Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

vorrei un consiglio...sn innamorata di un ragazzo da anni...io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli...xò ogli volta k ci incontriamo ci scambiamo solo un timodo "CIAO" ma con uno sguardo molto intenso...e quasi ogni volta k ci incontriamo io faccio una figura di m***a...quando lo vedo nn ho il coraggio di avvicinarmi e parlargli...xk ho paura di dire qualcosa di insensato e diventare rossa cm un pomodoro...xò un giorno mi sn fatta coraggio e gli ho chiesto il numero...una settimana fa ...

ciao ragazzi..oggi voglio raccontarvi una storia un pò anomala, e porvi un quesito un pò "diverso" diciamo: è NORMALE CHE MIO PADRE FACCIA DI TUTTO X ROVINARMI LE COSE???
vi espongo il problema..
faccio parte di un partito politico (che non è assolutamente contrario alla sua fede politica, anzi, direi che è proprio la sua fede!!!)...prima di riuscire a entrare nel partito ho dovuto affrontare 1000 battaglie con lui perchè non voleva, perchè dice che mettersi in un partito vuol dire esporsi ...
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,spero di essere nel posto giusto per presentarmi.
Sono Elisa studentessa di tecniche erboristiche della facoltà di farmacia dell'universtà di Modena e Reggio Emilia.:)

Ragazzi...mi rendo conto che forse ho sbagliato sezione,ma questa è l'unica risevata ai sentimenti...
Oggi 4 Settembre io e il mio migliore amico "compiamo" 4 mesuzzi che siamo migliori amici...VITA MIA TI ADORO,SEI TUTTO PER ME...! GRAZIE D'ESISTERE,SEI FANTASTICO!!!!!
Scusate,ma glielo dovevo.

E' con grandissimo piacere che annuncio ufficialmente che oggi, 5 settembre 2008, io e Noel festeggiamo un anno di matrimonio!!! Anno caratterizzato da piacevoli chiacchierate serali, da confidenze personali, da consolamenti e manifestazioni di affetto reciproche; ci sono stati momenti in cui davvero avrei voluto mollare tutto, fare le valigie ed andare a Genova da lei, anche solo per abbracciarla almeno una volta...e invece poi mi ritrovavo in divano con l'ipod sparato a mille e le lacrime ...

raga l'amore e una canzone bellixximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:heart:xmas:woot

Potreste gentilmente votare la mia poesia che trovate a questo link? www.votalote.it\nonsifaspam Dovete registrarvi e loggarvi per votarmi, grazie...

Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93

che bella questa foto!!!!! :lol:lol:lol
censured

i miei:
1) Sotto forma di lettera parla dell'amicizia
2) Bullismo
3) Relazione su gita o laboratori durante l'anno scolastico
Io Ho Scelto La Due

Non vi sto incitando a particolari hack o alla frode online (non ancora, almeno)...ma provate un po' a [url=http://www.netdisaster.com/go.php?mode=sucker&url=https://www.skuola.net]cliccare qui[/url] e guardate cosa accade al vostro portale preferito!

Sono tornata dalla montagna solo oggi e non ho potuto aprire prima questa discussione.
Il 20 agosto è scattato il primo anno di matrimonio tra me e paraskeuazo! Che bello :p:p
Voglio fare i miei più sinceri auguri a Pulcina che da tre giorni è maggiorenne

Qual è il vostro gioco o quale genere di gioco preferito?
I miei preferiti sono sicuramente quelli di avventura. E voi quale preferite?

:dozingoffCiao a tutti...cm ben vedete dal titolo in qst discussione parleremo delle nostre vacanza...specialmente x ki sta a casa visto k ha a poki km la spiaggia da casa...io sn a casa ma qnd voglio vado a mare...ke senso ha partire??
ALLORA bellissima gente inizio io e voi dovrete continuare cn la vostra spiaggia.........sì quelle k frequentate ogni giorno....io inizio
SAMSARA.DELLA.BAIA.VERDE.DI.GALLIPOLI.:).WAUU.
BACIONEEEEEEE :lol

Ciao ragazzi...so ke è ancora presto x parlare di capodanno ma sai x decidere le vacanze non è mai troppo presto...allora siccome io,il mio ragazzo e dei nostri amici voremmo andare una settimana da qualche parte ma non sappiamo dove...avete qualche consoglio??? un meta ke sia adatta alla stagione invernale ma soprtattuto non troppo lontana e non troppo cara..grazie i anticipo...baci..

salve a tt...
è un po di tempo k mi chiedevo se alle ragazze piacesse l'orecchino nei ragazzi....
rx in tnt....
Ho delle borse nuove e mai state utilizzate che non me ne faccio niente...
Grazie!!!!
PONGO IN OFF-TOPIC PROPRIO PERCHè QUA SI PUò PARLARE DI TUTTO!!

ragazzi voglio sempre attivo sto thread...scrivete qua quello che avete mangiato a pranzo e/o cena...inizio io stassera ho mangiato Risotto mantecato con mele golden e speck. na delizia oltre che è stato cucinato da me (azz che modesto) :lol e voi??