Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

:lol
Voi non sapete quanto conta nella società odierna!!Io non ritengo sia tanto importante...e voi...che ne pensate?
STUDIO pubblicatO sul Journal of Sexual Medicine
Il sesso è bello quando dura poco
Secondo una ricerca il rapporto più appagante è quello che dura al massimo 13 minuti
NOTIZIE CORRELATE[/*:m] Video- L'eiaculazione precoce: cause e rimedi [/*:m] OAS_AD('Bottom1');
WASHINGTON - Chi non vanta prestazioni sessuali da maratoneta non deve farsene un cruccio. Il sesso migliore, infatti, è quello breve. Perlomeno stando a quanto sostenuto da uno studio basato sulle informazioni rilasciate da un ...

Per tutti gli amanti della musica latina e del grande Compay Segundo...
Un solo commento.. ke tristezza!! :x

EI PARTITA FINITA IN PAREGGIO!! MA QUEL GOAL K ABBIAMO FATTO NOI ERA VALIDO NO?? NN ERA FUORI GIOKO?? K è DAKKORDO KON ME?? CMQ INSERITE ANKE I VOSTRI COMMENTI RIGUARDO LA SQUADRA E LE PARTITE AFFRONTATE E FUTURE..
EUROPEI....FORSE SPERIAMO BENE!!!

Rispondete numerosi. Se li conoscete e vi piacciono scrivete anche la canzone preferita e il perchè...:headphones FINLEY 4 EVER
Io l'ho sempre sostenuto, i giapponesi sono troppo avanti. Ecco come si dovrebbe mangiare il sushi:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/sushi-corpo/1.html
come da titolo, cercasi UOMO
requisiti caratteriali minimi:
che sia affettuso ma nn mieloso
che abbia in testa per almeno tre quarti della giornata il sesso(CON ME)
che sia duro fuori ma morbido dentro
che sia discreto
che sia sincero,vero,dica quel che pensi e pensi a quel che dica
che m rispetta
che io occupi nella sua scala d priorità minimo il terzo posto
che sia deciso , ma non testone
che sia intelligente,vada bene all'università se studente ma che nn abbia tutti 30 e lode onde ...

Anche se sono della Lazio faccio i complimenti all'Inter perchè ha giocato un campionato meraviglioso!

e anche x te sono arrivati i fatidici 18 anni!!!!yuuuuuuuu...
ti auguro tutto il bene del mondo, marchetto:love:love
AUGURI KLAVEEEEEEEEEEEE

Regà ki conosce i miei cari amici Avenged Sevenfold?
Qual è la loro migliore canzone secondo voi?
X me se la giocano Afterlife, Seize the Day, Bat Country e The Beast and the Harlot
Synyster Gates 4 ever!!!!!!!!!!
Ciao mi chiamo Roberta
e studio lingue all'ui di Genova.. Io quest'estate ad agosto andrò in Siria a Damasco per approfondire i miei studi di arabo.. C'è qualcuno che ha anche scelto questa meta? Oppure è già stato e mi può raccontare la sua esperienza?
Grazie!!!:p

a chi piacciono i green day??a chi piace questo fantastico gruppo me lo faccia sapere

siete fanz di ambrogio sparagna? vogliamo creare un fanz club di ambrogio su skuolapuntonet?
chi lo ascolta?

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e` apparsa sulla home page di skuola la bandiera nerazzurra dell`inter con scritto pazza inter amala scaricala!!!! ho avuto un conato che mi stava strozzando...ma che se fanno sti scherzi??? capisco la pubblicita` ma mo dell`inter??? nooooo eh, me dimetto e vado a s k u o l a.it :lol:lol:lol:lol
IL MAXISCHERMO ORGANIZZATO DAL PIDDI' NOOOOOO!!!!!!!!
Che sfiga che portano!!!!
Si può fare?

Oggi ho fatto con chemist la cakkiaten più grande che possa esistere sulla faccia della terra: IN DUE SULLA CAMPAGNOLA.
La LEGGENDARIA bicicletta degli anni 70 ha retto anche a questo: 1KM nel traffico, fra i motorini dei ragazzi che guardavano come degli alieni e le macchine che passavano...
SPETTACOLARE.
Poi ovviamente con la mia solita campagnola ho fatto una figura INDESCRIVIBILE.
Pensate, un ragazzo normale che gira su una bicicletta campagnola del 1973 in una città di colline ...
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e non ho trovato in questa sezione un thread che parli dei miei grandi amici (si, magari!): i Queen.
Volevo sapere se ci sono dei veri fan, giusto per scambiare due opinioni, niente di straordinario!

Allora, un ragazzo poko tempo fa mi dice di voler provare ad uscire con me, mi dice ke ha voglia d innamorarsi di una ragazza seria, ke io lo sono e ke tipe come me è difficile trovarne.
Bene, io accetto, però mi dice ke prima di uscire con me deve chiarire le cose con la sua ex ragazza.
Io gli dico ke va bene.
Aspetterò.
Poi però un mio amiko, mi dice di nn fidarmi, ke mi prende per in giro secondo lui, e di trovarmene un altro.
Questo ragazzo ke mi piace a me dice delle cose, agli amici ...

Qual è il vostro strumento preferito?