Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

votate votate votate

Tu ci credi al destino o succede tutto a caso?
1) New York City ha 11 lettere.
2) Afghanistan ha 11 lettere.
3) Ramsin Yuseb (il terrorista che ha minacciato di distruggere le torri gemelle nel '93) ha 11 lettere
4) George W Bush ha 11 lettere
Potrebbero essere coincidenze ma...
1) New York è l'11esimo stato.
2) Il primo aereo che si è schiantato contro le torri gemelle era il volo numero 11
3) Il volo 11 trasportava 92 passeggeri. 9 + 2 = 11
4) Flight 77 che ha ...
Salve ragazzi ho un problema molto fastidioso.
Nella scuola della mia ragazza cè una dannata professoressa che ogni santo giorno che so che ha lezione nella sua classe, la mia ragazza esce di scuola e piange tutto il pomeriggio perchè sta prof la tratta sempre male (perchè lei non fa la lecchina come il resto della classe) e la mette continuamente sotto forte pressione psicologica.
Cosa si può fare per sta professoressa?
La preside non fa nulla seppur sa ciò che succede, è accaduto anche che ...
ciao a tutti,c'è qln ke adora come me anastacia?vado da un sito all'altro ma non se ne parla mai..cs ne pensate?ql è la vostra canzone preferita?la mia left outside alone xke con qst canzone l'ho conosciuta e amata!

ho perso la password x entrare in chat!!! si può recuperare in qualke modo?????
grazie:hi

Foto da 13 giga-pixel...guardate la tecnologia
http://www.harlem-13-gigapixels.com/
Quando la zummate aspettate che si carichi il file...

CIAO RAGA
NN Sò VOI MA IO SENTE IN MANIERA PARTICOLARE LA MANCANZA DELLA LIRA
ERANO PIU FACILI DA USARE,PIU COMODDE, E SI RAGIONAVA SUI PREZZI...ORA CON L'EURO TUTTO è CAMBIATO...SOPRATUTTO I PREZZI
HO APERTO QUESTO POST, PER TUTTI GLI AMANTI DELLA LIRA E GLI AMANTI DELL'EURO...
COSì DA APPREZZARE AL MEGLIO QUESTE DUE "FORME DI PAGAMENTO"
http://bottanuco.files.wordpress.com/2007/12/euro.jpg

C'è qualcuno che sa qualcosa di polacco qui?
vorrei sapere delle parole
:D

So che la scuola ancora riapre, ma ho notato che qualcuno già frequenta corsi, lezioni e attende risposte importanti...Per queste ragioni ho anticipato la pubblicazione di questo nuovo 3d...
E' una dedica particolare a tutti noi studenti...
°° LETTERA A UN FIGLIO °°
Ogni conquista, anche la più piccola, la più insignificante esige uno sforzo.
Tu punta sempre al massimo, chiedi a te stesso più di quello che a se stessi chiedono gli altri.
Gioca tutte le tue carte al meglio, ma non ...

avete visto che dall'ultima settimana l'attività è aumentata del 50%? sarà xk sta x iniziare la scuola?secondo voi?

Ciao a tutti!
Ho 18 anni e dopo aver praticato nuoto x 4 anni di seguito, vorrei provare a giocare a tennis!
Ke ne dite? ormai è troppo tardi? Insomma...ho una leggera scoliosi...potrebbe peggiorare?
Risp x favore!
grazie
Cercasi con assoluta urgenza biglietti per il concerto di Madonna a Roma del 6 settembre.
Si accettano anche eventuali consigli su come procurarli.
:confused::o CERCO DISPERATAMENTE UN RAGAZZO MARCO DELL'83 CHE FREQUENTA/FREQUENTAVA LA FACOLTA DI ARCHITETTURA A BOLOGNA....
AMA LA MUSICA ANNI 70 E L'EGITTO è ORIGINARIO DI ASCOLI PICENO NATO A GENNAIO ACQUARIO ALTO CIRCA 175 CAPELLI CASTANO BIONDI....MAGROLINO,VI PREGO AIUTATEMI A CERCARLO è MOLTO URGENTE!!!!!! GRAZIE A TUTTI

Salve!!! proprio ieri mi chiedevo se il flop delle grandi squadre ,su tutte il milan, fosse solo in italia e nel campionato italiano , invece si sono riscontrate sconfitte sia per il real madrid contro il deportivo la coruna sia per il barcellona contro la neopromossa numancia . per quanto concerne la premier league pareggio del manchester contro il fulham e pareggio del chelsea contro il tottenham.
Cosa ne pensate??

Oggi vi faccio un'altra domanda delle mie:che cos'è x voi l'amicizia?x me l'amicizia,è un valore molto importante ke non si dvrebbe mai xrdere,anzi ke si dvrebbe insegnare ai bambini x far capire loro qnto è importante l'amicizia.......:hi:hi:hi:hi:hi:hi

Salve a tutti!!!!!! Ieri mi sono iscritto presso un fantacalcio online . Vorrei chiedervi se la rosa che ho stilato potrebbe essere competitiva .
Portieri
buffon
curci
difensori
p.cannavaro
molinaro
santacroce
legrottaglie
accardi
radu
centrocampisti
palombo
marchisio
inler
cigarini
hamsik
felipe melo
menez
d'agostino
attaccanti
di natale
r.olivera
rosina
pepe
ibrahimovic
cacia.
Grazie

guardate che razza di gente, per fortuna una sparuta minoranza, va a presenziare i funerali.
ogni commento su queste bestie e` superfluo....... :no

Cosa ne pensate del Doping, e dei tre casi italiani, proprio alle porte delle Olimpiadi???? Non credo si sia ancora parlato tanto dell'aspetto sportivo delle Olimpiadi 2008, quanto si è parlato del lato politico e corrotto (come ad esempio il Doping)...Voi che ne pensate? Credete che ormai lo sport VERO, SANO sia morto? o pensate che ancora possa esistere un virgulto, una promessa positiva? Cosa vi aspettate da questi giochi olimpici? Le notizie della vigilia vi hanno gia disamorato?

avrei bisogno di un consiglio...fino ad ora sono sempre stata insieme a ragazzi che sembravano gentili ma si sono dimostrati puttanieri...ora sto con uno che sembra volermi bene veramente, mi chiama sempre, usciamo spesso, non mi obbliga a far niente...secondo voi posso fidarmi o semplicemente recita meglio degli altri?