L amore è bellissimo
quando sei innamorata è tutto più leggero
Risposte
Sarò spudoratamente :ot ma...XICO FOR PRESIDENT!
:satisfied
:satisfied
:lol:lol
Esattamente,non c'erano parole migliori da dire
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
xico non ho parole..........sarà stato l'orario...ma ti sei espresso proprio bene..
ahah
:lol:lol:lol:lol
xico non ho parole..........sarà stato l'orario...ma ti sei espresso proprio bene..
ahah
:lol:lol:lol:lol
mrc89:
l'amore e come le spine....piu spingi e piu te fai male...hhahahahaha
intendi quello tra due froci? sinceramente nn lo so, però il coefficiente di attrito dinamico deve essere parecchio elevato a qnto dici
:anal
detto qsto.. la tua battuta demenziale era spudoratamente oltrechè schifosamente volgare (ammesso che tu ne abbia compreso il senso, avrai capito anche il perchè). qsto è un forum frequentato da gente di tutte le età, e tu nn hai il diritto, cme nessun altro, di "calpestare le aiuole". i requisiti principali per postare sono l'educazione e un certo quantitativo di materia grigia.. ovvio che la mancanza di uno implica la mancanza anche dell'altro. confido nel fatto che frasi del genere nn sbucheranno nuovamente: fallo quantomeno per una questione di rispetto nei confronti di quanti si fanno il culo per portare avanti qsto sito.
mi hai cancellato piu di 15 mess .......potevi anche non farlo..perche non vedevo offese o parolaccie..be.....cmq....comandi...mio caro collabortore
Qualche traccia o prova del delitto la devo pure lasciare...:dozingoff
ciao caro collaboratore...spero che adesso non mi cancellerai nessun messaggio piu sul forum!
mrc89:
SENTI....NON HO VOGLIA DI PARLARE PIU....QUINDI CIAO CARO COLLABORATORE
Inesorabilmente :ot direi...comunque buonissima notte anche a te :hi
SENTI....NON HO VOGLIA DI PARLARE PIU....QUINDI CIAO CARO COLLABORATORE
Niente, figurati...volevo solo dire che è una tra le frasi che esprime l'elevatezza morale ed intellettuale di una persona...;)
MA SE PO SAPE CHE HO DETTO DI MALE IN QUELLA FRASE?....SPIEGA
Questa è una delle tue perle di saggezza...:|
l'amore e come le spine....piu spingi e piu te fai male...hhahahahaha
:love
L'amore è...svegliarsi al mattino pensandolo,dopo aver trascorso la notte a sognarlo...
L'amore è...parlare di lui ed avere "gli occhi a cuoricino"...
L'amore è...vederlo e sentire le cosiddette "farfalle allo stomaco"...
L'amore è...sentire la sua mancanza dopo aver trascorso insieme tutta la giornata...
L'amore è...quando la sua felicità è anche la tua felicità...
L'amore è...non essere egocentrici e mettere l'altra persona al 1° posto...
L'amore è...qualcosa a cui non bisogna mai smettere di crederci...
L'amore è...qualcosa che non va cercato...l'amore arriva quando meno te lo aspetti...A me è successo proprio cosi:neanch'io credevo ed invece...
E'PROPRIO VERO CHE ESISTE...PER TUTTI... :heart
L'amore è...parlare di lui ed avere "gli occhi a cuoricino"...
L'amore è...vederlo e sentire le cosiddette "farfalle allo stomaco"...
L'amore è...sentire la sua mancanza dopo aver trascorso insieme tutta la giornata...
L'amore è...quando la sua felicità è anche la tua felicità...
L'amore è...non essere egocentrici e mettere l'altra persona al 1° posto...
L'amore è...qualcosa a cui non bisogna mai smettere di crederci...
L'amore è...qualcosa che non va cercato...l'amore arriva quando meno te lo aspetti...A me è successo proprio cosi:neanch'io credevo ed invece...
E'PROPRIO VERO CHE ESISTE...PER TUTTI... :heart
L'AMORE E UNA COSA..........................
si ma come quella ragazza della quale sono innammorato non ne trovo un'altra!
nn ci pensare e cercane un'altra che ti sappia apprezzare quanto meriti Spax!
federica90GG:
quando sei innamorata è tutto più leggero
ragazzi oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare tutto il giorno...... Oggi ho incontrato dopo un pò di tempo,la ragazza della quale sono innammorato e non mi ha nemmeno salutato....non so più come fare.....!!!!!!!!!