La donna ideale!!

Cronih
come e per voi la donna ideale!! date le vostre sipegazioni!!

Risposte
fpmarcus
una volta c`era un film il cui titolo esprime il mio pensiero: `bella, bionda e dice sempre si`.........:lol:lol:lol scherzoooooooooo

.::Jackie04::.
laurenzia:
mrc,senza cattiveria eh..ma spero di non trovare mai un ragazzo come te 0.o 6 terribile.

............quoto e riquoto!!!!

Toxicity
carina, comprensibile e intelligente e soprattutto non ******* XD

Cronih
SuperGaara:
Io non credo all'esistenza di un modello di donna ideale...semplicemente è quella donna che ti colpisce in tutto e per tutto, indipendentemente che sia bionda o mora, alta o bassa...e questo lo capisci solo conoscendola a fondo!

e lo stesso ragionamento che stavo facendo a mrc89...solo ke la mia spiegazione e penosa in confronto alla tua.....

cmq concordo con gaara!!!

SuperGaara
Io non credo all'esistenza di un modello di donna ideale...semplicemente è quella donna che ti colpisce in tutto e per tutto, indipendentemente che sia bionda o mora, alta o bassa...e questo lo capisci solo conoscendola a fondo!

mrc89
laurezia te lo auguro......

laurenzia
no no guarda che al mondo c'è.anche se fosse,meglio soli che male accompagnati.se devo accontentarmi di uno che mi tradisce,mejo che sto da sola.significa che non ci tieni proprio.le persone non sono un gioco.

mrc89
ahahahhha...allora nei sogni lo vedi...cmq aspetta che un giorno lo toverai

laurenzia
il mio deve avere cervello[ciò significa essere intelligente,sincero],mi deve lasciare libera,e
magari se fosse un ballerino sarebbe il massimo.poi vabbè scontato carino ù.ù

mrc89
laurezia dicci come vuoi il tuo boy preferito?

laurenzia
c'hai ragione era una piccola parentesiXD scusate l'off topic.

Cronih
no vabbe ognuno puo esprimere la sua opinione..solo ke quella di laurenzia e stata un po dura!!!

p.s.: 400 post!!!

mrc89
nessuno ha chiesto la tua opinione...off topic

laurenzia
mrc,senza cattiveria eh..ma spero di non trovare mai un ragazzo come te 0.o 6 terribile.

Cronih
al mondo esiste la donna ideale x tutti!! noi diciamo come la vogliamo ma poi se ci innamoriamo ci piace come la nostra donna ideale!! (forse mi sn spiegato male)

mrc89
lo so e brutto ma io so cosi....secondo te puo mai esistere una donna ideale???

Cronih
e brutto tradire a me sinceramene non piace tradire le mia ragazza!!

mrc89
ah..bravo le sai sceglie.....io avevo una na specie di amante me la mantenevo...era bona..ma io ero fidanzato a me e sempre piaciuto avere amanti

Cronih
la mia e mora, alta piu o meno 1.69 magra!!! e il suo fisico e perfetto!!!

mrc89
la tua com'è .......una descrizione,,,sempre se vuoi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.