Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
...la vostra insalata preferita???
Inizio subito dicendo che questo è il mio topic.Scusate se è sbagliata la sezione o che so io.Purtroppo non so se di questo argomento ne avete già parlato...ma non ho proprio il tempo di guardarmi tutte le pagine.
Come discussione può risultare scomoda...e se dovrà essere chiusa...pace!
Sarei tanto curiosa si sapere cosa ne pensate di anoressia e bulimia.
Innazitutto chiariamo le idee...cosa sono?
Ana e Mia,come "affettuosamente" vengono chiamate,sono disturbi diffusi sopratutto fra le ...
visto che si vota su tutto...:lol
voi quale preferite?
Ciao a tutti, ieri sera è cominciato il campionato 08/09 che tutti in un modo ho nell'altro aspettavano con fremore, neturalmente tutti ci siamo sognati delle belle cose, dal milan che ha acquistato colossi come Ronaldinho o Scheva, oppure l'Inter, anch'essa capitanata da un bravissimo allentare, e con una formazione, che tutti vorrebero avere.
Ma le cose sembrano che non siano andate tutte per il verso giusto, ma come si sa sono ancora le prime partite, i primi punti, le prime delusioni. ...
quale e il vostro programma tv preferito??
vorrei un consiglio...sn innamorata di un ragazzo da anni...io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli...xò ogli volta k ci incontriamo ci scambiamo solo un timodo "CIAO" ma con uno sguardo molto intenso...e quasi ogni volta k ci incontriamo io faccio una figura di m***a...quando lo vedo nn ho il coraggio di avvicinarmi e parlargli...xk ho paura di dire qualcosa di insensato e diventare rossa cm un pomodoro...xò un giorno mi sn fatta coraggio e gli ho chiesto il numero...una settimana fa ...
ciao ragazzi..oggi voglio raccontarvi una storia un pò anomala, e porvi un quesito un pò "diverso" diciamo: è NORMALE CHE MIO PADRE FACCIA DI TUTTO X ROVINARMI LE COSE???
vi espongo il problema..
faccio parte di un partito politico (che non è assolutamente contrario alla sua fede politica, anzi, direi che è proprio la sua fede!!!)...prima di riuscire a entrare nel partito ho dovuto affrontare 1000 battaglie con lui perchè non voleva, perchè dice che mettersi in un partito vuol dire esporsi ...
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,spero di essere nel posto giusto per presentarmi.
Sono Elisa studentessa di tecniche erboristiche della facoltà di farmacia dell'universtà di Modena e Reggio Emilia.:)
Ragazzi...mi rendo conto che forse ho sbagliato sezione,ma questa è l'unica risevata ai sentimenti...
Oggi 4 Settembre io e il mio migliore amico "compiamo" 4 mesuzzi che siamo migliori amici...VITA MIA TI ADORO,SEI TUTTO PER ME...! GRAZIE D'ESISTERE,SEI FANTASTICO!!!!!
Scusate,ma glielo dovevo.
E' con grandissimo piacere che annuncio ufficialmente che oggi, 5 settembre 2008, io e Noel festeggiamo un anno di matrimonio!!! Anno caratterizzato da piacevoli chiacchierate serali, da confidenze personali, da consolamenti e manifestazioni di affetto reciproche; ci sono stati momenti in cui davvero avrei voluto mollare tutto, fare le valigie ed andare a Genova da lei, anche solo per abbracciarla almeno una volta...e invece poi mi ritrovavo in divano con l'ipod sparato a mille e le lacrime ...
raga l'amore e una canzone bellixximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:heart:xmas:woot
Potreste gentilmente votare la mia poesia che trovate a questo link? www.votalote.it\nonsifaspam Dovete registrarvi e loggarvi per votarmi, grazie...
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
che bella questa foto!!!!! :lol:lol:lol
censured
i miei:
1) Sotto forma di lettera parla dell'amicizia
2) Bullismo
3) Relazione su gita o laboratori durante l'anno scolastico
Io Ho Scelto La Due
Non vi sto incitando a particolari hack o alla frode online (non ancora, almeno)...ma provate un po' a [url=http://www.netdisaster.com/go.php?mode=sucker&url=https://www.skuola.net]cliccare qui[/url] e guardate cosa accade al vostro portale preferito!
Sono tornata dalla montagna solo oggi e non ho potuto aprire prima questa discussione.
Il 20 agosto è scattato il primo anno di matrimonio tra me e paraskeuazo! Che bello :p:p
Voglio fare i miei più sinceri auguri a Pulcina che da tre giorni è maggiorenne
Qual è il vostro gioco o quale genere di gioco preferito?
I miei preferiti sono sicuramente quelli di avventura. E voi quale preferite?