La donna ideale!!
come e per voi la donna ideale!! date le vostre sipegazioni!!
Risposte
una volta c`era un film il cui titolo esprime il mio pensiero: `bella, bionda e dice sempre si`.........:lol:lol:lol scherzoooooooooo
laurenzia:
mrc,senza cattiveria eh..ma spero di non trovare mai un ragazzo come te 0.o 6 terribile.
............quoto e riquoto!!!!
carina, comprensibile e intelligente e soprattutto non ******* XD
SuperGaara:
Io non credo all'esistenza di un modello di donna ideale...semplicemente è quella donna che ti colpisce in tutto e per tutto, indipendentemente che sia bionda o mora, alta o bassa...e questo lo capisci solo conoscendola a fondo!
e lo stesso ragionamento che stavo facendo a mrc89...solo ke la mia spiegazione e penosa in confronto alla tua.....
cmq concordo con gaara!!!
Io non credo all'esistenza di un modello di donna ideale...semplicemente è quella donna che ti colpisce in tutto e per tutto, indipendentemente che sia bionda o mora, alta o bassa...e questo lo capisci solo conoscendola a fondo!
laurezia te lo auguro......
no no guarda che al mondo c'è.anche se fosse,meglio soli che male accompagnati.se devo accontentarmi di uno che mi tradisce,mejo che sto da sola.significa che non ci tieni proprio.le persone non sono un gioco.
ahahahhha...allora nei sogni lo vedi...cmq aspetta che un giorno lo toverai
il mio deve avere cervello[ciò significa essere intelligente,sincero],mi deve lasciare libera,e
magari se fosse un ballerino sarebbe il massimo.poi vabbè scontato carino ù.ù
magari se fosse un ballerino sarebbe il massimo.poi vabbè scontato carino ù.ù
laurezia dicci come vuoi il tuo boy preferito?
c'hai ragione era una piccola parentesiXD scusate l'off topic.
no vabbe ognuno puo esprimere la sua opinione..solo ke quella di laurenzia e stata un po dura!!!
p.s.: 400 post!!!
p.s.: 400 post!!!
nessuno ha chiesto la tua opinione...off topic
mrc,senza cattiveria eh..ma spero di non trovare mai un ragazzo come te 0.o 6 terribile.
al mondo esiste la donna ideale x tutti!! noi diciamo come la vogliamo ma poi se ci innamoriamo ci piace come la nostra donna ideale!! (forse mi sn spiegato male)
lo so e brutto ma io so cosi....secondo te puo mai esistere una donna ideale???
e brutto tradire a me sinceramene non piace tradire le mia ragazza!!
ah..bravo le sai sceglie.....io avevo una na specie di amante me la mantenevo...era bona..ma io ero fidanzato a me e sempre piaciuto avere amanti
la mia e mora, alta piu o meno 1.69 magra!!! e il suo fisico e perfetto!!!
la tua com'è .......una descrizione,,,sempre se vuoi!