Domanda per ragazze
Ciao ragazze, sono sara una nuova iscritta! complimenti per il bellissimo sito! Avevo una curiosità da chiedervi...Vi è mai capitato di tirare un pesante schiaffone ad un uomo? Non so, in occasioni di palpate, avances, offese...insomma a scuola o altrove avete mai mollato uno schiaffone mega sonoro ad un uomo?
Raccontate le vostre esperienze.
Raccontate le vostre esperienze.
Risposte
Io un ceffone se è per questo l'ho dato anche al mio migliore amico...non so,quel giorno aveva il testosterone sparato a mille e non mi ricordo perchè gli ho mollato una boffa: non c'ho visto più! Ma subito dopo l'ho preso e gli ho dato un bacio sulla guancia che avevo colpito 2 secondi prima,l'ho stretto a me e gli ho chiesto scusa. Mi sono sentita uno schifo,però,mi ha detto anche lui: "Quando ci vuole ci vuole. Me lo sono meritato."
eh si.....devo ammettere ke uno skiaffone l'ho dato anke io...
ero in treno mi sn alzata xkè dovevo scendere e un maniaco mi tocca il culo...nn c ho visto +...gli ho dato uno skiaffone ke penso ha sentito il rumore tt il treno....
se qlkuno osa fare una cosa del genere... :weapon:weapon:weapon:frusta:frusta:frusta:box:box:sega
ero in treno mi sn alzata xkè dovevo scendere e un maniaco mi tocca il culo...nn c ho visto +...gli ho dato uno skiaffone ke penso ha sentito il rumore tt il treno....
se qlkuno osa fare una cosa del genere... :weapon:weapon:weapon:frusta:frusta:frusta:box:box:sega
io ho dato schiaffetti nn molto forti molte volte....:lol li do sempre al mio ragazzo!! xò logicamente nn si fa male...skiffi simili a carezze un po più violenti...:lol no cmq di skiffi nn ne ho mai dati...:lol dai poveri maski!!!!!!
La_Padrina_89:
Nono mai picchiato nessuno, non sono manesca!
Ora che mi viene in mente però...da piccina menavo abbastanza. Una volta ero con mia mamma a casa di una sua amica che aveva un figlio della mia stessa età (5 anni). Dovevo andare in bagno, lui mi accompagna e, arrivati davanti alla porta, mi dice:
"Caterina, entriamo in bagno insieme? Io ti faccio vedere quello che ho e tu mi fai vedere quello che hai, ok?"
E' tornato nel salotto con un cinquino in faccia. :lol
ammazzate bestia!!! precoce!!! :con
:lol :lol :lol :lol
beh comq.... per vamos94 (;)) ke mi dice "c'è sempre tempo"..... nn lo vedo DA SECOLIIII quindi lo evito e bom..... e se lo vedessi, credo ke lo saluterei cordialmente e poi cambiarei marcipaiede!!! :lol
si ha un mio compa d classe "il leader" un mio amiko k però mi prendeva in giro durante la lexione d mate d avanti a tt la classe sul mio ex ragazzo....
mi sn alzata e gli ho tirato una sonora sberla ank d avanti alla prof tt giù a ridere e se lo rikordano ankora gg...
mi sn alzata e gli ho tirato una sonora sberla ank d avanti alla prof tt giù a ridere e se lo rikordano ankora gg...
^^ :lol
:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
E' stato traumatizzante!!!:lol
idem!! già sono incazzata x cazzi miei.. poi la gente mi si avvicina e divento ancora + violenta..
inkominciano ad essere grandi(porci inkalliti) già da piccini!
ehehehehehehehe!
Nono mai picchiato nessuno, non sono manesca!
Ora che mi viene in mente però...da piccina menavo abbastanza. Una volta ero con mia mamma a casa di una sua amica che aveva un figlio della mia stessa età (5 anni). Dovevo andare in bagno, lui mi accompagna e, arrivati davanti alla porta, mi dice:
"Caterina, entriamo in bagno insieme? Io ti faccio vedere quello che ho e tu mi fai vedere quello che hai, ok?"
si, al mio ex compagno del secondo anno perchè voleva toccarmi....una volta lo sbattuto con la testa sul banco, un'altra volta gli ho tirato la sedia appresso.....oh, ho fatto di tutto....si beccava le botte ma manco si arrendeva poi fortunatamente per me e per lui, l'anno scolastico è finito....
quoto con vamos94!!! c'è sempre tempoOoOoOoO!! e poi ricorda i primi amori nn si scordano mai.. e quindi neanke le prime stronzate!!!!
xkè?? c'è sempre TEMPO!!!!!!!!!!!!!
schiaffi?!?! :mumble
ehehehe una volta... ad un mio amico.... spiego.... secondo fidanzatino della mia vita, ero alle medie.... sto stronzo (nn l'amico, il tipo!) mi molla per interposta persona: manda l'amico a dirmi ke mi molla e LO PAGA (20 centesimi, ek se lo ribecco in giro glieli facico ingoiare dalla aprte opposta dell'apparato digerente...)
così progettai di andare da qllo ke ormai era il mio ex e di tirargli uno skiaffo da farlgi girare la testa 3 volte....
eravamo io l'amico pagato e un'altra amica.... dissi "cià faccio una prova" e tirai lo sciafuùn all'amico, poveretto... :lol.... l'amica rideva da matti...
il gg dopo l'amico mi disse ke sua mamma gli aveva kiesto "ma hai fatto a botte con qlcn???" - "no... mi sn grattato trp...." :lol ke pirlaaaaataaaaaaa
cmq allo stronzetto lo skiaffo nn lo diedi mai....
ehehehe una volta... ad un mio amico.... spiego.... secondo fidanzatino della mia vita, ero alle medie.... sto stronzo (nn l'amico, il tipo!) mi molla per interposta persona: manda l'amico a dirmi ke mi molla e LO PAGA (20 centesimi, ek se lo ribecco in giro glieli facico ingoiare dalla aprte opposta dell'apparato digerente...)
così progettai di andare da qllo ke ormai era il mio ex e di tirargli uno skiaffo da farlgi girare la testa 3 volte....
eravamo io l'amico pagato e un'altra amica.... dissi "cià faccio una prova" e tirai lo sciafuùn all'amico, poveretto... :lol.... l'amica rideva da matti...
il gg dopo l'amico mi disse ke sua mamma gli aveva kiesto "ma hai fatto a botte con qlcn???" - "no... mi sn grattato trp...." :lol ke pirlaaaaataaaaaaa
cmq allo stronzetto lo skiaffo nn lo diedi mai....
Mayc1989:
[quote]Lider Maximo:
Non è vero. è una cultura. Non si puo' giudicare la cultura medio-orientale da occidentali. se tu pensi che in afganistan ora ci sono gli americani ma le donne lo portano ugualmente
di qst meglio discutere in un'altro topic....perkè andiamo :offtopic
[/quote]
sekondo me quando c'è qualkosa da kiarire bisogna dirla anke se si va fuori topic
Dare schiaffoni ai miei amici è la mia passione! xD xD xD No scherzo...comunque sì....,i è capitato perchè mi dava fastidio...poveretto,gli è rimasta l'ipronta per una settimana...xD
Lider Maximo:
Non è vero. è una cultura. Non si puo' giudicare la cultura medio-orientale da occidentali. se tu pensi che in afganistan ora ci sono gli americani ma le donne lo portano ugualmente
di qst meglio discutere in un'altro topic....perkè andiamo :offtopic
Lider Maximo:
e il tuo ragazzo si è fatto picchiare? poveri uomini
guarda ke gli ho dato solo due skiaffi fortissimi..