Queen, ci sono dei fan veri?
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e non ho trovato in questa sezione un thread che parli dei miei grandi amici (si, magari!): i Queen.
Volevo sapere se ci sono dei veri fan, giusto per scambiare due opinioni, niente di straordinario!
Volevo sapere se ci sono dei veri fan, giusto per scambiare due opinioni, niente di straordinario!
Risposte
Cavolo Io Ascolto Continuamente Da Mattino A Sera I Queen.
Io SOno UN VERO FAN!
Io SOno UN VERO FAN!
Viking:
Come dice Jackie hanno fatto la storia del Rock.. e dici poco!!!
E' tutto il giorno che canto Under Pressure, I Want to break free, Bohemian Rhapsody, Somebody To Love, Radio Ga Ga, It's a kind of magic, I want to ride my bicycle, crazy thing called love,...
quante canzoni!! Tutte bellissime... e dimenticavo Living on my own che mi ricorda particolarmente l'infanzia :)
Che emozione rivedere il concerto tributo a Freddie.. tutti quei gruppi..
Metallica, Extreme, Axl, Slash, George Michael, Zucchero, Paul Young, David Bowie...
Una statua era il minimo che gli si potesse fare dopo tutto quello che ci ha regalato e che ci continua a regalare!
grande vikiiiiiiiiiiiiing!!!
Come dice Jackie hanno fatto la storia del Rock.. e dici poco!!!
E' tutto il giorno che canto Under Pressure, I Want to break free, Bohemian Rhapsody, Somebody To Love, Radio Ga Ga, It's a kind of magic, I want to ride my bicycle, crazy thing called love,...
quante canzoni!! Tutte bellissime... e dimenticavo Living on my own che mi ricorda particolarmente l'infanzia :)
Metallica, Extreme, Axl, Slash, George Michael, Zucchero, Paul Young, David Bowie...

Una statua era il minimo che gli si potesse fare dopo tutto quello che ci ha regalato e che ci continua a regalare!

QUEEN?!?!?! e ki nn li adoraaa!!! sn i miei cucciolotti insieme ai Metallica!! :lol:lol...hanno fatto la storia del rock, dello stile, della musica in generale!!! cioè sn un modello di vita...nn sn paragonabili a nessuno..sn unici e inimitabili!!! li adoro..