Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

raga martedì vado a londra 4 giorni... e vorrei sapere se qualcuno c'è stato più o meno quanti soldi dovrei portarmi per visitare musei ecc spostarmi in metro e mangiare solo a pranzo... il resto è in albergo... grazie...

Ragazzi il foglio rosa me lo danno prima o dopo essere stato promosso alla parte teorica?

Sto scrivendo l'introduzione di un romanzo casalingo fatto in casa cosa ne pensate come intro?
Pensieri Perversi
Molte volte sorrido con un ghigno da cavallo drogato, fingo, cercando di non far notare i miei dolori, li nascondo sotto il letto prima di andare a dormire, come per nasconderli a tutto il mondo ma sò che prima o poi qualcuno deciderà di cercarli. Certe volte mi avvicino la finta beretta a pallini al mio volto, la sento pesante come la coscienza di un'assassino, ma ...

dopo i festeggiamenti del fine settimana domani sera la squadra nerazzurra sara` chiamata a ribaltare il 2-0 dell`andata contro i reds del liverpool per potere accedere al turno successivo nella champions league. a mio parere e` un impresa difficile, soprattutto per le caratteristiche della squadra inglese che all`andata ha annullato ibrahimovic e le fonti del gioco interiste riuscendo poi nel finale a colpire con un uno-due micidiale.
e voi che ne pensate? ce la fara` la banda-mancini?

cerco marito su skuola.net

Ciao a tutti sono Giorgio (per gli amici elgrinta) romano, iscritto a Roma Tre da una vita ma ormai nel mondo del lavoro ;) Da buon ultimo arrivato ne approfitto prima cosa per presentarmi. Poi dopo che mi sono presentato, vi saluto e vado a sbirciare gli altri topic per vdere come ambientarmi meglio qui con voi!! Ciao a tutti!

scrivete su google maps "Farra d'isonzo strada dei campi" e mettete la modalità satellite

ragazzi dovrei dire a mia mamma che è una settimana che non vado a scuola,come glielo posso dire?
Aiutatemi!

scusate ma l'ho notato solo ora:avete aperto una nuova sezione dedicata solo all'italiano!
complimenti!!!!!!!!!!!!!;)
Mi piace come idea!:satisfied

Nella mia scuola ierimattina c'è stata un'agitazione generale.
Era arrivata una notizia bruttisssima.
Gerardo, un ragazzo di 2°liceo classico, è stato ricoverato un paio di giorni fa, e ha scoperto di avere una leucemia fulminante.
Per ora è stato trasferito a Pavia.
Sono stati versati fiumi di lacrime, e tutto un istituto è al suo fianco, anche solo... moralmente.
Io non lo conoscevo, ma certe notizie ti sconvolgono.
Ha 17 anni e dal nulla è saltata fuori questa malattia...
certo, al ...

ciao raga avete visto la pubblicità ke c'è sul sito ???
be consiglio di dire hai vostri prof di ginnastica di iscriversi
io l'ho fatta per 2 anni ad è fantastica!!!! e in più è un modo per divertirsi e rafforzare le vostre amicizie....credete è stupendo..purtroppo è l'ultimo anno a cui posso partecipare e se potessi lo farei tutti gli anni
consiste in tornei di calcio collegati con un lavoro didattico...comunque c'è tutto scritto sul sito...se riesco inserisco il lavoro dell'anno scorso ...

C[SIZE=3]iao a tutti,per quest'estate ho pensato ad una vacanza alternativa,mi piacerebbe andare a Londra. Vorrei andare lì per un paio di mesi e trovare un lavoro per mantenermi,però sinceramente non ho idea di come si organizzi una cosa del genere. Qualcuno di voi ha già fatto un esperienza simile? Com'è stata? Saprebbe darmi qualche "dritta"al riguardo,tipo qualche sito sul quale cominciare a vedere oppure se c'è qualche agenzia che organizza questi tipi di viaggi... Grazie ...

Ragazzi...oggi al tg hanno fatto vedere un video in cui un MARINES AMERICANO HA LANCIATO DA UN BURRONE UN CUCCIOLO DI CANE...NON HO PAROLE!!! QUANDO HO VISTO IL VIDEO MI SONO USCITE LE LACRIME AGLI OCCHI :cry GUARDATE:
IL SOLDATO potrebbe FINIRE di fronte alla corte marziale
Un video incastra un marine in Iraq:
lancia per gioco un cane in un burrone
Il giovane, in tenuta da combattimento, tiene il cucciolo per il collo prima di scagliarlo nel vuoto
LONDRA - Sedici ...

ciao a tutti ragazzi,
volevo sapere il nome di qualche autore jazz.Grazie!

Tra i pochi artisti Italiani che apprezzo,adoro soprattutto I Nomadi. :) Vi sembrera' strano,ma credo che in un paese dove la musica Italiana è rappresenta da artisti che io denominerei piuttosto "fenomeni da baraccone", come fabri fibra,i finley,paolo meneguzzi, i vincitori di sanremo (che non ricordo neanche come si chiamano), e altra cavolaggine(poi non conosco i vostri gusti,quindi se dite che vi piacciono questo genere di artisti,rispettero' i vostri gusti), io trovo che l'unico frammento ...