Posta del cuore

max-rosy
raga parlatemi delle vostre storie d 'amore e se possibile vi darò qlk consiglio...fate conto che sono la posta del cuore presto risponderò alle vostre domande

Risposte
max-rosy
di niente...ho deciso di dare vita a qst discussione xkè mi piace d essere d aiuto alle xsone sopratutto in questioni di cuore dal momento che dopo tante cazzate e delusioni che ho fatto e ricevuto ho incontarato il vero amore...ah ragazzi vi assicuro una mia risposta nei giorni festivi xkè come voi anche io sono una studente e prima della posta ci sono altre priorità come lo studio...ma vi prometto che quando posso lo farò di sicuro...ancora baci

.::Jackie04::.
Grazie max-rosy...terrò da conto quello k mi hai detto!!! credo k la tua posta avrà molto successo...da cm mi hai risp penso k tu sia una xsona molto intelligente e consapevole di quello k accade alla persona k kiede aiuto a te....nel mio caso mi è servita molto la tua risposta....GRAZIE 1000 :p!!! baci...:hi:hi:hi

max-rosy
la capisco molto bene...ma ragazzi l'amore vince su tutto anche sulla distanza, anzi qst caso è curioso xkè la tua amica avrà l opportunità di rapportarsi con un ragazzo di una cultura diversa dalla sua.io penso ke la tua amica dovrebbe continuare la sua vita normalmente è possibile ke sarà solo attrazione fisica solo il tempo l aiuterà a capire ma la cosa necessaria è qll ke si continui a comportare cm ha sempre fatto e nn deve aver paura delle sue emozioni altrimenti un gg potrà pentirsi di nn aver fatto qll ke desiderava.in bocca al lupo x la tua amica tenetemi informata un bacio

.::Jackie04::.
Allora....il problema nn è mio ma di una mia amica (anke xkè io sn fida virtualmente cn Johnny!!! :dozingoff)....ecco la storia...
Un giorno a un matrimonio io e questa mia amica abbiamo conosciuto un raga danese (di nome Rasmus), venuto dalla Danimarca cn la sua famiglia x assistere al matrimonio di qsta coppia. lui parla solo inglese o danese e a qsta mia amica piace un sacco. abbiamo parlato molto (in inglese) e siamo diventati amici. resterà qui all'Aquila (dove abitiamo) fino al 15 marzo. Venerdì sera l'abbiamo invitato a casa mia per mangiare una pizza. lui sembra k ricambi ma a lei dispiace xkè nn abita qui ma a 2000 km da lei (20 ore di auto x aggravare la cosa)!!! e se Rasmus fosse davvero interassato a lei, lei nn riuscirebbe a tenere intatto un rapporto a distanza...HELP!!! qsto è quello k ti posso dire...aiutami a dare un consiglio alla mia amica!!! è in crisi poverina!!! grazie x l'aiuto...:satisfied:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.