Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lorenzo93
QUALI SQUADRE APPRODERANNO AI QUARTI DI FINALE? DITE LA VOSTRA! VI RICORDO CHE GLI INCOTRI SONO: Schalke - Porto Roma - Real Madrid Olympiacos - Chelsea Liverpool - Internazionale Celtic - Barcelona Lyon - Man. United Fenerbahçe - Sevilla Arsenal - Milan RX
15
19 feb 2008, 15:35

mitic-il-ritorno
Ciao a tutti...sapete ho postato questo post xke mi voglio fare un cd...siccome non ho molta fantasia...volevo sapere quale era la vostra classifica personale delle canzoni...nessun genere in particolare... !!! Grazie mille :p
1
31 mar 2008, 18:22

pigiamotta2001
Siete Favorevoli o contrari? Esprimete la vostra opinione. Ma mi raccomando...tentate di sostenerla con ragioni serie che possano avvalorare la propria tesi ;)
15
10 gen 2008, 18:26

becksy-votailprof
Ciao ragazzi,curiosando tra le offerte di lavoro,come al solito,trovo una marea di richieste di operatrici telefoniche...l'unico ke ha catturato la mia attenzione è stato un Call center ke offre assunzione immediata, stipendio fisso al mese di 830 euro con contratto a tempo determinato nazionale collettivo, ferie tredicesima malattia . no provvigioni, no co.co.pro.Orario di lavoro part-time.Sono tentata dal contattarli per avere un pò di soldini da parte e continuare comunque a studiare,xò ho ...
6
30 mar 2008, 20:54

amourina
ho un mega problema....all'inizio dell'anno è arrivato in terzo (io faccio il 2) un ragazzo nuovo carinissimo e subito m è piaciuto.....la mia best diceva k nn le piaceva ma a mesi d distanza m dice ke è carino e k lo vuole conoscere insieme a me.... km faccio???io lo volevo solo x me...cioè nn mi va d condividerlo... aiutoooooooooooooo,kiss chiara
36
25 mar 2008, 15:30

Kiaretta96
che crudeli!!! i miei prof mandano a quel paese tutti!!! i vostri che difetti hanno??
24
14 feb 2008, 18:58

paoletta_95
raga skusate la mia ignoranza:blush....ma mi potete dire come si fa il trattino alto??:con grazie!!!:hi:hi:hi
8
31 mar 2008, 14:41

Raul
Secondo voi,chi è il giocatore più forte del momento?
13
27 mar 2008, 13:56

wook-votailprof
c'è il sole o piove??? e soprattutto, fa freddo o caldo???
6
29 mar 2008, 14:22

studingegn-votailprof
Ma che succede?Possibile che il tifoso catanese debba soffrire così tanto?Eppure non credo che la squadra sia sulla carta così scarsa!!Dove sta secondo voi il problema?
7
25 feb 2008, 12:54

Giuly_94
ciao raga quali sono i gradi in skuola.net ? io sn primino; poi come si fa a salire di livello ?
5
30 mar 2008, 19:49

lukas92
come si è visto nelle partite precedenti l'inter ha usufruito di clamorosi errori arbitrali e se nn c fossero stati l'inter adesso sarebbe terza alle spalle di juve e roma.
15
3 mar 2008, 17:35

clash77-votailprof
Italia choc: ora il sesso si fa a 12 anni - LASTAMPA.it Non credo sia una novità ma sicuramente è amplificata dai new media voi che ne pensate?
9
26 gen 2008, 22:56

ippo94
Inter...100%
8
17 mar 2008, 06:45

Cronih
come e per voi la donna ideale!! date le vostre sipegazioni!!
30
29 mar 2008, 22:24

pigi1
Buona sera a tutti!! Sono interessato alla Macchina di Turing (MdT); so che vi sono delle semplici MdT che eseguono le operazioni aritmetiche di base, come vi sono anche MdT + ricche di prestazioni e di risorse le quali consentono di descrivere elaborazioni + complesse. In particolare sono interessato a quelle riguardanti i grafi... qualcuno potrebbe consigliarmi delle fonti di qualsiasi natura su cui approfondire? Grazie a tutti... buona serata
2
27 mar 2008, 21:53

Cronih
una ps2 in un plasma da 50 pollici o una ps3 in un televisore normale???!!
10
24 mar 2008, 17:25

federica90GG
quando sei innamorata è tutto più leggero
46
12 mar 2008, 15:52

Cronih
Quele e secondo voi il piu forte giocatore di tutti i tempi??? per inevitabilmente il mitico PELE!!! 1282 gol!!
13
25 mar 2008, 20:32

mrc89
Con chi avete legato di piu nella chat di skuola.net?
14
25 mar 2008, 11:36