Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao a tutti. poco fa eravamo con alcune colleghe e colleghi a prendere un caffe` e, con mia somma sorpresa, una collega (con la quale sinceramente si c`e` una certa confidenza, ma poi neanche piu` di tanto) ci ha confessato, in un atmosfera molto goliardica e spiritosa, che sono un paio di volte che il suo compagno (non credo sia sposata, anche se hanno una bambina) fa...flop!!! e allora si e` scatenata un po` la solidarieta` tutta femminile (ma anche maschile) sull`argomento e su come ...

discutiamo un pò di droga, perchè no??
sappiamo tutti che la droga fa male, ma molto e allora perchè c'è ancora moltissima gente che ne fa uso???? forse perchè nessuno ascolta, forse perchè sono tutti dei peroni, che seguono gli amici, che seguono il branco.... bho....
la droga è cm un tunnel ci si entra vivi e si esce morti.
l'entrata del tunnel è gratuita ma l'uscita la si paga cara, cn la morte.
l'entrata è cm in una casa quando si ospitano amici e parenti, è bella, accogliente, ...

allora io faccio il login ma mi viene la schermata di errore con il link alla home page di skuola.net
clicco sul link e vedo dalla finestra in alto a destra che sono loggiata, ma quando apro una qualsiasi domanda mi dice che devo registrarmi per poter rispondere e, infatti, non compare il..."pulsante" per rispondere...
che devo fare? c'era giusto giusto un esercizio di chimica che volevo risolvere!!!

Ciao ragazze, sono sara una nuova iscritta! complimenti per il bellissimo sito! Avevo una curiosità da chiedervi...Vi è mai capitato di tirare un pesante schiaffone ad un uomo? Non so, in occasioni di palpate, avances, offese...insomma a scuola o altrove avete mai mollato uno schiaffone mega sonoro ad un uomo?
Raccontate le vostre esperienze.

Ciao a tutti! Questa discussione è dedicata a tutti i componenti del club :bunny i Lussuorosi :bunny e a chi ne vuole fare parte. Qui "sparlotteremo" ( :lol ) di tutto quello che vogliamo... dalla moda, alle riflessioni, dai compiti alle vacanze, dalle amicizie ai dubbi ecc... Comunque tutti possono venire ma a due condizioni:
1 - Sono partecipanti del club
2 - Vogliono farne parte
Chi non è al corrente di queste due piccole regoluccie non può entrare.
Comunque.. VIA ALLE DANZE!! ...

Dopo la presenza dell'oramai conosciutissimo DIO GAARA anche dai primini, e poi del DIO PARA ecco che su Skuola.net irrompe un nuovo DIO pronto a scatenare la sua ira di bene sulle traduzioni di latino e greco... DIO CINCI facciamogli un caloroso benvenuto con la classica invocazione: immeimmmeimmmeimmaimmmeimmmmoooimmmiiiimmmmaiimmamaaa
![[ Titta ]](/datas/avatars/000/000/029/000000029929.gif)
Nn t xmettere d skrivere x me!

Che cosa ne pensate per il prossimo film? Sarà bello, brutto, ecc. Tirate fuori le idee!!! Vi aspetto!!!

ciao ragazzi, un paio di sere fa ho visto un film italiano:`tutta la vita davanti`, con valerio mastandrea, michela ramazzotti, sabrina ferilli e massimo ghini. a me e` piaciuto tantissimo, e` un po` uno spaccato di vita di una neo laureata in filosofia alle prese con le prime delusioni dal mondo del lavoro. voi per caso l`avete visto? se si che impressione vi ha fatto?
grazie, ciao

Ki ha visto Pirati dei Caraibi alzi la mano!
Mi correggo: Ki ha visto Pirati dei Caraibi e ne è rimasto colpito alzi la mano!
..Un Depp Eccezzzzzzzzionale non è altro ke la punta di Diamante per il cast strepitoso e assolutamente competente ke ha fatto la fortuna del Film prodotto dalla Disney:
Johnny Depp (Jack Sparrow),Orlando Bloom (Will Turner),Keira Knightley (Elizabeth Swann),Jeoffry Rush (Barbossa),Jack Davenport (James Norrington),Naomie Harris (Tia Dalma),Bill Nighy (Davy Jones). ...

Eheh :lol giusto per rispondere all'altro topic contro noi maschietti!!

ho l'imbarazzo della scelta, ma voi dite pure....
ciao a tutti ragazzi e ragazze sono desirè..!

...la vostra insalata preferita???

Inizio subito dicendo che questo è il mio topic.Scusate se è sbagliata la sezione o che so io.Purtroppo non so se di questo argomento ne avete già parlato...ma non ho proprio il tempo di guardarmi tutte le pagine.
Come discussione può risultare scomoda...e se dovrà essere chiusa...pace!
Sarei tanto curiosa si sapere cosa ne pensate di anoressia e bulimia.
Innazitutto chiariamo le idee...cosa sono?
Ana e Mia,come "affettuosamente" vengono chiamate,sono disturbi diffusi sopratutto fra le ...

visto che si vota su tutto...:lol
voi quale preferite?

Ciao a tutti, ieri sera è cominciato il campionato 08/09 che tutti in un modo ho nell'altro aspettavano con fremore, neturalmente tutti ci siamo sognati delle belle cose, dal milan che ha acquistato colossi come Ronaldinho o Scheva, oppure l'Inter, anch'essa capitanata da un bravissimo allentare, e con una formazione, che tutti vorrebero avere.
Ma le cose sembrano che non siano andate tutte per il verso giusto, ma come si sa sono ancora le prime partite, i primi punti, le prime delusioni. ...

quale e il vostro programma tv preferito??

vorrei un consiglio...sn innamorata di un ragazzo da anni...io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli...xò ogli volta k ci incontriamo ci scambiamo solo un timodo "CIAO" ma con uno sguardo molto intenso...e quasi ogni volta k ci incontriamo io faccio una figura di m***a...quando lo vedo nn ho il coraggio di avvicinarmi e parlargli...xk ho paura di dire qualcosa di insensato e diventare rossa cm un pomodoro...xò un giorno mi sn fatta coraggio e gli ho chiesto il numero...una settimana fa ...