Xkè??.........xkè???... xkè mi succede questo??
salve a tt...:hi
ho un piccolo probl..... si tratta della mia ex... lei mi ha mollato da quasi 1 mese... io inizialmente i sentivo malissimo... poi mi sembrava k mi fosse passato tt invece ora mi è ritornata in mente... e c sto di nuovo male...:cry:cry:cry
secondo voi xkè mi succede questo??
xkè continuo a pensare a lei??
AIUTOOOOOOOOOOO
ho un piccolo probl..... si tratta della mia ex... lei mi ha mollato da quasi 1 mese... io inizialmente i sentivo malissimo... poi mi sembrava k mi fosse passato tt invece ora mi è ritornata in mente... e c sto di nuovo male...:cry:cry:cry
secondo voi xkè mi succede questo??
xkè continuo a pensare a lei??
AIUTOOOOOOOOOOO
Risposte
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE QUALER!!!!!!!!!
Siamo sulla stessa lunghezza d onda allora...
scusate ma dovevo ringraziare qualer...bacio
Siamo sulla stessa lunghezza d onda allora...
scusate ma dovevo ringraziare qualer...bacio
norve:
forse xchè la ami ancora...
quando si prova qualcosa di veramnete forte x qualcuno
è difficile ke tutto passi così velocemente...
e anche quando credi ke tutto sia finito poi ti accorgi ke invece nn
è così..poi è stata lei a mollare te quindi è ancora più difficile...
mi disp l unica cosa ke posso dirti è questa: se lei nn ne vuole più sapere di te fatti
coragggio e prova ad andare aventi anche se difficile...
Come sempre non posso non quotare norve :lol
Beh, per finire il discorso che ha detto norve, se non puoi in alcun modo riavvicinarti a lei, dimentica.
Come dicevo ieri sera ad una mia amica: "il passato è fatto per essere lasciato indietro: guardalo, ricordati i momenti belli, prendi tutti gli insegnamenti che puoi, ma lascialo dov'è. Va solo a finire che ti travolge la nostalgia\i brutti ricordi\ i dolori."
Quindi, in qualunque situazione ti trovi, per quanto possa essere doloroso, vai avanti. Cerca di trovare una via d'uscita per il problema. E sicuramente tutto andrà per il meglio.
Provi ancora qualcosa per lei. E' naturale....se non fosse così significherebbe che vi siete soltanto presi in giro per la durata del vostro rapporto.
La_Padrina_89:
Concordo con tommyna94 e norve, se hai voluto DAVVERO bene a quella ragazza è difficile che tu la possa dimenticare in un mese, anche perché (bene o male) è stata una parte di te. E anche quando credi di averla scordata...ti devi ricredere e prendere atto del fatto che senti ancora terribilmente la sua mancanza.
Ma col tempo le cose non faranno altro che migliorare (parola di La_Padrina_89!) e troverai un'altra persona capace di renderti felice, con cui condividere qualcosa di veramente grande e che ti farà sentire le farfalle nello stomaco :)
Se mi permetti ti dò un consiglio...fossi in te, non tenterei assolutamente di riconquistare quella ragazza...come si fa a voler tentare a tutti i costi di riallacciare il rapporto con una persona che è la causa del tuo malessere?? E poi, se lei si fosse pentita di averti mollato, sarebbe già tornata indietro a chiederti scusa e a implorarti dirimetterti con lei, e invece...
Lascia stare.
quoto
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
io ho lasciato il mio raga e ora ci sto male!! :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
io ho lasciato il mio raga e ora ci sto male!! :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall
Concordo con tommyna94 e norve, se hai voluto DAVVERO bene a quella ragazza è difficile che tu la possa dimenticare in un mese, anche perché (bene o male) è stata una parte di te. E anche quando credi di averla scordata...ti devi ricredere e prendere atto del fatto che senti ancora terribilmente la sua mancanza.
Ma col tempo le cose non faranno altro che migliorare (parola di La_Padrina_89!) e troverai un'altra persona capace di renderti felice, con cui condividere qualcosa di veramente grande e che ti farà sentire le farfalle nello stomaco :)
Se mi permetti ti dò un consiglio...fossi in te, non tenterei assolutamente di riconquistare quella ragazza...come si fa a voler tentare a tutti i costi di riallacciare il rapporto con una persona che è la causa del tuo malessere?? E poi, se lei si fosse pentita di averti mollato, sarebbe già tornata indietro a chiederti scusa e a implorarti dirimetterti con lei, e invece...
Lascia stare.
Lascia stare.
anke io un mese fa mi sn lascita e credevo di averlo dimenticato invece......e x giunta ho saputo anke una cosaaaaa e sto ancora male....l ho saputo 2 gg fa una cosa d me incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry:cry
Bevici su così hai anche la scusa se qualcuno ti dice stai bevendo troppo
CHE DICI DI PROVARE AD INNAMORARTI DI UN'ALTRA?
sai francy??! è successo anke a me..
ho lasciato il mio raga ma ci stavo male..l'avevo dimenticato ma poi ci stavo ancora male e ho scoperto k anke lui ci stava male e aveva capito di aver sbagliato...forse magari le nostre storie coincidono...accertati k anke lei sia interessata ancora a te o no..e poi riprovaci..
tentar non nuoce..
(dicono così:lol:lol)
ho lasciato il mio raga ma ci stavo male..l'avevo dimenticato ma poi ci stavo ancora male e ho scoperto k anke lui ci stava male e aveva capito di aver sbagliato...forse magari le nostre storie coincidono...accertati k anke lei sia interessata ancora a te o no..e poi riprovaci..
tentar non nuoce..
(dicono così:lol:lol)
a proposito di amore
forse ne sei ancora innammorato...perchè non provi a riconquistarla??
non si riesce a dimenticare una persona che hai amato per moltotmpo in un mese.... m è successa la stessa identica cosa .... m sn lasciata 3 mesi fa e ankora adesso penso a
lui... m sembrava di averlo dimenticato... xò.. sn cose che capitano dai... prima o poi passerà!
lui... m sembrava di averlo dimenticato... xò.. sn cose che capitano dai... prima o poi passerà!
sono abbastanza ferrato in materia e posso dirti con assoluta certezza che si tratta di una forma tipicamente adolescenziale di nome "Amore" ancora non riesci a fartene una ragione, è palesemente ovvio... Pure io mi rendo conto di non piacere ad una e ci sto male dai ti do una dritta... poichè tu hai più confidenza con questa parlane dille che i tuoi occhi brillano ancora che nonostante tutto ancora non è finita, che ci sei sempre... che vivi e non sopravvivi e poi se va male... sopravvivi.. o no?
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
p.S. dammi anche tu dei consigli x il solito 3d mio dell' amore
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
p.S. dammi anche tu dei consigli x il solito 3d mio dell' amore
forse xchè la ami ancora...
mi disp l unica cosa ke posso dirti è questa: se lei nn ne vuole più sapere di te fatti