Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
t?na-votailprof
brutto,deludente, non ha storia..... sconsiglio vivamente di vederlo
8
19 gen 2008, 00:46

fpmarcus
poliglotti di skuola, a voi !!!! votate votate votate
34
21 ago 2008, 16:20

fpmarcus
grazie ai vostri suggerimenti ho fatto l`insalata di riso. grazie a tutti ragazzi!!!!! ed era pure buona..... :O_o
12
26 ago 2008, 12:40

serenaballerina93
il gioco consiste nel bnnare qualcuno logicamente in questo 3d dando una motivazione... io banno mrc89 perchè si mette sempre assente slla chat..
1
27 ago 2008, 15:09

-selena-
ciao...avete finito i compiti delle vacanze??? a k punto state???
13
24 ago 2008, 14:44

shawna-votailprof
Yimou: "Diritti umani? Inutili" Occidente soffre di troppa democrazia" I diritti umani? Rendono l'Occidente inefficiente e non gli consentono di raggiungere gli elevati standard organizzativi e artistici di cui sono capaci i cinesi. Parola di Zhang Yimou, autore di pellicole famosissime come "Lanterne rosse" e "Hero", oltreché regista della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Pechino. Secondo lui, solo con il senso dell'ordine e l'ubbidienza si possono realizzare elevate prestazioni ...
3
24 ago 2008, 17:43

NikyRipy
Ciao ragazzi vorrei vendere un paio di bose in ear.. Solamente che su ebay non sono tanto tranquillo perchè avvolte chiudono le aste per queste cose, ed a me è succeso due volte. Come posso fare secondo voi? Grazie in anticipo
2
26 ago 2008, 21:55

nAmInA.tHeBeSt
Li odio tutti quanti..
19
21 feb 2008, 20:56

Dotto.Spax
guardate come ridotto con la scottatura presa in piscina.....
4
26 ago 2008, 13:13

fpmarcus
raga mi ri-spiegate bene come pubblicare una foto (non di internet) sul forum? io non ho ben capito come funziona il ridimensionamento. grazie in anticipo marco
6
25 ago 2008, 15:36

°Shadow93°
ke ne dite di scambiarci i contatti msn?? il mio(anke se vekkio) è ********************+ i vostri??? postateeeeeeeeee :move
10
26 ago 2008, 13:15

Lider Maximo
ciao ragazzi, sono il fratello fashion di lid. Voi siete fashion o vi piace coprirvi più che vestirvi? insomma la moda è tutta la vostra vita o vi piace avere uno stile straccionesco? Le sere d'estate al mare come vi vestite? preferite pantaloni bianchi di lino e polo o camicia aderente e pantalone corto avvitato? Fatemi sapere sono curioso Come diceva il grande CArletto: FAshion di tutto il mondo unitevi
46
21 ago 2008, 15:52

serenaballerina93
]allora... io dico una parola e la persona k scrive dopo di me deve scrivere una parola k inizia con le ultime 2 lettere della mia... es......casa....salvadanaio.... dato k ho iniziato io... la prima parola è danza!
4
25 ago 2008, 21:00

pukketta
Ciao a tutti.....mi riferisco alle indentrici del look etc ;) ho deciso di cambiare taglio di capelli.........ma mi dico....COME LI FACCIO!???!?! e qui sorge il problema... allora i miei capelli sono molto sottili e sono sul catsano-biondo scuro, ho al frangia (e vorrei continuare a portarla) e poi il mio taglio attuale è piu lungo avanti e piu corto dietro... tipo qsto, xo vedetelo con la frangia e con meno dislivello avanti-dietro che mi consigliate?
6
23 ago 2008, 17:29

sid_vicious
ho avut un idea stanotte alle tre mi son ssvegliato e ho detto facciamo una disc così su skuola e mi son riaddormentato... :p caricate un video e dedicatelo a un utente di skuola... anche senza mettere i motivi... comincio io.. lo dedico a my wife... smells like teen spirits-NIRVANA [youtube]
3
24 ago 2008, 14:58

Dotto.Spax
ragazzi io 4 giorni fa mi sono esposto troppo e male al sole riportando delle piccole ustioni di secondo grado sulle spalle.. sembrava tutto risolto, invece ieri ho avuto una bruttissima reazione alla iper-presenza del cloro in questa piscina dove sono andato. risultato: sono stato ricoverato all'ospedale da mio padre per tutta la giornata di ieri 23 agosto. Sto rientrando adesso sul sito.......
7
24 ago 2008, 16:41

xico87
stavolta l'anal te lo risparmio, lo tengo per un'altra occasione :lol tanti auguri
30
20 ago 2008, 00:56

La_Padrina_89
Premesso che non so perché ho iniziato a pensarci SERIAMENTE da ora, premesso che non so neppure perché scrivo sul forum (qualsiasi consiglio o opinione non servirà di certo a risolvere la questione), premesso che sono più confusa di quanto pensassi di poter essere... ho paura. Da metà settembre lui sarà a Milano a studiare, io invece a Torino. Et voilà. Non so di preciso cosa provo per lui, gli voglio di certo un gran bene ma per il resto... non voglio e non posso sbilanciarmi, soprattutto ...
45
5 ago 2008, 21:41

Francy1982
Dite la Vostra!
36
4 ago 2008, 15:36

Piccolo Lupo
Per tutti gli innamorati...come avete conosciuto la vostra lei? (o il vostro lui) Su su, scrivete, sono curiosa!!!
93
28 ago 2007, 12:55