Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pigiamotta2001
Siete Favorevoli o contrari? Esprimete la vostra opinione. Ma mi raccomando...tentate di sostenerla con ragioni serie che possano avvalorare la propria tesi ;)
15
10 gen 2008, 18:26

becksy-votailprof
Ciao ragazzi,curiosando tra le offerte di lavoro,come al solito,trovo una marea di richieste di operatrici telefoniche...l'unico ke ha catturato la mia attenzione è stato un Call center ke offre assunzione immediata, stipendio fisso al mese di 830 euro con contratto a tempo determinato nazionale collettivo, ferie tredicesima malattia . no provvigioni, no co.co.pro.Orario di lavoro part-time.Sono tentata dal contattarli per avere un pò di soldini da parte e continuare comunque a studiare,xò ho ...
6
30 mar 2008, 20:54

amourina
ho un mega problema....all'inizio dell'anno è arrivato in terzo (io faccio il 2) un ragazzo nuovo carinissimo e subito m è piaciuto.....la mia best diceva k nn le piaceva ma a mesi d distanza m dice ke è carino e k lo vuole conoscere insieme a me.... km faccio???io lo volevo solo x me...cioè nn mi va d condividerlo... aiutoooooooooooooo,kiss chiara
36
25 mar 2008, 15:30

Kiaretta96
che crudeli!!! i miei prof mandano a quel paese tutti!!! i vostri che difetti hanno??
24
14 feb 2008, 18:58

paoletta_95
raga skusate la mia ignoranza:blush....ma mi potete dire come si fa il trattino alto??:con grazie!!!:hi:hi:hi
8
31 mar 2008, 14:41

Raul
Secondo voi,chi è il giocatore più forte del momento?
13
27 mar 2008, 13:56

wook-votailprof
c'è il sole o piove??? e soprattutto, fa freddo o caldo???
6
29 mar 2008, 14:22

studingegn-votailprof
Ma che succede?Possibile che il tifoso catanese debba soffrire così tanto?Eppure non credo che la squadra sia sulla carta così scarsa!!Dove sta secondo voi il problema?
7
25 feb 2008, 12:54

Giuly_94
ciao raga quali sono i gradi in skuola.net ? io sn primino; poi come si fa a salire di livello ?
5
30 mar 2008, 19:49

lukas92
come si è visto nelle partite precedenti l'inter ha usufruito di clamorosi errori arbitrali e se nn c fossero stati l'inter adesso sarebbe terza alle spalle di juve e roma.
15
3 mar 2008, 17:35

clash77-votailprof
Italia choc: ora il sesso si fa a 12 anni - LASTAMPA.it Non credo sia una novità ma sicuramente è amplificata dai new media voi che ne pensate?
9
26 gen 2008, 22:56

ippo94
Inter...100%
8
17 mar 2008, 06:45

Cronih
come e per voi la donna ideale!! date le vostre sipegazioni!!
30
29 mar 2008, 22:24

pigi1
Buona sera a tutti!! Sono interessato alla Macchina di Turing (MdT); so che vi sono delle semplici MdT che eseguono le operazioni aritmetiche di base, come vi sono anche MdT + ricche di prestazioni e di risorse le quali consentono di descrivere elaborazioni + complesse. In particolare sono interessato a quelle riguardanti i grafi... qualcuno potrebbe consigliarmi delle fonti di qualsiasi natura su cui approfondire? Grazie a tutti... buona serata
2
27 mar 2008, 21:53

Cronih
una ps2 in un plasma da 50 pollici o una ps3 in un televisore normale???!!
10
24 mar 2008, 17:25

federica90GG
quando sei innamorata è tutto più leggero
46
12 mar 2008, 15:52

Cronih
Quele e secondo voi il piu forte giocatore di tutti i tempi??? per inevitabilmente il mitico PELE!!! 1282 gol!!
13
25 mar 2008, 20:32

mrc89
Con chi avete legato di piu nella chat di skuola.net?
14
25 mar 2008, 11:36

fpmarcus
a sto punto... cosi x passare il tempo come lider...:lol mi piacciono sia i boxer che gli slip di nazareno gabrielli ma anche quelle della ciellegi non sono male, non si smagliano mai!
18
17 mar 2008, 14:16

jeevas-votailprof
Ogni volta che è tempo di elezioni, mi rileggo gli appunti per una lotta di classe. Uno dei passaggi migliori, a mio parere, è questo: Io sono comunista. Perchè i comunisti sono come i marziani. Qualcuno dice che i marziani sono una civiltà superiore. Come i comunisti. Qualcun altro invece dice che i marziani sono dei criminali assassini che distruggeranno il mondo. Come i comunisti. Ma tutti sanno che i marziani non esistono, che i marziani sono un'invenzione letteraria, una meravigliosa ...
4
29 mar 2008, 10:32