico al licieo scientifico/sportivo...qui ho conosciuto un ragazzo davvero fantastico, dolce, carino...e stranamente gli interessavo...ci siamo conosciuti meglio e, la sera di capodanno mi ha invitata a casa sua...allo scoccare della mezza notte mi ha guardata. dandomi il bacio ...
59
4 apr 2007, 08:05

rikivik
Forza ragazzi tra poco si parte...pronostici considerazioni e quant'altro! Ecco le formazioni: ROMA (4-2-3-1): 32 Doni, 2 Panucci, 5 Mexes, 13 Chivu, 22 Tonetto, 16 De Rossi, 7 Pizarro, 11 Taddei, 20 Perrotta, 30 Mancini, 10 Totti. A disposizione: 1 Curci, 77 Cassetti, 21 Ferrari, 8 Aquilani, 14 Faty, 9 Montella, 35 Okaka. All.: Spalletti INTER (4-4-2): 12 Julio Cesar, 4 Zanetti, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 11 Grosso, 7 Figo, 14 Vieira, 15 Dacourt, 5 Stankovic, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano. A ...
15
27 feb 2008, 18:00

Johnny Napal 93
Sono entrato da poco nel forum di Skuola.Net Ho 15 anni compiuti suono la chitarra e sono di Pisa. Cerco un gruppo in cui sonare. Referenze: -Ho fatto parte dei BROKEN HEADS gruppo non molto conosciuto in toscana -Ho 3 chitarre: 2 elettriche e 1 acustica -Sono un soundsystem (cioè sono quello che con la chitarra cerca nuovi sound da mettere nelle canzoni) -il mio mito: Tom Morello ex chitarrista dei Rage Against The Machine e degli Audioslave, ora solista chiamato The ...
2
3 mar 2008, 11:53

CristianoRonaldo7
Stasera alle 20:30 la grande sfida tra Napoli ed Inter al San Paolo,secondo voi chi vincerà? Fate i vostri pronostici!:satisfied
5
2 mar 2008, 16:50

mitraglietta
Ciao ragazzi ho un dubbio....il cd di Bocelli "Romanza" qll che inizia cn la canzone "Con te partirò" la seconda track ce una voce femminile ma nn riesco a capire ki è ke canta assieme a Bocelli...nn è ke sapreste risolvermi sto dubbio? grassie a ttt qll ke risponderanno!
10
8 ott 2007, 09:43

imported_admin-votailprof
Quale è il cartone animato che ricordate con maggior nostalgia?
13
12 feb 2008, 19:24

ciù-votailprof
Salve ragazzi, in realtà non so se posso utilizzare questo forum per questo argomento... ma ci provo! Conoscete "Cartain due"? Sapete dove posso farla?
2
22 feb 2008, 12:50

maria1-votailprof
ciao a tutti sono maria ..scusate devo capire un pò come funziona forum spero di non perdermi
12
1 mar 2008, 08:27

Dotto.Spax
Chi lo ascolta?
4
28 feb 2008, 14:31

mr.durden-votailprof
E’ lui. E’ tornato. Ebbene si, ancora lui, e ancora una volta senza deludere. L’eclettico, straordinario, folle, geniale Tim Burton, con i fedelissimi Depp (che continua a dimostrarsi forse il migliore attore in circolazione) e Bonham Carter (o signora Burton..) ripresenta nuovamente un opera cinematografica di straordinaria caratura. La sfida è quella intrapresa già in diversi altri suoi film (si ricordino “Nightmare before Christmas” e “La sposa cadavere”), portata però all’ estremo: il ...
4
1 mar 2008, 19:15

Dotto.Spax
che c'è questa sera in tv?
3
1 mar 2008, 19:25

Dotto.Spax
Ragazzi vi voglio chiedere una cosa......Dal punto di vista sentimentale sto passando un momentaccio dal momento in cui la ragazza che mi piace purtroppo è impegnata con un altro e di questo ne soffro molto. Francamente non so come fare a parlarle del momento che la ragazza in questione è 2 anni + grande di me. Vorrei dirle che lei è entrata nella mia vita stravolgendo i miei già precari equlibri...come mi devo comportare? Grazie! Francy conto in una tua risposta! =( =( =( =(
14
28 feb 2008, 21:53

Giuliette91
ragazzi il mio prof di mate mi ha messa sul naso...ed io sn completamente terrorizzata.... cm dv fare?!!??! nn penso di aver ftt qlks di sbagliato.. ma lui crede ke io nn studio qnd ogni pome mi rompo il culo x fare i sui es... cmq ho bisogno di qlk consiglio tnx!!!
10
11 feb 2008, 12:56