Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
debbyfer75
qual'è la vostra radio preferita? io ascolto sempre e solo radio deejay... vado matta soprattutto per alberitino e per il suo programma Sciambola!!! Ora c'è un concorso che quasi quasi faccio visto che ho Vodafone magari vinco e vado a Sciambola!!! http://mydeejay.deejay.it/marcoranzani
30
14 mag 2008, 17:45

Pontic
cosa ne pensate di scrubs??
3
1 giu 2008, 18:57

ippo94
Oggi nelmio paese passa il giro d'Italia verso le 11:00....ke bello...peccato ke io non ci posso andare!!!!!!
3
8 giu 2008, 05:34

sereeeee
RAGA MI CONSIGLIATE PER PIACERE UN BEL GIOCO PER PS2 X MIO FRATE KE FA IL COMPLEANNO? A LUI PIACE IL CALCIO, MAKKINE( HA NEED FOR SPEED CARBON),,,, MA NON SO QUALE E' IL PIù BELLO.... AIUTATEMI PER FAVORE........
3
5 giu 2008, 19:15

imported_prisonbreak-votailprof
vi segnalo un annuncio di offerta di lavoro su tiscali di pochi giorni fà, che è stato tartassato di lamentele e insulti da parte di un utente che poi è stato risposto a dovere.. e forse non solo una volta.. :o :o :o annuncio originale: http://subito.it/vi/2637904.htm?ca=19_s&c=26 risposta alla lamentela: http://subito.it/vi/2640049.htm?ca=19_s&c=26 ulteriore risposta: http://subito.it/vi/2649080.htm?ca=19_s&c=26 ce ne vuole di coraggio.. ;)
2
7 giu 2008, 10:25

IPPLALA
Ho appena comprato il nuovo numero di Focus! Lo compro ogni mese, insieme ad un'altra rivista, Explora!! Oggi però non l ho comperata perchè non avevo abbastanza soldi? Voi che riviste leggete? Rispondete in tanti!!
46
12 giu 2007, 10:36

Pillaus
E' Carino questo....si si...peccato ke non c'è il mio strumento...altrimenti partecipavo!!!!
0
7 giu 2008, 17:16

stefano1993
ki vincerà secondo voi gli Europei 2008 svizzera-austria?:popo
6
29 mag 2008, 14:46

hyppoD
Inter & Roma accederanno direttamente alla champions 2008/2009... Chi farà compagnia alla Juventus nei preliminari?? Io spero la fiorentina...oddio,va bene qualsiasi squadra...eccetto il milan :lol
19
15 apr 2008, 13:28

ippo94
Io dalla lazio...pensavo sarebbe riuscita a far bene in champions e in campionato...invece no...mi ha deluso tantissimo!!!
15
26 apr 2008, 13:20

alix89c
Perchè non postare i video simpatici che troviamo per il web??? http://www.youtube.com/watch?v=R4gJuAFQyUI
2
6 giu 2008, 13:34

TH3 CH3M1ST
ragazzi vi prg aiutatemi mi sn innamorato, la ks è grave, e molto c'è 1a ragazza stupenda k sembra sognatrice leggiadra e dolce a scuola mia, il suo nome è X.... se andate sul reparto musica troverete la canzone che le ho dedicato 1000 miles away from me... se siete intuitivi avrete capito xkè questo è il titolo.... vi prg aiutatemi... SI è FIDANZATA.... kn 1o k in pratica è uguale a me sl più ordinato e a quanto sembra migliore io vorrei trovare 1a soluzione a questa tortura xkè mi ...
30
19 mag 2008, 20:54

ethan-votailprof
La mitica Band Californiana è tornata. dopo "buddy holly", il video ambientato DENTRO "happy days", è uscito "Pork and Beans", che scimmiotta i video più visti di youtube.. con i VERI protagonisti di quei video!! CAPOLAVORO. Rock (S)politik: Pork and Beans: i Weezer ripartono da... youtube!
1
7 giu 2008, 12:13

TH3 CH3M1ST
Federì non è k sai quando escono i quadri? Th3 Ch3m1st
1
7 giu 2008, 10:29

Dotto.Spax
Ecco la mia domanda: chi apre di più post senza senso? Io o Lider?? votate!
23
5 giu 2008, 18:32

marygrace-votailprof
volevo condividerlo con voi. ma prometto che non intaserò un forum di video. :D
4
6 giu 2008, 20:09

urso-votailprof
mi chiamo giuseppe frequento la terza media e devo fare gli esami ho 14 anni,amministro poi un forum PARLIAMO DI TUTTO cercavo uno che si dovesse laureare in veterinaria cosi che si inscrive al mio forum e mi aiuta perche' prima o poi sicuramente i miei utenti chiederanno di veterinaria. ringrazio in anticipo il contributo che mi darete inscrivendovi
1
4 giu 2008, 13:10

TH3 CH3M1ST
Sabato tra qualke giorno la scuola finisce e tu ti guardi alle tue spalle ripensando, è passato solamente un anno, era così l'anno scorso x me, ora è cambiato tutto x me km x molti della mia età. Prime cotte, primi baci, questo già è vekkio x la maggior parte degli adolescenti. Dovrebbe esserlo anche x me, nn lo è. Durante l' anno infatti ho conosciuto una ragazza da capogiro... Adesso ho capito ks vuol dire amare, le altre erano tutte succursali. Amare è il desiderio di avere qualcuno accanto ...
12
24 mag 2008, 17:29

francy92gr
salve a tt...:hi ho un piccolo probl..... si tratta della mia ex... lei mi ha mollato da quasi 1 mese... io inizialmente i sentivo malissimo... poi mi sembrava k mi fosse passato tt invece ora mi è ritornata in mente... e c sto di nuovo male...:cry:cry:cry secondo voi xkè mi succede questo?? xkè continuo a pensare a lei?? AIUTOOOOOOOOOOO
15
2 giu 2008, 20:08