Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Wowgirl
:lol Voi non sapete quanto conta nella società odierna!!Io non ritengo sia tanto importante...e voi...che ne pensate?
57
1 mag 2008, 11:26

clash77-votailprof
STUDIO pubblicatO sul Journal of Sexual Medicine Il sesso è bello quando dura poco Secondo una ricerca il rapporto più appagante è quello che dura al massimo 13 minuti NOTIZIE CORRELATE[/*:m] Video- L'eiaculazione precoce: cause e rimedi [/*:m] OAS_AD('Bottom1'); WASHINGTON - Chi non vanta prestazioni sessuali da maratoneta non deve farsene un cruccio. Il sesso migliore, infatti, è quello breve. Perlomeno stando a quanto sostenuto da uno studio basato sulle informazioni rilasciate da un ...
16
7 mar 2008, 19:47

Lider Maximo
Per tutti gli amanti della musica latina e del grande Compay Segundo...
2
13 giu 2008, 15:54

imported_tolyna86-votailprof
Un solo commento.. ke tristezza!! :x
5
9 giu 2008, 22:42

VAMOS94
EI PARTITA FINITA IN PAREGGIO!! MA QUEL GOAL K ABBIAMO FATTO NOI ERA VALIDO NO?? NN ERA FUORI GIOKO?? K è DAKKORDO KON ME?? CMQ INSERITE ANKE I VOSTRI COMMENTI RIGUARDO LA SQUADRA E LE PARTITE AFFRONTATE E FUTURE.. EUROPEI....FORSE SPERIAMO BENE!!!
1
13 giu 2008, 20:00

The Princess of Dreams
Rispondete numerosi. Se li conoscete e vi piacciono scrivete anche la canzone preferita e il perchè...:headphones FINLEY 4 EVER
36
7 apr 2008, 19:48

jeevas-votailprof
Io l'ho sempre sostenuto, i giapponesi sono troppo avanti. Ecco come si dovrebbe mangiare il sushi: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/sushi-corpo/1.html
9
10 giu 2008, 14:17

shawna-votailprof
come da titolo, cercasi UOMO requisiti caratteriali minimi: che sia affettuso ma nn mieloso che abbia in testa per almeno tre quarti della giornata il sesso(CON ME) che sia duro fuori ma morbido dentro che sia discreto che sia sincero,vero,dica quel che pensi e pensi a quel che dica che m rispetta che io occupi nella sua scala d priorità minimo il terzo posto che sia deciso , ma non testone che sia intelligente,vada bene all'università se studente ma che nn abbia tutti 30 e lode onde ...
65
25 feb 2008, 13:32

Dotto.Spax
Anche se sono della Lazio faccio i complimenti all'Inter perchè ha giocato un campionato meraviglioso!
3
18 mag 2008, 22:54

pukketta
e anche x te sono arrivati i fatidici 18 anni!!!!yuuuuuuuu... ti auguro tutto il bene del mondo, marchetto:love:love AUGURI KLAVEEEEEEEEEEEE
8
10 giu 2008, 23:10

SynGat
Regà ki conosce i miei cari amici Avenged Sevenfold? Qual è la loro migliore canzone secondo voi? X me se la giocano Afterlife, Seize the Day, Bat Country e The Beast and the Harlot Synyster Gates 4 ever!!!!!!!!!!
8
16 mag 2008, 09:04

prinessvodka-votailprof
Ciao mi chiamo Roberta e studio lingue all'ui di Genova.. Io quest'estate ad agosto andrò in Siria a Damasco per approfondire i miei studi di arabo.. C'è qualcuno che ha anche scelto questa meta? Oppure è già stato e mi può raccontare la sua esperienza? Grazie!!!:p
1
9 giu 2008, 16:48

chitarrista92
a chi piacciono i green day??a chi piace questo fantastico gruppo me lo faccia sapere
24
24 feb 2008, 19:20

fpmarcus
siete fanz di ambrogio sparagna? vogliamo creare un fanz club di ambrogio su skuolapuntonet? chi lo ascolta?
3
11 giu 2008, 13:37

fpmarcus
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e` apparsa sulla home page di skuola la bandiera nerazzurra dell`inter con scritto pazza inter amala scaricala!!!! ho avuto un conato che mi stava strozzando...ma che se fanno sti scherzi??? capisco la pubblicita` ma mo dell`inter??? nooooo eh, me dimetto e vado a s k u o l a.it :lol:lol:lol:lol
1
11 giu 2008, 14:12

imported_admin-votailprof
IL MAXISCHERMO ORGANIZZATO DAL PIDDI' NOOOOOO!!!!!!!! Che sfiga che portano!!!! Si può fare?
2
10 giu 2008, 17:36

Qualer
Oggi ho fatto con chemist la cakkiaten più grande che possa esistere sulla faccia della terra: IN DUE SULLA CAMPAGNOLA. La LEGGENDARIA bicicletta degli anni 70 ha retto anche a questo: 1KM nel traffico, fra i motorini dei ragazzi che guardavano come degli alieni e le macchine che passavano... SPETTACOLARE. Poi ovviamente con la mia solita campagnola ho fatto una figura INDESCRIVIBILE. Pensate, un ragazzo normale che gira su una bicicletta campagnola del 1973 in una città di colline ...
10
10 giu 2008, 00:08

Dark
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e non ho trovato in questa sezione un thread che parli dei miei grandi amici (si, magari!): i Queen. Volevo sapere se ci sono dei veri fan, giusto per scambiare due opinioni, niente di straordinario!
4
19 mag 2008, 19:58

federica90GG
Allora, un ragazzo poko tempo fa mi dice di voler provare ad uscire con me, mi dice ke ha voglia d innamorarsi di una ragazza seria, ke io lo sono e ke tipe come me è difficile trovarne. Bene, io accetto, però mi dice ke prima di uscire con me deve chiarire le cose con la sua ex ragazza. Io gli dico ke va bene. Aspetterò. Poi però un mio amiko, mi dice di nn fidarmi, ke mi prende per in giro secondo lui, e di trovarmene un altro. Questo ragazzo ke mi piace a me dice delle cose, agli amici ...
10
25 mag 2008, 13:49

Dotto.Spax
Qual è il vostro strumento preferito?
57
16 mar 2008, 05:55