Leucemia. Forza Gerry! Forza tutti...

fraz
Nella mia scuola ierimattina c'è stata un'agitazione generale.
Era arrivata una notizia bruttisssima.
Gerardo, un ragazzo di 2°liceo classico, è stato ricoverato un paio di giorni fa, e ha scoperto di avere una leucemia fulminante.
Per ora è stato trasferito a Pavia.

Sono stati versati fiumi di lacrime, e tutto un istituto è al suo fianco, anche solo... moralmente.
Io non lo conoscevo, ma certe notizie ti sconvolgono.
Ha 17 anni e dal nulla è saltata fuori questa malattia...
certo, al giorno d'oggi ci sono tantissime cure, e noi tuttisperiamo e vogliamo credere nel bene :) .

Spesso pensiamo, che le cose brutte non succedano mai vicino a noi, ma non è così. Va come capita, ma in ogni caso, non capita solo in televisione...
Gerardo siamo tutti con te, con te e con tuti quelli che hanno bisogno di qualche preghiera, speranza e incoraggiamento nei brutti momenti, speriamo passeggeri, della vita!!!

liceo classico e linguistico
Gian Battista Vico
Nocera Inferiore (SA)

Risposte
Dotto.Spax
ilaria.p:
anche io quando ero piccola conoscevo un bambino affetto da questa malattia,solo che lui ce l'aveva da quando era nato e nn ce l'ha fatta.
Forza Gerry!o Dio o la medicina ti aiuterà,ne sono sicura

secondo me lo aiuta SOLO LA MEDICINA!!!!!!!!!

Ila
anche io quando ero piccola conoscevo un bambino affetto da questa malattia,solo che lui ce l'aveva da quando era nato e nn ce l'ha fatta.
Forza Gerry!o Dio o la medicina ti aiuterà,ne sono sicura

Dotto.Spax
Forza Gerry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francy1982
Forza Gerry sei tutti noi ce la puoi fare!!!!

Dotto.Spax
FORZA GERRY!!!!!!!!!!:hi:hi:hi:hi

pukketta
che notizia..che dire..
forza gerry!siamo cn te!:(

Dotto.Spax
si lo conosco anche io!

Lider Maximo
anche un ragazzo della mia scuola che conosco ha avuto la leucemia, fortunatamente è guarito;)

sciuz92
IPPLALA:
Io non credo in Dio, ma credo nella medicina

parole sante

IPPLALA
Io non credo in Dio, ma credo nella medicina: Gerry è mio coetaneo e spero possa guarire! Forza Gerry

Dotto.Spax
è vero si guarisce con facilità!

sciuz92
un mio amico è guarito

Daniele
Ragazzi, oggi pregherò per Gerry. Di fronte alla malattia di un giovane è sempre difficile dire o fare qualcosa, però per chi crede c'è il dovere di sperare sempre e di pregare, pregare, pregare!

Dotto.Spax
Lider Maximo:
solidarità;)

quoto!

fpmarcus
o mamma mia che notizia agghiacciante! non ho parole!
credo, forse interpretando il pensiero di tutti qui, che ci potremmo anche muovere per far arrivare a questo nostro sfortunato amico un pensiero o un incoraggiamento da ognuno di noi. e poi fargli che ne so un cd o qualcosa di simile che contenga i nostri scritti, facendoglielo avere da fraz o tramite la scuola.
e sono sicuro che gerry leggendoli trovera` una spinta in piu` per guarire da questa disavventura!
liceo linguistico di nocera inferiore siamo tutti con voi e con la sua famiglia!!!

sbardy
A nome della Redazione di Skuola.net, manda un saluto a Gerry da parte nostra! Siamo sicuri che ce la farà. Gli stiamo vicino.:yes

Per qualunque cosa contattami con un PM

Lider Maximo
solidarità;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.