Ciao a tutti
ciao a tutti ragazzi e ragazze sono desirè..!
Risposte
ah...sei un collega??? bene bene...
marygrace;172720:
uhm Clash..
non sarai uno scienziato politico pure tu?? :D
Sagace...come hai fatto ad indovinare :D
Oltre ad essere tutti di Catania ci manca solo che siano tutti di Scienze Politiche (fortunata mente non lo sono anche se siamo in tanti)
ciao benvenuta..io sono l'amministratore di condominio..parla con me per le lamentele sui vicini... :D
uhm Clash..
wook;172556:
nn vorrei essere una voce isolata...ma qui siete tutti catanesiiiiiiii...:o
Prova a cliccare sotto forum studentesco Facoltà di Scienze Politiche - Catania vedi dove ti porta :D
ah Benvenuta anche da parte mia!
nn vorrei essere una voce isolata...ma qui siete tutti catanesiiiiiiii...:o
Shawna, non è che si capisce bene che volevi scrivere quattro quinti!
pochini?????? è una comunità x 4/5 catanese!:D anche se ultimamente le cose stanno cambiando!:sisi:
ma i catanesi sn pochini..:):):)non parliamo di tempo perchè non si capisce più nulla!poi con questa umidityà!ke stresss:mad::mad:
ahahahahahah :D:D:D
ma tu infatti sei pazza!!:D
e cmq anche a me segna sempre un'ora indietro... quindi nn erano certo le 6:40 quando ho lasciato il msg...sarebbe da pazzi...:D
io sono sempre mattiniera..non riesco a dormire molto..max alle 8,sono già in piedi..
beate voi che siete così mattutine!:caffe:
edit: ah ma ho l'ora indietro!beh le 8 e 40 è un orario già più accettabile!:D
edit: ah ma ho l'ora indietro!beh le 8 e 40 è un orario già più accettabile!:D
stamattina splende il sole, e sembra ke nn faccia un caldo asfissiante...
FrancescoAEGEE;172358:
Ecco, mi stavo cominciando a preoccupare.... molte new-entry venivano da regioni remote...
Catania anch'io, come shawna, beltipo, marygrace.... e non so chi altri in questo topic.
Wook, che tempo fa a Napoli?
anch'io sono di Catania:p:p
Ecco, mi stavo cominciando a preoccupare.... molte new-entry venivano da regioni remote...
Catania anch'io, come shawna, beltipo, marygrace.... e non so chi altri in questo topic.
:DBenvenuta!!!!:)
ciao,benvenuta!!!
de nada:D