Fuori classe cup
ciao raga avete visto la pubblicità ke c'è sul sito ???
be consiglio di dire hai vostri prof di ginnastica di iscriversi
io l'ho fatta per 2 anni ad è fantastica!!!! e in più è un modo per divertirsi e rafforzare le vostre amicizie....credete è stupendo..purtroppo è l'ultimo anno a cui posso partecipare e se potessi lo farei tutti gli anni
consiste in tornei di calcio collegati con un lavoro didattico...comunque c'è tutto scritto sul sito...se riesco inserisco il lavoro dell'anno scorso fatto dalla mia classe!!!
be consiglio di dire hai vostri prof di ginnastica di iscriversi
io l'ho fatta per 2 anni ad è fantastica!!!! e in più è un modo per divertirsi e rafforzare le vostre amicizie....credete è stupendo..purtroppo è l'ultimo anno a cui posso partecipare e se potessi lo farei tutti gli anni
consiste in tornei di calcio collegati con un lavoro didattico...comunque c'è tutto scritto sul sito...se riesco inserisco il lavoro dell'anno scorso fatto dalla mia classe!!!
Risposte
si è un esperienza unica fidati io è il terzo anno ke partecipo!!!!!
ALLORA auguri
quest' anno la mia scuola è la prima volta che partecipa (non abbiamo speranze). Comunque anche se non so giocare tanto bene credo proprio che mi divertirò
bravo
ah allora quoto
grazie!!!!! quoto pure io...(ke modestia)
basso :che sono completamente d accordo con cio' che ha detto:hi
quoto ke vuol dire?
quoto ke vuol dire?
Run :quoto:hi
bel video^^ complimenti a te e alla tua scuola
si penso dim si
woa lo farò ank'io poi vi dovrò raccontare una cs posso?
si l'abbiamo fatto a scuola...è uno dei tanti progetti realizzati
bello davvero ma è di una scuola?
ecco il famoso video
mat teo :è un torneo di calcio ogni scuola forma la propria squadra, la squadra per essere ammessa al torneo deve anche preparare un lavoro didattico inerente allo sport, noi l'anno scorso abbiamo portato la violenza negli stadi...lavoro venuto molto bene:hi:hi
e comè che funzia?
e comè che funzia?
ho visto stamattina un servizio su sta cosa su rai edu. interessante!
io oggi ho avuto la conferma dal prof!!!!!! e vai ke si va a riccione!!!!
cmq qst anno i bambini delle medie e elementari non giocano
cmq qst anno i bambini delle medie e elementari non giocano
bebe :no i portieri ci stanno e sono forti, comunque quest anno non mi hanno richiamato quindi non giocherò:hi
fai come me stai in porta!!!
fai come me stai in porta!!!