Chi l`ha vista?

fpmarcus
:lol ragazzi dov`e` irene-trau? io pensavo di chiamare la redazione di `chi l`ha visto?`
una persona cosi simpatica e solare non puo` passare inosservata, sicuramente se allertiamo il programma tempo due/tre giorni ce riportano la nostra idolo!!! :lol

Risposte
klok
trauu tt ci cercano 6 indispensabile qua sappi questo tvb ciao

norve
tesorina ti voglio bene non mi devi ringraziare..anche tu sei stata dolcissima ruicordi il mess quando ero in vacanza cn il mio love??? un bacione...

Dorothy
La Mia Amata Trau..Ora mi sciolgo..Finalmente!:cry:cry:cry

trau8
uddio sarina, ecco, volevo ringraziare pure te del tuo sms.... che carina.... sarina, che dolce.... oddio ragazzi ma perché siamo tutti così lontani??? :cry davvero, mi avete emozionata con questo topic... ringrazio anche marcus, il mio pisello libero preferito, per aver aperto un topic così tenero.... oh marcus ma qndo è che ti fai un giro per le vie di milano e mi vieni a trovare????

norve
ti vogliamo bene cara!!!!:love

trau8
oddio ma io mi commuovo.....
sul serio....
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
:cry:cry:cry:cry
oddio ma come siete cari.....
sono viva ragazzi, e vi penso spessissimo... sono in campania, tornerò a milano il 2 settembre.... o ma che carini che siete :cry.... purtroppo annuncio per conto mio e della mia fidanzata HyppoD che non ci incontreremo per disguidi vari :cry:cry vorrei stringere la mano e baciare ciascuno di voi che mi pensate con tanto affetto.... oddio, è prprio vero che il web unisce la gente, crea amicizie, arricchisce i cuori.... grazie ragazzi di Skuola.net, la miglior community del mondo....:cry moh mi commuovo qui al bar, oddio:cry....
vi voglio bene, ragazzi....

PrInCeSs Of MuSiC
salutamela..

norve
l ho appena sentita via cel...la nostra ire sta benissimo e si diverte...

PrInCeSs Of MuSiC
te lo auguro dolly..

hyppoD
Maaarcus,non preoccuparti!!!la mia dolce dolcissima e simpaticissima AmorA è in vacanza (e x di + nella mia regione!! :move)

Spero solo di riuscire ad incontrarla prima che vada via... :dontgetit

apona88
:satisfied...oh povera irenuzza...lascimole godere la sua bella vacanza!!

norve
è in vacanza state sereni e tranquilli...

PrInCeSs Of MuSiC
già... una persona così solare e simpatica dove può essere finita?? :cry

mnemozina
grande sara..mi sembrava di ricordare che aveva detto qualcosa...

norve
è in vacanza

mnemozina
povera trau, è verro è sparita...mah dai lasciala respirare un po,la nostra idola!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.