Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Siete Favorevoli o contrari?
Esprimete la vostra opinione. Ma mi raccomando...tentate di sostenerla con ragioni serie che possano avvalorare la propria tesi ;)
Ciao ragazzi,curiosando tra le offerte di lavoro,come al solito,trovo una marea di richieste di operatrici telefoniche...l'unico ke ha catturato la mia attenzione è stato un Call center ke offre assunzione immediata, stipendio fisso al mese di 830 euro con contratto a tempo determinato nazionale collettivo, ferie tredicesima malattia . no provvigioni, no co.co.pro.Orario di lavoro part-time.Sono tentata dal contattarli per avere un pò di soldini da parte e continuare comunque a studiare,xò ho ...

ho un mega problema....all'inizio dell'anno è arrivato in terzo (io faccio il 2) un ragazzo nuovo carinissimo e subito m è piaciuto.....la mia best diceva k nn le piaceva ma a mesi d distanza m dice ke è carino e k lo vuole conoscere insieme a me....
km faccio???io lo volevo solo x me...cioè nn mi va d condividerlo...
aiutoooooooooooooo,kiss chiara

che crudeli!!!
i miei prof mandano a quel paese tutti!!!
i vostri che difetti hanno??

raga skusate la mia ignoranza:blush....ma mi potete dire come si fa il trattino alto??:con
grazie!!!:hi:hi:hi

Secondo voi,chi è il giocatore più forte del momento?
c'è il sole o piove??? e soprattutto, fa freddo o caldo???
Ma che succede?Possibile che il tifoso catanese debba soffrire così tanto?Eppure non credo che la squadra sia sulla carta così scarsa!!Dove sta secondo voi il problema?

come si è visto nelle partite precedenti l'inter ha usufruito di clamorosi errori arbitrali e se nn c fossero stati l'inter adesso sarebbe terza alle spalle di juve e roma.
Italia choc: ora il sesso si fa a 12 anni - LASTAMPA.it
Non credo sia una novità ma sicuramente è amplificata dai new media voi che ne pensate?

come e per voi la donna ideale!! date le vostre sipegazioni!!

Buona sera a tutti!!
Sono interessato alla Macchina di Turing (MdT); so che vi sono delle semplici MdT che eseguono le operazioni aritmetiche di base, come vi sono anche MdT + ricche di prestazioni e di risorse le quali consentono di descrivere elaborazioni + complesse. In particolare sono interessato a quelle riguardanti i grafi... qualcuno potrebbe consigliarmi delle fonti di qualsiasi natura su cui approfondire?
Grazie a tutti... buona serata

una ps2 in un plasma da 50 pollici o una ps3 in un televisore normale???!!

quando sei innamorata è tutto più leggero

Quele e secondo voi il piu forte giocatore di tutti i tempi??? per inevitabilmente il mitico PELE!!! 1282 gol!!

Con chi avete legato di piu nella chat di skuola.net?

a sto punto... cosi x passare il tempo come lider...:lol
mi piacciono sia i boxer che gli slip di nazareno gabrielli
ma anche quelle della ciellegi non sono male, non si smagliano mai!
Ogni volta che è tempo di elezioni, mi rileggo gli appunti per una lotta di classe. Uno dei passaggi migliori, a mio parere, è questo:
Io sono comunista. Perchè i comunisti sono come i marziani. Qualcuno dice che i marziani sono una civiltà superiore. Come i comunisti. Qualcun altro invece dice che i marziani sono dei criminali assassini che distruggeranno il mondo. Come i comunisti. Ma tutti sanno che i marziani non esistono, che i marziani sono un'invenzione letteraria, una meravigliosa ...